venerdì 10 luglio 2015

DIFENDIAMOCI DA QUESTA PAZZIA



Caro/a amico/a,

ti scriviamo per farti partecipe di alcune buone e incoraggianti notizie che non sono state pubblicizzate dai mass media.
Verrai inoltre a conoscenza del prossimo Incontro con Isha Babaji e di altre importanti informazioni.

Per vari mesi sono apparsi, sulle prime pagine dei quotidiani, articoli con notizie catastrofiche sulla pericolosità del batterio Xylella, presunto responsabile della malattia che ha colpito gli ulivi in Puglia, e sulla necessità e urgenza del Piano
della Regione Puglia e del Commissario Silletti che prevede lo sradicamento di milioni di alberi di ulivo e l’obbligo di inondare il Salento con dosi massicce di pericolosi pesticidi chimici a cui, in Giugno, sono stati aggiunti anche gli erbicidi.

La bella notizia è che questo “Piano” é stato bloccato da 26 aziende agricole biologiche riunite nel Comitato S.O.S. (Salviamo Ora il Salento), che hanno fatto ricorso al TAR del Lazio contro la “Determina regionale” e il “Piano Silletti” che, se attuati, avrebbero causato loro un immediato e gravissimo danno comportando la perdita della Certificazione del “Bio” e pertanto la chiusura delle loro aziende.

Il comitato S.O.S. SALENTO  è nato per iniziativa della Cooperativa Amrita di Scorrano (Le) (http://www.coopamrita.it) in collaborazione con l'Ass.ne SUM (www.associazionesum.it). La Presidente del Comitato S.O.S. (Salviamo Ora il Salento), Daniela Comendulli, è anche il Presidente dell'Ass.ne SUM. Si può quindi dire che siamo riusciti, con l'aiuto di Daniela Comendulli, di Isha Babaji, Fondatore della stessa Associazione SUM, a fermare questo "diabolico", distruttivo Piano Silletti e della Regione Puglia.


Riassumiamo sinteticamente come sono andate le cose

Il TAR del Lazio, in data 8 Maggio 2015, riconosce per queste 26 aziende biologiche la ragione del ricorso e pertanto decreta per esse una “sospensiva” del “Piano Silletti” fino al 16 Dicembre c.a. Pertanto, per queste 26 aziende del BIO, fino alla predetta data, gli alberi di ulivo non devono essere “toccati” e sui loro terreni non devono essere usati i micidiali e cancerogeni insetticidi o pesticidi previsti nel “Piano”.

Ed ora sentite che cosa è avvenuto dopo la “sospensiva” data dal TAR del Lazio alle 26 aziende del BIO. E’ accaduta una cosa molto meschina e deplorevole. La Presidenza del Consiglio, il Ministero dell’Agricoltura, la Regione Puglia nella veste del Commissario incaricato (Silletti) si appellano al Consiglio di Stato contro la decisione del TAR del Lazio.

Ebbene, qual è stato il responso a questo ignobile appello? Il 14 Maggio 2015 il Giudice del Consiglio di Stato respinge il ricorso in appello dando ragione alle 26 aziende BIO. Esse hanno quindi vinto per ben due volte. E non finisce qui.

In data 4 Giugno 2015 il “Consiglio di Stato” conferma nuovamente la “sospensiva” del “Piano Silletti” per le 26 aziende del Bio respingendo l'appello in modo definitivo.

Abbiamo quindi vinto per ben tre volte, ma i mass media non hanno parlato di queste vittorie con il dovuto risalto, sono apparsi solo due o tre brevissimi articoli con informazioni incomplete.

Queste vittorie sono importanti perchè, in un mondo che sembra "cadere a pezzi", ci aiutano ad andare avanti, a credere che le cose possono cambiare se ci uniamo per difendere la "Vita". Tutto dipende da noiSe siamo determinati e organizzati possiamo fermare chi La sta distruggendo, come è successo nel Salento, in Puglia, grazie all'impegno del Comitato S.O.S. SALENTO, soprattutto grazie al costante e impegnativo lavoro di Daniela Comendulli e Isha Babaji, che hanno evitato una vera e propria catastrofe ambientale, sociale ed economica.

Ti invitiamo a leggere il nostro post e a farlo girare insieme agli altri nostri post sulla xylella:
Stop al Piano Silletti: Consiglio di Stato e TAR del Lazio danno ragione alle 26 aziende BIO del Salento:


Attiviamoci per diffondere tutta la verità sulla Xylella, sui pesticidi e sulle vittorie del Comitato S.O.S.  

Diffondiamo noi ciò che i mass media occultano: le giuste e complete informazioni, le vere cause dei problemi, gli esempi di azioni che possono risvegliare altre persone.

Grazie per la tua collaborazione.



COMUNICAZIONE PER GLI ASSOCIATI E LE PERSONE 
CHE ASPETTANO IL DARSHAN DI ISHA BABAJI

Le tre vittorie del Comitato S.O.S. (Salviamo Ora il Salento) sono il risultato di un grosso lavoro e impegno protrattosi per mesi da parte di tutti i membri attivi della nostra Associazione, impegnati sia nelle azioni legali che nel lavoro sul territorio con altre associazioni e comitati e con la cittadinanza: diffusione di informazioni, raccolta firme, incontri e manifestazioni.

Per questo motivo non ci è stato possibile organizzare l'INCONTRO (DARSHAN) CON ISHA BABAJI previsto per i mesi marzo/aprile a Roma.

Siamo ora lieti di comunicarti che il prossimo INCONTRO CON ISHA BABAJI si terrà entro l'autunno/inverno c.a. Sei pregato/a di prenotarti al più presto perchè i posti sono limitati. Per prenotarti all'Incontro con Isha Babaji:

tel. 380 6452991

Sarai contattattato/a per conoscere 
il luogo e l'orario dell'Incontro.

Ti comunichiamo inoltre che il libro di Isha Babaji "IL PERDONO CONSAPEVOLE" è in tipografia per la stampa. Ci auguriamo di spedirlo con i primi di Ottobre a tutti coloro che l'hanno prenotato. Chi volesse ordinare altre copie oltre a quelle già prenotate o altri libri di Isha Babaji e pubblicazioni LIFE PROJECT può comunicarcelo adesso in modo da poter fare un'unica spedizione.

Saluti da tutti noi. A presto.
La segreteria del SUM
tel. 380 6452991 

lo staff della www.laviadiuscita.net

Nessun commento:

Posta un commento