giovedì 18 luglio 2013

lo strillone


529135_560262147330655_1059466016_n

Marra: la Roma che vota vota per il PD, cioè per il bilderberg, le banche, la massoneria e la magistratura satanica, e le tasse.

  Più mettiamo a nudo i crimini delle banche, del bilderberg e della massoneria deviata, il cui tessuto connettivo di fondo è ora risultato essere addirittura nelle pratiche satanico\pedofile, più la gente li sostiene e li vota. Come mai? Semplice: perché la vera divisione della società non è tra destra o sinistra, ma tra impiegati, pubblici e privati, e disoccupati – ai quali si è fatto credere che possono vivere solo con le tasse dei [...]

La situazione lavorativa del sud Italia raccontata da un nostro lettore

Lavoro nel SudNel sud Italia è impossibile trovare lavoro e non è per colpa della crisi ma Semplicemente perché , “Tutte le più grandi aziende del sud Italia sono al 99% appartenenti alla mafia”.

Quando parliamo di mafia non si intende più quella di vecchio stampo, quella di una volta, il pizzo, il dispetto, ti brucio la macchina o peggio… oggi la Mafia è 3.0, è social, è soft….
La mafia di oggi costruisce alberghi di lusso, centri per la raccolta differenziata e lo smaltimento rifiuti, centri commerciali, aziende edilizie, fabbriche, agriturismi, poi assume personale e chi viene assunto deve sorbirsi pretese assurde:
  • Non esiste la 14esima
  • Non esistono le ferie
  • Non esiste la malattia
  • Non esiste la 13esima
  • Non esiste nessun diritto per chi entra a lavorare in queste aziende
  • Ti mettono a regola full time con contratti anche da 2000 € al mese, ti incassi l’assegno o il bonifico che ti versano regolarmente sul tuo conto bancario ma poi devi prelevare la meta e restituirla loro in contante.
  • Ti mettono a regola part time ma devi lavorare full time e parte dello stipendio devi ridargliela indietro.
  • Se non ridai i soldi indietro il mese prossimo non vedi stipendio, iniziano i ricatti, i dispetti e cosi ti costringono a licenziarti da te… ( se lo fanno loro ci rimettono…)
La mafia di oggi paga regolarmente le tasse, “con i soldi dei dipendenti”, manda i figli a studiare all’estero o nelle città del nord Italia nelle migliori università, “con i soldi dei dipendenti”.
E le persone normali non arrivano a fine mese, non hanno da mangiare, e già tanto se riescono a mandare i figli a scuola e a mantenerli fino alle medie …
La mafia di oggi finanzia le associazioni sportive, le associazioni umanitarie, le stesse associazioni che gridano no alla mafia sono finanziate dalla mafia stessa.
La mafia 3.0 sfrutta tutte le tecnologie web attuali per fare la vittima, per lavarsi i panni sporchi, e cosi sui giornali troviamo pagine zeppe di articoli di qualche giornalista venduto che parla bene di certe persone. Stessa cosa sui social network, su internet, gente assoldata per parlare bene, e via via si innescano tutte una serie di eventi da far sembrare candido anche il diavolo in persona…
La mafia 3.0 paga bene i suoi partner… grazie a scambi di favore, soldi, regali, corrompe chi dovrebbe controllare, “con si soldi dei dipendenti”, e chi controlla riceve benefit da parte di chi lo assolda e magari è anche pagato dallo stato “con i soldi dei dipendenti della mafia” che pagano regolarmente le tasse… cosi tutto tace qualche documento si perde, le cose vanno a rilento e alla fine chi era accusato di essere un mafioso esce da certe situazioni più pulito di come ci è entrato.
E lo stato, semplicemente non esiste. La mafia 3.0 è istruita, sa come muoversi come parlare, come prendere in giro migliaia di persone…

Nessun commento:

Posta un commento