lunedì 16 settembre 2013
ESORCISMO FINALE
Igor Discendente Dai Volpato tramite Renato Lozza
2 ore fa ·
ESORCISMO FINALE
GIUBILEO DEL 22 Settembre 2013 DECRETO APOSTOLICO DEL POPOLO (ONE PEOPLE)
LA CHIESA DI CRISTO ALLONTANA PER SEMPRE IL VATICANO DAL PROPRIO CORPO MISTICO
ATTENZIONE questa e' la notizia che tanto aspettavamo!!!
itccs.org
Un " decreto apostolico del Popolo" sfida Papa Francesco, si prepara per l' Esorcismo Finale e per il nuovo " Giubileo" il 22 settembre
Inviato il 5 settembre 2013 da itccs
Dublino - Una coalizione multinazionale del clero e degli anziani spirituali hanno rilasciato il proprio Decreto Apostolico ieri che scalza l'autorità spirituale di Papa Francesco e del Vaticano , e stabilisce un nuovo " Giubileo" all'interno della chiesa .
Il decreto è stato letto pubblicamente nelle chiese cattoliche in nove paesi .
Sulla base delle leggi del Giubileo del divino rinnovamento e l'uguaglianza sociale , il decreto è la risposta biblica del popolo per l'autorità criminale e illegale di Roma , secondo uno dei suoi architetti , Ciaran Ui Neill , un ecclesiastico nella contea di Wexford , Irlanda .
" Tribunali umani hanno trovato il papato colpevoli di crimini orribili . Ma la corte di Dio è arrivata a quel verdetto molto prima di adesso . Stiamo agendo sulla nostra fede bonificando la nostra chiesa da una cricca di criminali ingannevoli legati finanziariamente alla criminalità organizzata ", ha detto Ui Neill in un'intervista oggi .
" Quindi è irrilevante quello che questo nuovo papa dice o fa . Dio ha pronunciato sentenza sulla sua falsa chiesa e le ha tolto l'autorità . Ed i fedeli cristiani devono ora ristabilire la loro chiesa secondo la parola di Dio , che dice , io sono contro i falsi pastori e li ho distrutti, perché io solo guiderò il mio popolo, adesso . "
Ciaran è uno dei fondatori di “Non nel Nostro Nome” , una coalizione di ecclesiastici cattolici e protestanti costituita nel 2010, che ha contribuito alla stesura del decreto . Essa esorta l'umanità a pregare e digiunare per i prossimi 21 giorni per preparare una storica " Assemblea Spirituale e Convergenza" a Roma e altrove nell' equinozio di Domenica 22 Settembre .
"Attraverso un esorcismo pubblico e collettivo dello spirito bugiardo della falsa chiesa , presenteremo spiritualmente le nostre nuove congregazioni giubilari in quel giorno , in compagnia di innumerevoli anime di tutto il mondo ", ha spiegato Ui Neill .
Il decreto richiama anche il programma radicale delle Leggi del Giubileo di chiedere la fine di tutti i debiti e gli interessi , una collettivizzazione della terra e della ricchezza , e un rilascio di tutti i prigionieri .
Secondo il membro di “Non in nostro nome” , reverendo Kevin Annett,
"Ci rendiamo conto che la politica e la spiritualità sono in realtà la stessa cosa , e che la legge divina o naturale è semplicemente di ristabilire la giustizia e la terra a tutto il popolo di Dio . Stiamo mettendo il Giubileo in pratica , come ogni profeta e Gesù stesso ha cercato di fare. E come loro , stiamo agendo contro i dominatori stabiliti , i banchieri, e le autorità religiose del mondo . "
Una trascrizione integrale del Decreto Apostolico del Giubileo segue , e può essere scaricato . E 'richiesto in modo che le copie possano essere lette nelle chiese ovunque, e che le persone occupino e reclamino le chiese cattoliche Domenica 22 settembre e da allora in poi .
“Non in nostro nome” e l'atto di bonifica “Giubileo” può essere richiesta a thecommonland@gmail.com .
Rilasciato dal Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato ( ITCCS )
2 Settembre 2013
-----------
Un pronunciamento del Giubileo : il governo di Dio ha stabilito come tutte le cose sono rinnovate
Un decreto apostolico Rilasciato Domenica 1 settembre 2013
e
Inizio 21 giorni di preghiera e di digiuno prima del finale Rito globale di Esorcismo e Bonifica nell' Equinozio di Domenica 22 Settembre, 2013
I governanti di questo mondo e la falsa Chiesa di Roma sono stati rimossi sotto la legge comune del genere umano , perché in primo luogo , sono stati sciolti da Dio presente tra noi .
Non ricordate più le cose passate , di ciò che è stato . Poiché ecco, dice il Signore Dio , io faccio una cosa nuova , e ora emerge . Si può non vederlo? - Isaia 42:18-19
Così dice Dio , io sono contro i falsi governanti e pastori, che nutrono solo se stessi . Io solo salverò e governerò il mio popolo ... Io il Signore Dio gli rafforzerò i deboli e li nutrirò con la giustizia , e il grasso e il forte Io distruggerò . - Ezechiele 34:10 , 16
Preparatevi contro i luoghi santi e profetizza contro i loro capi malvagi , o figlio dell'uomo . Poiché io, il Signore, Dio, sono contro di loro e ne trarrà la spada per distruggerli e farli desolato . Io ridurre sia il giusto e l'empio , per far posto per il mio nuovo patto . Per la mia spada è sguainata e non sarà rivestito di nuovo ... Quindi rimuovere il turbante e togliti la corona . Le cose non restano come sono. Esaltare quel che è basso , e portare bassa ciò che è esaltato. Una desolazione e rovina mi faranno , da colui che porta il mio giudizio . - Ezechiele 21 : 2-5 , 26-27
Nel Giorno del Giudizio , si deve suonare la tromba per tutto il paese , e di proclamare la libertà a tutti i suoi abitanti , perché è un Giubileo e sante. Farete né semina , né mietere , perché la terra deve riposare ... Voi non dovete farvi torto l'un l'altro , ma essere nel timore di Dio . Le terre non si potranno vendere , perché è mia, dice il Signore Iddio . Qualsiasi cosa sia stata presa da un uomo è restituito a lui ... Se il tuo vicino è povero utente dovrà fornire per lui , perché possa vivere accanto a voi . Non avere alcun interesse o profitto da lui. Non gli presterai il denaro a interesse , e i suoi debiti saranno tutti cancellati ... Tu non dovrai governare uno piuttosto che un altro , ma liberare tutti i catturati e prigionieri.
Messaggio
Il 4 agosto 2013, l'entità aziendale che si fa chiamare la Chiesa di Roma è stata lecitamente e pubblicamente dichiarato di essere un corpo criminale globale , senza piedi o autorità .
Nel equinozio di Domenica 22 settembre 2013 , la stessa entità criminale sarà spiritualmente rimossa , e dichiarata abominio , anatema e anti- Cristo , e bandito dal mondo .
Il Vescovo di Roma , i suoi cardinali e tutti gli altri funzionari del Vaticano non hanno alcuna autorità agli occhi di Dio e tra tutti gli amanti di Cristo e l'umanità illuminata . Al equinozio , questi falsi pastori saranno per sempre rimossi dal loro ufficio , e un nuovo ordine spirituale sarà stabilito .
Questo nuovo atteggiamento sarà espresso nella testimonianza libera e indipendente dei veri amanti di Cristo, all'interno delle proprie auto- regolate congregazioni giubilari , liberi dalla tirannia sociale di Roma.
Allo stesso modo , verrà dichiarato caduto l'ordine globale sociale ed economico istituito storicamente dalla società della Chiesa di Roma è similmente rimosso secondo la legge del giubileo Levitico di rinnovamento e di uguaglianza .
Tutti i debiti e gli interessi vengono annullati , la terra si riposerà e si terrà in comune , e tutti i prigionieri verranno liberati .
Questi atti sono fatti liberamente e giustamente agli occhi di Dio e secondo la legge divina , per liberare la creazione della falsa Chiesa e lo spirito anti- Cristo, che ha violato l'innocente e lo Spirito Santo , e facevano guerra contro Dio e contro l'umanità .
invocazione
Possa la presenza viva del Signore Dio , sorgente di tutta la creazione e di verità , riempire tutte le persone e di farne di nuovo il corpo di amore in cui si sono formate. Solo con Dio -in - noi possiamo fasciare le nostre ferite e spezzare il potere del male .
In questi momenti di difficoltà , come la terra sanguina e la nostra gente chiede giustizia senza riceverla , Dio -in- noi è la spada che taglia verso il basso ciò che è sbagliato e spiana la strada per la vita in tutta la sua pienezza . Possa tale diritto vivente in noi portare alla rovina i governanti corrotti e violenti della chiesa e dello stato , per mostrare loro e stabilire che solo Dio è l'unico diritto legittimo e il potere sulla terra .
Noi amiamo la verità di Dio che è il fuoco al centro del nostro essere , perché nel tempo della nostra miseria e disperazione , quella luce da sola ci risponde con una parola vera e sentenza di giustizia . Possiamo tornare indietro a quella sorgente ora , lontano dalle bugie e corruzione di coloro che ci hanno governato e ci hanno violentato in nome di Dio . Allontaniamoci lontano dalla cattività babilonese della falsa religione e delle leggi false , e riuniamo la grande assemblea di luce , in cui la verità e la giustizia da sola dominano .
Possano i nostri cuori e azioni essere rivolti allo scopo sacro di restaurare il mondo e il diritto naturale di tutti gli uomini , piantando quella legge sempre nel nostro nucleo in modo che mai più saranno essi ingannati e distrutti da uomini malvagi .
Possiamo noi mostrarci coraggiosi e degni di questo , che e' la volonta' di Dio , in modo che, come uomini e donne nuovi possiamo reclamare la terra e la sua ricchezza , e tenere tutto in comune per noi e per i nostri figli . Cerchiamo di diventare una vita e imperituro segno di questa nuova era di libertà e di uguaglianza , adornare completamente il mondo degli uomini , in modo che tutta l'umanità può essere livellato in un unico corpo immortale di amore come siamo stati creati per essere.
Mentre siamo tutti buoni e uguali agli occhi di Dio , possiamo noi vedere e agire come fa Dio , così che noi possiamo liberarci dalla tirannia di un uomo che signoreggia sopra un altro con la violenza , l'avidità e la superstizione .
Questo e il nostro impegno in nome del vivente e presente Dio e di suo figlio Gesù, il quale fa che i primi diventano ultimi e gli ultimi diventano primi , e nel cui spirito noi viviamo e respiriamo e abbiamo il nostro scopo. Amen .
Perché in questi ultimi giorni , Dio effonda il suo Spirito su ogni servo e serva , e tutte le persone si divideranno equamente in questo spirito. - Joel 02:29
Vedete ? Io sono in un modo nuovo con il mio popolo , che Dio dice. Non nel precedente modo è questo nuovo rapporto . Per questo deve essere il modo : io e il mio popolo diventeremo uno e lo stesso . Verserò la mia giustizia nel loro cuore e Essere , e diventerà la loro mente e volontà. Essi tutti mi conosceranno e sapranno la vera legge . Diventeremo uno per l'altra autorità ultima e scopo .
E così non sara' piu' che una persona insegnerà o avrà autorità sopra gli altri, dicendo: questo è il modo , per ogni uomo e donna devono conoscere il modo e la vera legge , dal più piccolo al più grande . Per la vecchia corruzione e la divisione è andato, e io non lo ricorderò più. - Geremia 31
Ecco ! Il regno di Dio con l'umanità , perché Dio abita con loro , e loro sono il suo popolo . Dio ha spazzato via ogni lacrima , perché non c'è più la morte o dolore o sofferenza. Il vecchio ordine di cose è morto. - Apocalisse 21:3-4
benedizione
Andate ora nel fuoco di Cristo per rovesciare il mondo con l'amore , e di rompere il terreno duro del cuore degli uomini a ricevere il regno di Dio venuto in mezzo a noi .
Preparate i vostri cuori a testimoniare con la vostra vita e la fine di tutte le leggi false , tutte le false religioni , e tutti i falsi governi.
Possa il Dio vivente spezzare le lance di guerra e restituire il mondo alla dignità e alla pace . Tenetevi pronti per la fine e l'inizio , per l'ultimo fatto prima , e il primo fatto all'ultimo
Amen .
itccs.org | A “Peoples’ Apostolic Decree” defies Pope Francis, Prepares for “Final Exorcism” and...
itccs.org
Dublin – A multinational coalition of clergy and spiritual elders released their own Apostolic Decree yesterday that
Nessun commento:
Posta un commento