giovedì 9 ottobre 2014

I DEMONI SUL PIANETA NON HANNO PIETÀ DI NESSUNO

Ogni anno uccisi 35mila gatti neri per riti satanici…

imagesGatti neri uccisi in riti esoterici e satanici DURANTE i plenilunio e nella notte delle streghe di Halloween. Gatti neri, allevati, rapiti ed uccisi per utilizzare il pelo che è facilmente acconciabili e per farne pellicce proibite, o colli, o interni per giubbotti e guanti”. Ancora troppi i casi di maltrattamenti e uccisioni di felini col pelo scuro.
Il drammatico bilancio è dell’Aidaa, l’Associazione italiana in difesa di animali e ambiente che lancia l’allarme: “Questa è la fine che ogni anno viene riservata a circa 35mila gatti neri in tutta Italia. Circa 5-6mila sono quelli che vengono utilizzati per i riti satanico-esoterici degli oltre 800 gruppi satanisti esistenti nel nostro Paese con un totale di circa 600mila adepti – scrive l’Aidaa in una nota – dei quali oltre la metà usa sacrificare animali ed in particolare gatti neri al diavolo. Ma la stragrande maggioranza dei gatti neri rapiti ed uccisi sono invece destinati al mercato della pellicceria abusiva e a basso prezzo”.
Molto spesso questi animali vengono prelevati direttamente nelle colonie, specialmente in quelle che si trovano in prossimità dei cimiteri dove vengono spesso poi sacrificati in riti esoterici e messe nere fai da te. L’associazione di tutela denuncia: “Basta dare un’occhiata agli appelli che ogni giorno girano nei SOCIAL NETWORK o agli avvisi pubblicati all’interno dei gattili dove si invitano i volontari a verificare in maniera minuziosa chiunque si presenti chiedendo in adozione un gattino NERO per capire quanto questo fenomeno forse ancora sottovalutato”.
Secondo i dati Codacons sono13 milioni gli ‘italiani che ogni anno si rivolgono al mondo dell’occulto e questo ci fa capire chiaramente, visto l’aumento rispetto all’anno passato, che anche il numero dei gatti neri uccisi aumenterà sensibilmente in proporzione al business generato dall’occultismo in Italia.  Il volume d’affari  del mondo dell’occulto si aggira a circa 6,5 miliardi di euro, un dato arrotondato per difetto, dal momento che quasi tutte le prestazioni avvengono in nero.“Il fattore che determina l’aumento di tale fenomeno – spiega il Presidente Carlo Rienzi – è senza dubbio la crisi economica. In particolare la grande incertezza che regna sul futuro, le difficoltà nel trovare lavoro, i problemi economici e la speranza di risolvere la propria situazione negativa, spingono un numero crescente di italiani a cercare risposte nella magia, nei sacrifici, nella cartomanzia, negli oroscopi a pagamento, alimentando il giro d’affari di oltre 155.000 operatori dell’occulto”.
La magia, in verità è tutta una camuffazione inventata dal diavolo. Cercano di far credere alla gente che dicono verità, ma voi non credeteci perchè è falso quello che dicono! poiché tutti gli spiriti che vengono invocati dai maghi e fattucchieri sono demoni e il sacrificio che loro compiono uccidendo i gatti neri sono SOLOsacrifici che loro fanno per  acclamare e innalzare il nome di satana.
Badate bene, il Signore dice nella sua parola: “Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato” (Gioele 2:32), quindi, per i veri credenti, non vi sono altri nomi da invocare, ma solo Gesù Cristo. Vi ricordo che in questi fattucchieri si nasconde il diavolo. Perciò, non andate da queste PERSONE perché vi troverete male. Il Signore Dio da conoscenza a tutte le persone che si rivolgono ai maghi, ai medium ed ai cartomanti perchè si fanno nemici di Dio. La Sacra Bibbia è Dio che parla, infatti, è chiara in tal proposito quando dice: “Non bisogna rivolgersi ai fattucchieri, né hai negromanti, ai pronosticatori; ai maghi, agli incantatori, a quelli che evocano gli spiriti, e ai cartomanti perché si mettono contro Dio” (Deuter. 18:9-14).
Perciò vi esorto a non andare da questa gente perché sono solo dei bugiardi e ladri, loro stessi non sanno che sono guidati e posseduti dal diavolo; infatti, il diavolo li fa apparire come brava gente, che hanno potenza di liberare e di guarire; quanta falsità che c’è nella loro bocca. Ma tutti coloro che vanno dietro a questa gente corrono un grave pericolo senza saperlo, di rimanere incatenati e posseduti del male, per poi andare a finire all’inferno, leggi in Marco 5:1-20 e vedrai la cosa più chiara.
Vogliamo rivolgere un appello a coloro i quali vanno da questa gente per i più svariati motivi, come: sperare di risolvere i loro problemi, per ricevere la guarigione da qualche grave malattia, per liberazione spirituale e dall’oppressione, per la buona riuscita di un matrimonio, per un fidanzamento o ancora per il successo nei loro affari, perchè non c’è nulla da sperare da costoro. Loro sono solo degli approfittatori, anche di denaro, e cercano di mettere paura per fare in modo che la gente possa ritornare a loro stessi e per renderli in tal modo schiavi e paurosi, affinchè vadano incontro ad una morte eterna.
Vous prendrez plaisir à lire cela:

Nessun commento:

Posta un commento