mercoledì 7 agosto 2013
di nuovo allarmi terroristici
L'italia che non c'è
WASHINGTON lancia l’allarme terrorismo per i turisti: “Minacce di al Qaeda credibili e gravi”
Ci risiamo con gli allarmi terrorismo per mano di Al-Qaeda. Vi siete mai chiesti cosa sia realmente Al-Qaeda?
Un video illuminante che parla dell’attacco alle Torre Gemelle ci fa capire cosa sia in realtà questa minacciosa etichetta-”lista” chiamata Al-Qaeda. Interessante, ciò che dicono alcuni intervistati di rilievo al riguardo. E’ il caso di riportare tale interviste su questo post.
Dunque, iniziamo col dire che Al-Qaeda è stata fondata da Osama Bi Laden nel 1989 alla fine della guerra fra sovietici e guerriglieri islamici in Afghanistan. Dopo, quella guerra e non per quella guerra. Ma allora, contro chi servivano tutti quei volontari islamici?
Il Docente di Relazioni Internazionali dell’Università del Sussex, Nafeez Mossadeq Ahmed, gesso alla mano, lo spiega così:
“Cosa significava Al-Qaeda in quel tempo?”. (1989)
(Robin Cook ex ministro degli esteri britannico lo spiega nel The Guardian del July 8, 2005) “In un articolo sul Guardian, Cook ha confermato che Al-Qaeda è un termine inventato dalla CIA; per riferirsi a un database del mujahideen: reclutati e addestrati dalla stessa CIA. E aveva ragione perché dire database in arabo basta aggiungere la parola malomat. Si dice Al-Qaeda malomat, Al-Qaeda significa “la base” e malomat significa “date”; insieme significano “database”!
“Al-Qaeda è una bufala”, dice il giornalista Juergen Elsaesser Autore di “How The Jihad arrived in Europa”.
“Al-Qaeda non è un’organizzazione. Al-Qaeda è solo una etichetta. Non esiste una organizzazione che si chiama Al-Qaeda. Al-Qaeda è una lista di partecipanti alla guerra in Afghanistan negli anni ’80. Al-Qaeda non è niente: è solo un fantoccio gonfiato dalla propaganda occidentale per mostrare alla gente il “grande Male” “.
Cominciate a capire?
Interessante è la testimonianza di Michael Springman, era stato Capo sezione visti del Consolato USA di Jeddah tra ’87 e ’89. Dopo avere constatato tanti visti dati a persone poco rassicuranti, dopo avere informato i suoi superiori di questa anomalia, decise di licenziarsi. Ecco la sua esperienza:
“Sono stato a Capo dello ufficio visti del Consolato Americano a Jeddah tra il settembre del 1987 e il marzo dell’89. In quel periodo sono stato coinvolto in quello che si è rivelato essere un programma di visti per terroristi. Tale programma prevedeva che alcune persone venissero al Consolato, reclutate dalla CIA e dal suo contatto Osama Bi Laden.Queste persone, venivano mandate in America per essere addestrate alle pratiche del terrorismo o per riscuotere ricompense; o per fare rapporto su ciò che avevano fatto in Afghanistan. Penso che si trattasse di come fare esplodere strutture o rovesciare governi”.
Interessante, vero?
“Dopo la guerra fredda, il legame con Al-Qaeda si sono intensificati e moltiplicati”, spiega Ahmed. “Al-Qaeda è stata controllata in molti modi: direttamente e indirettamente. Al-Qaeda è stata impiegata “sistematicamente” in diversi teatri di guerra. Dal 1992-’95 ad esempio nel conflitto Bosniaco”.
“Ritengo”, prosegue Michael Springman, “…che il governo americano abbia lavorato con diverse organizzazioni arabe e musulmane. Al-Qaeda o persone che sarebbero diventate Al-Qaeda. Il governo le ha addestrate, armate e inviate nei Balcani per rovesciare Slobodan Milosevic e i suoi alleati”.
Tale politica si è protratta nei Balcani anche sino e dopo del 2001
Il giornalista Juergen Elsaesser aggiunge dell’altro: “I servizi segreti americani che durante la guerra avevano solo fornito le armi, dopo la guerra hanno messo anche i mujahideen rimasti senza lavoro, sul loro libro paga. Disponiamo di molta testimonianza di mujahideen resi a tribunali tedeschi. Erano assunti da sub-appaltatori del Pentagono. E in particolare dalla Agenzia privata MPRI.
La MPRI era privata, ma in realtà è sempre stata uno strumento segreto dell’esercito americano. Ha sotto-contratto più generali a quattro stelle del Pentagono stesso. Quando il Pentagono vuole fare qualche lavoro sporco e pensa di non potere ottenere i fondi o l’approvazione del Congresso, appalta il lavoretto a questa compagnia privata! uck esercito terroristicoAll’inizio dell’estate del 1999, la MPRI ha riportato quei mujahideen bosniaci nei Balcani. E in particolare nel Kosovo; per aiutare l’esercito terroristico Kosovaro: l’UCK. Li ha assunti e li ha pagati mensilmente.
Molti mujahideen bosniaci sono stati coinvolti negli attentati terroristici negli ultimi 5 anni (dal 2001 al 2006).. Ad esempio, per quanto riguarda gli attentati dell’11 settembre, 5 dei sette arabi che li avrebbero organizzati, erano ex combattenti mujahideen in Bosnia. Cinque su sette: ma di questo nessuno parla”.
Essendo venuti a conoscenza di cosa è Al-Qaeda in realtà, traetene voi le conclusioni di quest’altra eclatante notizia di allarme mondiale terrorismo da parte del governo USA & getta, nel frattempo vi lascio in visione un video che vi farà riflettere:
Concludendo cosa aggiungere dunque, che vi sia all’orizzonte qualche pianificato eclatante auto-attentato tipo 11 settembre 2001 sotto la veste della bufala di Al-Qaeda? I rituali dei sacrifici umani continuano… Personalmente non credo ad Al-Qaeda, un termine come abbiamo capito dal video, inventato dalla CIA. (La storia dice sulla CIA, che essa sovverte segretamente e rovescia governi stranieri che non approva e che fa di tutto pur di non garantire una stabilità geopolitica”)
Fonte http://xena05.wordpress.com/2013/08/02/gianni-lannes-italia-sotto-dittatura-di-illuminati-rockefeller-kissinger-napolitano-letta-aspengenerali/
Queste informazioni sono state “spulciate” da un mio precedente post sull’attacco all’ambasciata di Bengasi: http://xena05.wordpress.com/2012/09/12/attacco-a-consolato-usa-a-bengasi-al-qaeda-rivendica/
GIANNI LANNES: ITALIA SOTTO DITTATURA DI ILLUMINATI: ROCKEFELLER, KISSINGER, NAPOLITANO, LETTA, ASPEN…GENERALI
di Gianni Lannes
Ieri avevo deciso di non scrivere più nulla, ma lo spettacolo di questi parassiti alla ribalta che succhiano il sangue alla gente onesta che suda il sangue per un pezzo di pane, è orrendo, e a pagare anche in termini di perdita della salute, sono i più deboli in termini economici, i senza voce, i non rappresentati, soprattutto i bambini. Continua a leggere alla Fonte
Altro interessante post di Lannes, ricco di vari documenti “illuminanti”.
Il termine “esecutori” ha attinenza con l’affine termine “governo esecutivo”. Ci avete mai fatto caso? Disarmante coerenza! Anche in Grecia stessa “tipologia” di governo, un’esecutivo di larghe intese guidato dal premier conservatore antonis samaras.
Una breve Nota: il termine “esecutore” è associato anche nella massoneria, infatti un massone di grado 33° è anche definito “esecutore”. Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=M9moUm_TF2s
Governo esecutivo: lo “strumento” sotto una veste istituzionale per fare eseguire, approvare delle riforme europeistiche che non hanno niente a che fare col bene comune del popolo che governano.
http://xena05.wordpress.com/2013/08/02/gianni-lannes-italia-sotto-dittatura-di-illuminati-rockefeller-kissinger-napolitano-letta-aspengenerali/
Mi piace · · Condividi · 4 agosto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento