venerdì 6 settembre 2013
Finto buonismo
L'italia che non c'è
IL FINTO BUONISMO...PEGGIO DEL RAZZISMO
A quanto pare per molti italiani(finti buonisti) sul dizionario alla voce razzismo dovrebbero sostituire il reale significato con...."dicesi razzista nel nostro paese una persona che non vuole altro che il rispetto della propria costituzione e delle proprie leggi"......eh si ultimamente non ci vuole niente ad usare la parola razzismo...
Siamo razzisti perchè vorremmo anche noi ITALIANI usufruire della sanita nazionale pur non potendo permettercelo, siamo razzisti perchè le case popolari vengono assegnate agli immigrati e non agli italiani,siamo razzisti perchè non abbiamo il diritto ad un aiuto per l'acquisto del materiale didattico per i nostri figli ( mentre agli immigrati il materiale scolastico viene fornito dal comune di residenza gratuitamente)...etc. "Ma alla fine la colpa è ahimè del nostro ordinamento giuridico che permette ad un pluriomicida (romeno) ubriaco di scontare la sua pena in mega attico con il frigo stracolmo di ogni bene".
La figura dell'immigrato non esiste: chi immigra può essere un galantuomo, un disperato, un profittatore, un invasore, un poeta o feccia. Non esiste l'immigrato, esiste l'immigrazione.
E voi volete invece che esista l'Immigrato e che sia angelizzato o demonizzato (vi stanno bene entrambe le cose perché, scudo contro scudo, si possano sfruttare e annullare tutti: italiani e allogeni).
A voi sta bene che l'Immigrato sia al contempo uno sfruttato del capitale e un concorrente sleale dei lavoratori italiani.
Siete voi che li spingete a far leva sul fantasma razzista, a ottenere tutela economica, sociale e culturale, a utilizzare il vittimismo e a farsi scudo della vostra putrida filosofia.
Rammento i primi africani che giravano per strada vendendo calzettoni. Avevano fame, chiedevano da mangiare. Con simpatia, senza pressare, con pudore.
Adesso ti fermano con arroganza, e se non hai tempo o denaro ti dicono “sei razzista? Non ti piacciono i neri?” Sicuri che così sarai in imbarazzo.
Ma chi glielo ha insegnato? Chi li ha riprogrammati così?Chi se non voi, buonisti, progressisti, professorini
nostrani...
Ho finito, ora siete liberi di ingiuriare...Matteo
Nessun commento:
Posta un commento