sabato 3 agosto 2013

evasori


EVASORI GIUSTI E SBAGLIATI
“La decisione del sindaco di Forte dei Marmi di impedire agli immigrati di operare in spiaggia è la dimostrazione che bisogna urgentemente dare il diritto di voto agli immigrati. Quando questo sarà possibile, vedrete che le cose cambieranno”.”
Cecile Kyenge
"Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il ministro Kyenge per essersi schierata al fianco degli evasori fiscali che operano abusivamente sulle spiagge di Marina di Massa. Era ora che un ministro della repubblica, e non un fassina qualsiasi, trovasse il coraggio di affermare pubblicamente che chi toglie i soldi a questo Stato merita più considerazione e rispetto. Confido, visto il Suo lungo curriculum di battaglie contro ogni forma di razzismo, che mantenga la stessa posizione anche quando gli evasori avranno la pelle bianca."
cit.

Come richiesto dalla Kyenge, ecco un esempio di sostituzione di vecchi anziani italiani con le giovani "risorse" dall'estero?

Albanesi s’impadroniscono della casa di un’anziana
Pubblicato da ImolaOggiCRONACA, NEWSlug 30, 2013

LIVORNO, 29 LUG – Avrebbero approfittato di una ex suora 80enne, invalida, riuscendo con l’inganno a prendere la residenza in casa sua: così, stamani, per marito e moglie albanesi di 36 e 28 anni, la squadra mobile di Livorno ha eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa, disposta dal gip.
. I due, approfittando della sua condizione, si sarebbero appropriati anche della camera da letto della donna, costretta anche a chiedere il permesso per entrare e a dormire su un letto di fortuna.
Imola oggi

Lei sig.ra Ministro teme per le sue figlie? IO TEMO PER LE MIE NONNE.
Le interessa, ne è preoccupata, come i parenti delle vittime di Kabobo? Espresse cordoglio a costoro? Lo considera un episodio di razzismo dato che le vittime erano bianche?

Kyenge: Italia deve capire l’aspetto culturale dell’immigrazione e l’apporto che da’ al Paese
Il Ministro Kyenge non ha mai una parola di ripmprovero verso gli stranieri che non si comportano bene o che, commettendo gli stessi reati degli italiani, sono giustificati perché appunto sarebbero spinti dagli autoctoni a delinquere.
Quindi, secondo il Ministro, deduco che c'è una sorta di autorizzazione a distinguere la gravità penale dei reati unicamente in base alla provenienza del trasgressore.
Un esempio di eguaglianza davanti alla legge, complimenti.


Marocchini rubano in canonica e defecano in Chiesa accanto all’altare

Un'ultima cosa sull'episodio dei consiglieri leghisti che escono dalla sala consiliare a Cantù.
Non riesco a capire: sono anni che contestare i ministri non rappresenta una novità.
Per il Ministro Kyenge, in quanto di colore, dovrebbe essere introdotta una sorta di immunità alla contestazione e magari stabilito l'obbligo di reverenza ed inchino?
Tanto per confermare il senso di eguaglianza distorta che regna sovrano.

Come mai i giornali nonché le anime belle tanto scandalizzate di tale contestazione, OMETTONO di dire che ai rappresentanti comunali E' STATO NEGATO IL DIRITTO DI REPLICA?

E' inutile che la Sig.ra Ministra tanto cianci di "confronto e dialogo" quando SI PRETENDE CHE ALL'ALTRO INTERLOCUTORE VENGA MESSO IL BAVAGLIO.

Posted 2 days ago by barbaranotav
Tratto da: http://nelmatrix.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento