mercoledì 5 marzo 2014

COMINCIAMO A FARCI SENTIRE

STOP A QUALSIASI TASSAZIONE !
IO, G.F. NON PAGO PIù " UNA LIRA" !

DALLE PAROLE AI FATTI !
DOPO CIRCA 3 MESI DI INCONTRI, CONFERENZE E STUDIO su OPPT, OGGI ILSOTTOSCRITTO GUIDO FRANCHINI, CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DEL GRANDISSIMO EUGENIO MANESCALCHI, HA SPEDITO LA SUA PRIMA NOTIFICA DI CORTESIA ( NdC) !

ADESSO CI SONO I DOCUMENTI LEGALI PER SMETTERE DI PAGARE QUALSIASI TIPO DI TASSAZIONE ( tasse che non ti danno in cambio nessun servizio), imu, bollo auto, canone rai ecc ecc + multe ingiuste, + mutui di qualsiasi tipo e finanziamenti !

tutti vorremmo pagare le tasse per contribuire al bene della comunità in cui viviamo, tutti ( spero) vorremmo pagare una tassazione giusta ed onesta intorno al 20 , max 35 % , ma chiedere agli ITALIANI ed alle imprese di pagare il 78 % di imposte significa essere SCHIAVI !!!
E IO NON CI STO !

ANCHE PERCHé L'ITALIA NON è UNO STATO MA UNA CORPORATION DI DIRITTO PRIVATO REGISTRATA ALLA SEC DI WASHINGTON ! ( TROVI TUTTE LE FONTI SUL SITO DI OPPT !)

DOVE OGNI CERTIFICATO DI NASCITA, A NOSTRA INSAPUTA VIENE SCAMBIATO COME TITOLO OBBLIGAZIONARIO SU LISTINI FINANZIARI INTERNAZIONALI!
LO STATO INCASSA AD OGNI CERTIFICATO DAI 5 AI 12 MILIONI DI DOLLARI DAL B.I.S. DI BASILEA ! = SIAMO MERCE DI PROPRIETà PRIVATA!

ADESSO CI SONO I DOCUMENTI LEGALI PER FARE TUTTO QUANTO SOPRASCRITTO!
IL SISTEMA CONTINUERà A FARE FINTA DI NIENTE MA IL PANORAMA LEGALE INTERNAZIONALE è CAMBIATO IL 26 DICEMBRE 2012 GRAZIE AD OPPT !

PAGARE LE TASSE SIGNIFICA CONTINUARE AD ALIMENTARE UN SISTEMA CORROTTO FINO AL MIDOLLO !

PAGARE LE TASSE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SIGNIFICA CONTINUARE AD ALIMENTARE UN SISTEMA DI SCHIAVIZZAZIONE DI MASSA !

BANCHE E SISTEMI GOVERNATIVI SONO STATI DELEGITTIMATI E PIGNORATI CON DENUNCIA ALL'UCC GRAZIE AD OPPT !

SE TI SEMBRA ARABO QUELLO CHE HO SCRITTO SUL SITOWWW.OPPTITALIA.ORG POTRAI CAPIRE MEGLIO !

L'ORA DI STARE A 90° COME LE PECORE è FINITA!
ADESSO DOBBIAMO DARE SPAZIO AL NUOVO!
E SOLO L'UNIONE FA LA FORZA!

AMEN

G.F.

Nessun commento:

Posta un commento