martedì 30 luglio 2013

ma dove vanno

PUBBLICAI QUESTO SCRITTO CIRCA UN ANNO/UN ANNO E MEZZO FA IN UN'ALTRA PAGINA, LO RIPROPONGO.
Dedicato a chi crede che "STA PER ARRIVARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE"...
STA PER ARRIVARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE…la più grande dittatura che l’umanità abbia mai conosciuto.

NE SE SICURO??

……………………………………………………

“Oggi il mondo è più sofisticato ed è pronto a marciare verso un governo mondiale”.

David Rockefeller

Cazzarola se ha ragione!!

……………………………………………………

Le dittature che ci hanno fatto studiare a s(Q)cuola erano molto più esplicite.

In politica, è vero, non c’era spazio per le opposizioni; l’unica informazione che c’era era quella di REGIME; le guerre erano dichiarate, tangibili.
I vari dittatori motivavano (molto spesso sbagliando) le loro azioni con la filosofia, oramai obsoleta: “per il bene della Patria”.
C’era, e questo è incontestabile, un’identità nazionale, gli Stati avevano le loro tradizioni, la loro cultura.

Oggi, è vero, siamo molto più “sofisticati”, viviamo felici e contenti in una democrazia che, come ci hanno ripetuto fino alla nausea, è stata conquistata con il sangue dei nostri antenati.

Io credo che i nostri antenati si stiano rivoltando nella tomba per come abbiamo sconsacrato il loro sangue.

Viviamo in un sistema che ci da l’illusione della libera scelta (sappiamo bene che chiunque vinca le elezioni non può fare granchè…se non i LORO interessi).
Per quanto riguarda i mass media possiamo affermare tranquillamente che l’informazione di REGIME si è notevolmente evoluta.

Goethe sosteneva:

<Non vi e` peggior schiavitù di quella che s'ignora>.

Chiunque conosca certi argomenti e segua la cosiddetta “CONTROINFORMAZIONE” sarebbe in grado di ridicolizzare un Mario Monti, un Mario Draghi, Prodi, Berlusca (ecc., ecc…) in un fantomatico confronto in qualche trasmissione alla tv. Pensate che qualche emittente televisiva ci concederebbe questo onore?? Rispondo io: NO.

Le guerre di oggi, con la complicità dei media e quindi di giornalisti VENDUTI, sono più subdole, spesso non dichiarate; si finanziano mercenari per far sprofondare nel caos nazioni intere; si sferrano attacchi “preventivi”; si esporta la demoNcrazia; si fanno le missioni di pace.

Queste, anche se chiamate con nomi ridicoli, sono le guerre del III° millennio; quelle che chiunque può vedere, anche se interpretando in maniera diversa, o in maniera diametralmente opposta, le varie “informazioni” che ci arrivano dal fronte.

Ci sono poi, le guerre molto più implicite.

“Ci sono due modi per conquistare e schiavizzare una nazione: uno è con la spada, l'altro è con i debiti”.

John Adams

Sappiamo e conosciamo la truffa del debito pubblico e come la stessa viene utilizzata come strumento per schiavizzare l’umanità…
…ma oltre questa perversa e diabolica strategia dell’alta finanza, il III° millennio ha altri aspetti che lo contraddistinguono: LE NUVOLE, ad esempio.

Ci stanno avvelenando con metalli pesanti per sconvolgere il clima (a parte le funzioni militari che hanno queste nuvole…), in pochi decenni stiamo (STANNO) ribaltando un equilibrio naturale che tale era stato per millenni.

Non si contano le varie allergie, intolleranze che erano sconosciute ai nostri nonni…ma ovviamente a LORO noi non serviamo SANI (i maiali hanno anche potenti case farmaceutiche quindi 2+2 fa sempre 4).

La globalizzazione ci impone UN MERCATO (finanziario e non), UN GOVERNO, UNA RELIGIONE E UNA LINGUA.

George Orwell in “Politics and the English Language” ci parla della corruzione della lingua inglese e il linguaggio come «strumento per esprimere il pensiero e non per nasconderlo o impedirlo». Si intuisce, per chi sa leggere tra le righe, che la lingua può essere uno strumento per influenzare e appiattire la mentalità e le abitudini delle persone.

Prima eravamo abituati a mascherarci per carnevale, adesso scimmiottiamo (scimmiottano) le tradizioni di altri popoli ed è diventato trendy, ad esempio, vestirsi a maschera per Halloween: chi non è d’accordo è antiquato e retrogrado…potere della manipolaZione!!

Non voglio fare la morale a nessuno ma pensiamoci: spesso ci (me incluso) sentiamo con la “coscienza pulita” perché abbiamo donato qualcosa in beneficenza, no??
Siamo apposto…abbiamo fatto il nostro dovere.
Ci hanno inculcato che noi in questo caso aiutiamo qualcuno, non che non sia vero…ma il discorso è un po’ più ampio.
Noi semplicemente abbiamo rubato (…e continuiamo a farlo), abbiamo depredato le risorse di Stati già poverissimi…quando vediamo che in certi Paesi bruciano le nostre bandiere, di Stati occidentali, davvero dobbiamo scandalizzarci??

IL VERO PROBLEMA è che se, ad esempio, io devo comprarmi la casa devo accendere un mutuo quindi, anche se condanno il SIXtema bancario, lo alimento.
Guido la macchina quindi consumo petrolio, certo posso evitare le compagnie dei Rockefeller ma altre decine di milioni di persone non lo faranno; stessa cosa vale per le assicurazioni…e siamo solo alle auto.

Utilizziamo le telecomunicazioni (lo stesso controllatissimo Facebook) di LORO proprietà e che danno lavoro a milioni di persone che, a loro volta, acquisteranno medicinali di LORO proprietà, cibo di LORO proprietà…

…e questo vale anche per chi squarcia i nostri cieli con le scie chimiche, per chi lavora in banca e per chi, come noi, denuncia il SIXtema.

Molti pensano che l’arrivo dei microchip per tutta la popolazione del pianeta Terra coinciderà con l’avvento della dittatura mondiale, il Nuovo ordine Mondiale.

E’ un po’ come se qualcuno ti indicasse la Luna e tu rimanessi incantato ad osservare il dito.

Occhio perché potrebbe esserci qualche altro dito in agguato che nel mentre si infila in qualche posto in cui, come accade in buona parte della Luna, non batte il Sole.

Nessun commento:

Posta un commento