domenica 29 settembre 2013
Andrea Mavilla
Domanda: Signor Mavilla.. "Signore si fa per dire". Oltre che filmare e rompere i coglioni ai carabinieri, hai mai provato a filmare dei delinquenti veri?
Risposta: Gentile signore,
con tutta l'onestà e la coerenza che mi ha sempre contraddistinto, le dico che..
Non trovo alcuna differenza tra i delinquenti ed i "soggetti" i quali la sera del 7 giugno hanno fatto una vera e propria irruzione all'interno della mia abitazione.
Vede, non sono né un delinquente e nemmeno un mafioso o latitante, anzi, non ho mai commesso alcun reato nella mia vita.
Illustre signore, questi "soggetti-delinquenti", perché tali si sono dimostrati, hanno pensato bene di fare un vero e proprio blitz "NON AUTORIZZATO", insultandomi, minacciandomi e calpestando la mia dignità.
I tanti Carabinieri ONESTI, non avrebbero mai agito in questo stile, per questo considero tali "soggetti" dei veri e propri delinquenti i quali pensavano o speravano di intimorirmi o spaventarmi.
Peccato per loro che si sono rivelati quello che sono, delle persone travestite da Carabinieri che non sono degne di indossare e rappresentare alcuna divisa dell'Arma dei Carabinieri.
Prima di porgerle i miei saluti mi piacerebbe porle una domanda: oltre a fare irruzioni o blitz all'interno della mia abitazione, abusando vergognosamente del vostro potere, avete mai provato a farlo con i veri delinquenti?
Dimenticavo... si ricordi che non c'è alcun bisogno di esprimere la propria opinione o concetto insultando, anche perché l'insulto è solo dimostrazione della scarsa intelligenza di chi lo proferisce.
Andrea Mavilla
Nessun commento:
Posta un commento