Sotto processo Capitano dei Carabinieri Marco D’aleo e Il Maresciallo Capo Giuseppe Baldassarre.
Cari amici,
l’uomo che vedete in foto si chiama Marco D’aleo, “Capitano della compagnia dei Carabinieri di Vimercate”.
l’uomo che vedete in foto si chiama Marco D’aleo, “Capitano della compagnia dei Carabinieri di Vimercate”.
Il Capitano D’Aleo è stato rinviato a giudizio per i seguenti reati: sequestro di persona, violazione di domicilio, abuso di potere, abuso d’ufficio, accesso abusivo a sistema informatico, minacce e ingiurie.
La notte del 7 Giugno tra le 22.00 e le 2.00 del Mattino, il Capitano D’aleo, insieme al Maresciallo Giuseppe Baldassarre e 20 Carabinieri si sono presentati davanti alla mi abitazione, “GUARDA IL VIDEO“, una volta entrati “senza alcun mandato“, mi hanno prima minacciato, offeso e ingiuriato, successivamente prelevato e portato all’interno della stazione dei Carabinieri di Bellusco.
All’interno della Caserma sono stato prima denudato e subito dopo umiliato. Tutto questo per aver ripreso tre Carabinieri in servizio all’interno di una pasticceria.
Il 9 aprile 2014 – si terrà il processo presso il Tribunale di Monza, dove i Carabinieri poc’anzi menzionati dovranno rispondere dei reati soprammenzionati.
Preciso che: quello che vedrete vi farà indignare, incazzare e provare profonda vergogna. Sinceramente anch’io oggi provo INDIGNAZIONE, VERGOGNA E PROFONDO RIBREZZO, ma solo per i “singoli soggetti“, anche perché l’Arma dei Carabinieri non solo condanna questi gesti, ma si dissocia da questi criminali, i quali infangano il lavoro dei tanti Carabinieri onesti.
Nessun commento:
Posta un commento