martedì 14 maggio 2013
Itcss : Mandato d'arresto internazionale emesso contro Papa Francesco I, Jorge Mario Bergoglio, per i crimini contro l'umanità e traffico di bambini
Sono giunte, puntuali, nuove informazioni dall'Itcss sul nuovo Pontefice e sul suo passato.
Gli italiani e gli altri hanno il potere di fermare il nuovo pontefice
Bruxelles:
La stessa Corte Common Law, che ha processato e condannato il suo predecessore ed altri funzionari della chiesa e dello stato, oggi ha emesso un mandato d'arresto contro il primo Papa gesuita nella storia, Jorge Mario Bergoglio.
Una copia firmata e sigillata del mandato è linkata qui sotto.
Il prelato argentino ha assunto la responsabilità penale ed è stato assoggettato ad arresto immediato occupando la sede papale a seguito della condanna del Vaticano come organizzazione criminale in data 25 febbraio 2013.
Il ruolo di Bergoglio nella morte dei cittadini argentini durante il periodo della "guerra sporca" e nella tratta dei figli di prigionieri politici ha costretto la Corte Internazionale di Giustizia Common Law ad emettere il mandato di oggi con la validità di 1 anno.
I cittadini italiani ed argentini, e qualsiasi uomo o donna, sono autorizzati dal mandato ad essere coinvolti nella pubblica detenzione di Bergoglio.
"Il Papa è il capo di un potere predatorio che sta conducendo una non dichiarata, secolare, guerra contro l'intero mondo non cattolico", ha commentato il segretario ITCCS campo Kevin Annett oggi a Vancouver, dove ha consegnato una copia del mandato di cattura all'ufficio dell'Arcidiocesi Cattolica.
"Dal momento che noi ei nostri figli siamo stati assaliti da una società che è una legge a se stessa, abbiamo il diritto di difenderci e detenere o interrompere del tutto i responsabili, come in ogni guerra".
Un proclama pubblico verrà letto in 28 paesi questa settimana da parte dei membri ITCCS, pubblicamente, che bandisce i funzionari della chiesa e dello stato, che non possono essere immediatamente arrestati nell'ambito di tali proclami.
I cittadini sono invitati a scaricare e utilizzare il mandato allegato.
Emesso da ITCCS Ufficio Centrale
15 marzo 2013
a Bruxelles
Nessun commento:
Posta un commento