martedì 30 luglio 2013

grandissimi ragazzi bravi

IFFONDI IN RETE -- Passa il mouse su Adesso fuori dai Coglioni, si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici! Grazie....

PROTESTE A ROMA: I FRATELLI BIVIANO FIRMANO LE DIMISSIONI E TORNANO IN PIAZZA

Hanno trascorso alcune ore in ospedale, poi hanno firmato la lettera di dimissioni e questa mattina i fratelli Sandro e Marco Biviano sono tornati a protestare in piazza Montecitorio. “Non ci fermeremo, siamo pronti a lottare fino alla morte”, dicono. In piazza con loro un gruppo di disabili e i rappresentanti del Movimento Vite Sospese.
“Chiediamo che ci mettano a disposizione un mezzo di soccorso, un’ambulanza, per intervenire in caso di nuovi malori”, dice il vicepresidente del Movimento Vite Sospese, Pietro Crisafulli, che aggiunge: “Le condizioni di salute dei fratelli Biviano sono precarie e vogliamo evitare che, come ieri, in caso di bisogno le ambulanze arrivino con gran ritardo”.
La protesta, ormai arrivata all’ottavo giorno, continua. Oggi si sono aggiunti i familiari di altri disabili e bambini gravissimi, come il papà della piccola Sofia. “Gli unici sordi sono i politici e l’Istituto superiore di Sanità”, dicono i manifestanti, “Ma noi non molliamo, la cura Stamina deve essere garantita a tutti”.

30 luglio 2013

Fonte http://www.movimentovitesospese.it/proteste-a-roma-i-fratelli-biviano-firmano-le-dimissioni-e-tornano-in-piazza/
Mi piace ·  ·  · 3 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento