martedì 27 agosto 2013
OBAMA
Vox Veritas
CHI è OBAMA? La NATO è la macchina assassina per individui che hanno questi valori.
NATO ... che finanziano con 2.7 miliardi di dollari al giorno
Poi vi parlano di crisi ... non viviamo in un mondo reale, ha ragione David!
Copio ora un breve estratto con immagini trovate in rete, del libro ultimo di Icke:
Un po’ di storia che non sentirete mai da alcun mainstream media ...
Da dove spunta questo tizio, senza documenti, che dice di aver studiato in un'università dove nessuno se lo ricorda in quegli anni?
Sappiamo bene che nessuno sincero e integro potrebbe mai nemmeno avvicinarsi a certi ambienti, riservati a bugiardi e attori di professione, le persone di questa risma sono affidabili per l'alleanza delle stirpi che sottomettono e sfruttano l'essere umano facendolo vivere in uno stato di perenne schiavitù e miseria. Obama è un burattino molto volenteroso, durante i suoi discorsi guarda costantemente a destra e sinistra per leggere i testi che qualcun'altro ha scritto per lui. Il giorno di San Patrizio del 2009, durante un evento tenutosi alla Casa Bianca a cui partecipò anche Brian Cowen, primo ministro d'Irlanda e distruttore dell'economia del proprio paese, Obama salì sul podio e ringraziò se stesso per aver invitato tutti al ricevimento, questo perché sul teleprompter era stato lasciato per sbaglio il testo destinato a Cowen! Ogni volta che vedo Obama all'opera e le reazioni che suscita nelle persone, ho proprio la certezza che viviamo in un mondo al di fuori della realtà. [...] Gli studenti che frequentarono il college e l'università nello stesso periodo in cui anche lui, stando alle sue dichiarazioni, li avrebbe frequentati, hanno detto di non averlo mai visto ne di averlo mai sentito nominare. "Fox News" domandò a 400 studenti della Columbia University, presumibilmente frequentata da Obama, se si ricordavano di lui: Nessuno rispose affermativamente. Egli si rifiutò di presentare i documenti che attestavano la sua frequenza all'università Columbia. Ma chi è questo tizio che non ha né un certificato di nascita né documenti scolastici? Da dove viene? Da un laboratorio forse? E un'altra domanda: Cosa diavolo sono quelle grandi cicatrici che ha sulla testa e sul collo e che anche se sono così evidenti nessuno mai ne ha dato spiegazione? Lo ricordate The Manchurian Candidate, il film che narra del presidente americano controllato tramite un microchip impiantato nel suo cervello?
Le stirpi non lasciano nulla al caso.
Ha vinto il premio nobel appena prima di incrementare il numero di truppe in Afghanistan e di ordinare il massacro dei civili libanesi. Dichiara di schierarsi dalla parte della pace e invece è l'uomo della guerra, un bugiardo che parla di integrità. Che questo mondo sia irreale è sotto gli occhi di tutti. Bush junior è un personaggio sgradevole, un arrogante del tipo "mio padre è più importante del tuo", un idiota che manca di empatia, ma Obama è assai peggio, questo tizio è sinistro veramente. Dietro quel sorriso stampato si nasconde uno psicotico/sociopatico narcisista, calcolatore freddo implacabile, e il suo sguardo la dice lunga.
In altre parole, è la mancanza di empatia nei confronti di chi soffre. E come potrebbe essere diversamente, dal momento che l'empatia è la qualità che impedirebbe loro di massacrare degli innocenti? Che se ne fa un tiranno della coscienza? Obama e Camerun sono esempi perfetti di questo modello. Il programma di base, il software, consiste nel sorridere di continuo in pubblico per nascondere lo sguardo malvagio, che tradisce la malvagità dell'anima, e parlare di pace, giustizia, integrità e valori mentre si bombardano persone innocenti adducendo come scuse inganni e bugie.
La NATO è la macchina assassina per individui che hanno questi valori.
I soldati non uccidono e non muoiono per il proprio paese, bensì per le stirpi e per le multinazionali che vogliono distruggere le loro nazioni e le loro famiglie.
Mi piace · · Condividi · 39 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento