sabato 24 agosto 2013
Andrea Mavilla
Ministro Kyenge: «romperò il muro del razzismo che ancora oggi persiste in Italia».
Cari amici,
adesso basta, ma proprio BASTA. In questi lunghi 130 giorni di Governo, ho sentito e letto le tante dichiarazioni fatte dal Ministro Kyenge, la quale definisce gli italiani un Popolo ignorante e razzista.
Vede, Ministro Kyenge, io non non mi sento razzista e con presunzione le dico che oltre il 90% della Popolazione italiana, non ha idee razziste.
Credo che lei abbia interpretato il pensiero dell'Onorevole Borghezio e del Ministro Calderoli, come il pensiero di tutti noi italiani... Illustre Ministro Kyenge, mi dispiace farle sapere che si é sbagliata, anzi, i due personaggi poc'anzi elencati non rappresentano affatto il pensiero di noi Italiani.
Piuttosto, farei attenzione ad alcune affermazioni da lei rilasciate alla stampa internazionale, dove associa il Popolo Italiano, ad un Popolo razzista ed ignorante. Con le sue dichiarazioni sta facendo passare agli occhi delle tante Nazioni, l'Italia ed il Popolo Italiano, come un popolo razzista.
Addirittura il settimanale Tedesco "Der Spiegel", ha dedicato la sua prima pagina al Popolo Italiano, definendoci come un Popolo di vandali e razzisti... "Battuta di pessimo gusto, se poi espressa da un giornalista Tedesco... che ha dimenticato i tanti crimini commessi dai suoi connazionali".
Vedete, mi sono letteralmente rotto le @@ di sentirmi dire che siamo un Popolo di razzisti. IO NON SONO RAZZISTA!!!
Gentile Ministro Kyenge, se avesse studiato la nostra cultura, oggi, avrebbe capito o compreso che gli italiani sono tutt’altro che razzisti. Troppo abituati ad essere invasi da arabi, normanni e saraceni.. seguiti da spagnoli, francesi, austriaci e ad essere guidati da inglesi e americani per potersi permettere la xenofobia.
Come scritto nei giorni scorsi, sono convinto che il razzismo cresce, adesso, per i suoi comportamenti e le sue azioni.
Cresce quando le case popolari vengono negate agli italiani poveri, figli e nipoti di chi ha pagato le tasse permettendo la costruzione di quelle stesse case, per assegnarle a stranieri appena arrivati e che nulla han fatto per questo Paese.
Cresce quando lei afferma che la clandestinità non é un reato... stronzate... la clandestinità é un reato in ogni Paese civile. Negli Stati Uniti D'America America, se un italiano entra come clandestino viene immediatamente ESPULSO e spedito a casa entro e non oltre le 12 ore locali.
Cresce quando si tagliano i fondi per il trasporto pubblico a Torino, Milano e Roma e si regalano 5 milioni agli zingari (che non hanno fatto assolutamente nulla per averne diritto).
Cresce quando un Marocchino con numerosi precedenti penali, investe, uccide e poi scappa... lasciando a terra il corpo dilaniato e senza vita di Beatrice Papetti, 16enne Milanese. Oggi accusato di omicidio colposo continua a girare indisturbato per il nostro Paese.
Cresce quando nelle scuole i bambini italiani devono rinunciare alla festa di Natale per non infastidire i bambini di altre religioni.
Vede, Ministro Kyenge, prima che rilasci l'ennesima intervista, affermando le solite "stupidaggini", provi per un attimo a pensare a tutto questo. E se proprio non le piace come siamo fatti, può sempre scegliere di rinunciare ai suoi 256.464 euro all’anno, 21.273 euro al mese, 709 euro al giorno, pagati dallo stesso Popolo che quotidianamente... "lei"... offende e discrimina.
Andrea Mavilla.
Nessun commento:
Posta un commento