GLI ARCONTI..CHI SONO ??? LA GENESI !!! IL TRANSUMANESIMO CYBORG UMANOIDI ( UOMO MISTO MACCHINA ) ECCO CHI SONO !!! LA CREAZIONE COME E’ AVVENUTA ??? PERCHE’ CI CONTROLLANO LA NOSTRA PINEALE ??? COME POSSIAMO DIFENDERCI ( TRAMITE LA FREQUENZA 432 HZ ) ..PERCHE SIAMO CONTROLLATI MENTALMENTE ???

BENE INIZIAMO QUESTA RICERCA E LA ABBINEREMO POI ALLE ALTRE DELLE GENESI E DELLA CREAZIONE E AI VARI CONTROLLI MENTALI CHE CI FANNO ALLA NOSTRA GHIANDOLA PINEALE… DALLA FREQUENZA 432 HZ E IL SUO UTILIZZO E DEL CONTROLLO MENTALE CHE CI FANNO QUOTIDIANAMENTE …
QUESTI STUDI SONO FRUTTO DI VARIE RICERCHE E COLLABORAZIONE E DI MIXAGGIO DI TUTTO PER DELINEARE LE INFO AVUTE 
COLLABORAZIONI (  CORRADO MALANGA – FEDERICO BELLINI – FLAVIA VALLEGA – SABRINA TONIAZZI – ALIOSKIA SEREGNI – ARMANDO SPEDICATO — E MOLTI ALTRI MENSIONATI CON LINK DI RIFERIMENTO )
 E’ TUTTO FRUTTO DI CONTROLLI SULL’UOMO TRAMITE LE RELIGIONI E LA TECNOLOGIA.
LA MENTE DELL’UOMO E’ PERENNEMENTE CONTROLLATA DA QUESTE ENTITA’…..
CHE IERI SI SPACCIAVANO PER DEI OGGI PER ALIENI..
TUTTO E’ UN PROGRAMMA BEN DELINEATO……
SE VAI BENE A FONDO CAPIRAI COSA FARE E PERCHE’…
TUTTO DIPENDE DALLE TUE SCELTE..
—————————————-
CORRADO MALANGA
L’ULTIMO LIBRO “GENESI” BY La verità ci rende liberi * DIALOGO CON MAA (Memoria Aliena Attiva)
DI UN ALIENO ORANGE (il cosiddetto “biondo a cinque dita”)
MALANGA: «chi ha creato l’uomo?»
ORANGE: «l’alie…no».
MALANGA: e chi ha creato l’alieno?»
ORANGE: «l’uomo».
Adesso non voglio stare qui a spiegare tutto il discorso Uomo Primo, Uomo Secondo (cioè noi), etc ci sono le sue molte interviste che lo spiega – c’è il libro di 130 pagine di Corrado Malanga intitolato “GENESI” – 1- 2- 3, che spiega ampiamente la questione – quello che mi preme sottolineare è che NOI ABBIAMO CREATO L’ALIENO.
Perché noi siamo i creatori di tutto.
Noi siamo semplicemente l’espressione più alta della Coscienza la quale è eterna. La Coscienza si è dovuta dividere per esprimere se stessa, cioè per ESSERE, e attraverso noi essa sta riacquisendo la consapevolezza di essere UNA. Ma, per avere la consapevolezza di essere UNA, doveva prima farsi dividere. Da ciò è nata tutta questa menata degli alieni: gli alieni hanno diviso ciò che noi stiamo riunendo.
Detto in altri termini, L’ALIENO E’ LO SPECCHIO DI NOI. L’alieno è servito a noi per capire come noi siamo fatti, noi siamo serviti all’alieno affinché egli comprenda che lui sta sbagliando percorso coscienziale. Perché noi siamo la dimostrazione vivente che il percorso coscienziale fatto dall’alieno lo porta a un vicolo cieco, e ogni volta che lui ci osserva noi testimoniamo a lui ciò. 
E’ dura ammetterlo ma, in ultima analisi, è grazie all’alieno se noi stiamo capendo la nostra composizione in spirito, mente e anima. L’alieno ci è servito come specchio, attraverso questo specchio noi siamo riusciti a capire chi siamo. E, contemporaneamente, noi siamo serviti all’alieno come specchio in cui riflettersi. Per cui, alla fine, noi non possiamo in realtà vincere da soli. Noi per vincere abbiamo bisogno di due cose: PRIMA capire chi siamo, POI dobbiamo riuscire a fare capire all’alieno che egli sta compiendo un percorso coscienziale sbagliato. Solo così riusciremo a fare andare via l’alieno in pace. * http://youtu.be/G1aJSrGt2Ik *
—————————————————————————————————————
ALIENI FELINI CHI SONO E COSA FANNO ???
SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE IN QUESTA LINEA TEMPORALE NOI ABBIAMO CREATO IL TUTTO E CHE ORA SE NON INTERVENIAMO IMMEDIATAMENTE CAMBIEREMO PER SEMPRE IL NOSTRO FUTURO
MI RIFERISCO ALLE MODIFICHE GENETICHE CHE ALCUNI PERSONAGGI DELL’ELITE STANNO FINANZIANDO E CHE CON QUESTI ESPERIMENTI STANNO CREANDO CIO’ CHE SARANNO GLI ALIENI DEL FUTURO ……. VISTO CHE POI FACENDO I VIAGGI NEL TEMPO SI POSSONO POI CAMBIARE LE VARIE OPPORTUNITA’ DI CREARE E DI MODIFICARE CIO’ CHE ORA CONOSCIAMO ..
QUI IN QUESTO SCRITTO DI FEDERICO BELLINI LEGGO CHE IL LORO PRINCIPIO ERANO UMANI ..E QUESTO MI FA’ ANDARE SEMPRE PIU’ QUESTA REALTA’ CHE TUTTO E’ STATO MODIFICATO ORA IN QUESTO PRECISO SPAZIO TEMPO NON TEMPO …..
armysoftport.wordpress.com





I Felini creatori e re dell’universo mammifero. Alle origini delle razze umane universali. Dal sito Figli delle Pleiadihttp://pleias.bravehost.com/felinoidi.htmlI felinoidi o felini sono una delle due razze primarie del nostro universo. Sono arrivati qui su invito dei Fondatori dopo aver completato con successo il loro “Gioco Universale” e lo scopo del loro universo.Un gruppo di 45 volontari felini arrivò in questo universo con lo scopo di aiutare questa nuova Creazione, la sua manifestazione e il suo scopo finale.I felini sono una razza bipede con individui alti da 3,60 metri fino quasi a 5 metri. La loro pelle è coperta da una sorta di peluria morbida, e sebbene non abbiano pelliccia, essi hanno una criniera, sia i maschi che le femmine hanno infatti capelli lunghi.Il loro colore degli occhi varia dal blu all’oro e può cambiare man mano che essi invecchiano. Varia anche da un colore dorato scuro al bianco.Il loro temperamento è cordiale, sanguigno e intellettuale. Maturando assumono una natura più cupa, introspettiva e gentile. Gli anziani sono venerati per la saggezza, compassione e intuizione.Come razza sono estremamente vicini fra loro e hanno un grande senso di lealtà. Le femmine sono venerate e onorate a parità dei maschi. Sono tutti molto curiosi e indagatori.

Come parte del Gioco universale, i Fondatori diedero ai felini un nuovo pianeta nella costellazione della Lyra, come casa. Il nome felino di questo pianeta è Avyon.
Ora questa non è l’esatta pronuncia, ne è scritto esatto ortograficamente, ma è abbastanza vicino.
Il vero nome non può essere tradotto in nessuna lingua terrestre.
Avyon era un paradiso con montagne, laghi, fiumi e oceani. Questo pianeta azzurro era molto simile alla nostra Terra per forma e varietà della vegetazione e di forme di vita.
Quando i felini vi arrivarono, erano in forma eterica di Luce, e pertanto, dovettero attraversare le fasi di de-evoluzione per discendere e sviluppare un corpo fisico grazie al quale avrebbero potuto risiedere sul pianeta.
Dopo molti milioni di anni fecero evolvere il leone e altri felini, cominciando a incarnarsi in quelle forme.
Ricordate che Avyon era un pianeta di 3° dimensione e una volta che i felini eterici si incarnarono caddero sotto il velo dell’amnesia che fa parte dell’esperienza in un pianeta di 3° dimensione con il libero arbitrio e via dicendo.
Con il passare del tempo e attraverso innumerevoli cicli di incarnazioni, i felini si evolsero in una linea di felini che camminava in posizione eretta e che avevano mantenuto la coscienza dei loro omologhi eterici grazie alle periodiche incarnazioni di alcuni dei felini eterici fra loro.
A questo punto il loro DNA era simile a un bipede mammifero con grandi similitudini alla scimmia.
Grazie a questo DNA i felini furono in grado di assumere una forma più umana, ma si lasciarono la maggioranza dei lineamenti del volto e altre caratteristiche del felino.
Fu da questo incrocio fra razze, quando fu raggiunto un certo punto che ebbe inizio la linea genetica conosciuta come Linea Reale di Avyon, o Casa di Avyon.
Durante una fase d’evoluzione successiva, i felini che sono grandi genetisti, portarono la loro attenzione a quel DNA mammifero e incominciarono un programma di incrocio e miglioramento genetico, creando l’uomo Adamitico. C’erano due linee, quella degli esseri rossi mulatti più attivi ed energici e quella degli esseri bianchi, di natura più gentile e introspettiva.
Entrambe queste razze presero residenza nei pianeti attorno alla stella Vega nella costellazione della Lyra.
Dopo molte migliaia di anni di continui e accurati incroci riproduttivi, gli ibridi Felini/Umani divennero più comuni dei Felini puri nella Casa Reale di Avyon.
Quello era il piano iniziale.
Quando la maggioranza dei discendenti reali fu di origine ibrida, questi Felini ormai divenuti Lyriani a tutti gli effetti, iniziarono la creazione di forme di vita sempre più umane e meno feline.
Nel tempo i Felini puri sarebbero divenuti gli antichi antenati degli Umani, a cui sarebbero rimasti solo tratti genetici come promemoria della connessione con i loro creatori.
I primi esseri creati dai Lyriani che si evolsero riuscendo a prendere parte al Gioco universale di questo universo, furono principalmente due razze mammfiere, una acquatica e una terrestre.
Furono i pre-cetacei e gli umani scuri da cui sarebbero poi discesi i Siriani e successivamente i Pleiadiani.



————————————————————————————–
UNA RICERCA DI   Sabrina Toniazzi
Attenzione ai Guardiani, lobotomizzano…rivoltano i nostri pensieri come rivoltare un calzino!
 
Gli Arconti sarebbero quindi una vera specie con un proprio habitat, e potrebbero anche essere considerati come entità simili a divinità, ma prive di intenzionalità (libero arbitrio), e mosse da una nefasta tendenza ad allontanarsi dai loro confini per invadere il regno umano. Si narra che gli arconti soffrano di invidia nei confronti della umanità, dotata del libero arbitrio di cui essi sono sprovvisti.
  • Sabrina Toniazzi Secondo livello: psicologia.
    Nella psicologia gnostica, scienza noetica delle scuole misteriche, gli arconti rappresentano una forza aliena la quale si intromette subliminalmente nella mente umana per sabotarne i processi e deviarla verso pensieri insani e scorretti. Non è a causa loro che agiremmo disumanamente, in quanto tutti noi abbiamo il potenziale di rinnegare nei fatti la nostra umanità innata e violare la verità nei nostri cuori – ma spesso a causa delle loro ingerenze i nostri errori si incancreniscono e cronicizzano.
  • Sabrina Toniazzi Quindi, gli arconti sarebbero in sostanza dei parassiti psico-spirituali. Eppure, in quanto figli dello Eone Sophia, sarebbero anche nostri parenti cosmici.
    Lo statuto ontologico degli arconti dunque sembrerebbe duplice: esisterebbero sia sotto forma di specie aliena indipendente dal genere umano, sia sotto forma di presenze nella nostra mente, una sorta di software psichici operanti nel nostro ambiente mentale. Il rischio derivante dalla invasione del nostro software mentale è di gran lunga maggiore di qualsiasi rischio fisico innescato dalla violazione della biosfera. Attraverso telepatia e suggestione essi tentano di sviare la nostra evoluzione dalla giusta rotta. La loro tecnica più efficace si avvale della ideologia religiosa e della progressiva sostituzione dei loro pensieri ai nostri.
  • Sabrina Toniazzi Terzo livello: sociologia.
    Nella visione gnostica della società umana gli arconti sono forze aliene che agiscono per mezzo di sistemi autoritari, compreso il sistema della fede, per indurre gli esseri umani a rivoltarsi contro il loro potenziale innato e distruggere la loro simbiosi con la natura. Ma tutto ciò accade di riflesso, in quanto gli arconti non sarebbero in grado di agire direttamente sulla umanità, senza la sua attiva collaborazione.Più che agenti del male, essi agiscono per indurre in errore. E’ quando viene ripetuto con la consapevolezza di essere nel torto, che l’errore umano si trasforma in male ed agisce contro il piano universale della vita.
  • Sabrina Toniazzi MOLTE PERSONE SCELGONO IL CAMMINO SCELTO DA NOI (I GUARDIANI) PERCHE’ TROPPO TIMOROSE PER ESPLORARNE ALTRI.
    MA OGNI TANTO ARRIVANO PERSONE COME VOI CHE SUPERANO GLI OSTACOLI CHE METTIAMO LUNGO LA STRADA.
    PERSONE CHE CAPISCONO CHE IL LIBERO ARBITRIO E’ UN DONO CHE NON SI SA MAI COME USARE, FINO A QUANDO NON SI LOTTA PER OTTENERLO.
    E’ QUESTO IL VERO PIANO DEL PRESIDENTE, E CIOE’, CHE UN GIORNO, NON SAREMO NOI A SCRIVERE IL PIANO…MA VOI!!
    ——————————————————
    TRA QUELLE CHE FECI PERSONALMENTE TEMPO FA’ : 
    I TRANSUMANISTI ( QUELLI DELL’UOMO MISTO ALLA MACCHINA ) ORAMAI SONO GIA’ OLTRE IL NOSTRO IMMAGGINARE … MA STATE CERTI CHE NESSUNO VI DIRA’ MAI NULLA ….
    E COME SEMPRE RIPETO I MAGGIORI FINANZIATORI SONO I VARI ROCKFELLER – ROTHSHIELD ECT ECT ..
    Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo ‘Pianeta delle Scimmie’ in cui lavorano sull’interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là. La scorsa notte un attivista contro gli eccessi della ricerca medica si è detto disgustato dal fatto che gli scienziati erano dediti a ‘dilettarsi nel grottesco’. Il Daily Mail rivela che circa 155 embrioni ‘miscelati’, contenenti sia materiale genetico umano e animale, sono stati creati dopo l’introduzione nel 2008 del Human Fertilisation Embryology Act. Questo legalizza la creazione di una varietà di ibridi, tra cui un ovulo animale fecondato da uno spermatozoo umano: ‘i cibridi’, in cui un nucleo umano viene impiantato in una cellula animale e ‘chimere’, in cui le cellule umane sono mescolate con embrioni animali.
    IBRIDI UOMO-ANIMALE IN INGHILTERRA  (cliccate sulla scritta per vedere il video )
    Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo ‘Pianeta delle Scimmie’ in cui lavorano sull’interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là. La scorsa notte un attivista contro gli eccessi della ricerca medica si è detto disgustato dal fatto che gli scienziati erano dediti a ‘dilettarsi nel grottesco’. Il Daily Mail rivela che circa 155 embrioni ‘miscelati’, contenenti sia materiale genetico umano e animale, sono stati creati dopo l’introduzione nel 2008 del Human Fertilisation Embryology Act. Questo legalizza la creazione di una varietà di ibridi, tra cui un ovulo animale fecondato da uno spermatozoo umano: ‘i cibridi’, in cui un nucleo umano viene impiantato in una cellula animale e ‘chimere’, in cui le cellule umane sono mescolate con embrioni animali.
    ——————————————————————————————

    Transumanesimo e culto di Lucifero satanismo HI-tech

    trans-hiIl Transumanesimo offre un’ aggiornata, versione hi.tech del culto di Lucifero. Il termine “Transumanesimo” fu coniato dal biologo evoluzionista Julian Huxley. Huxley definì la condizione transumana come “l’uomo che rimane uomo, ma trascende se stesso, realizzando nuove possibilità da e per la sua natura umana”.
    Comunque, nel 1990, Max More ridefinì radicalmente il transumanesimo come segue:

    ”Il Transumanesimo è una classe di filosofie che cercano di guidarci verso una condizione post umana. Il Transumanesimo condivide molti elementi con l’Umanesimo, inclusi il rispetto per la ragione e per le scienze, un impegno per il progresso, ed il dare valore dell’esistenza umana (o transumana) in questa vita… Il Transumanesimo differisce dall’umanesimo nel riconoscere ed anticipare i radicali cambiamenti nella natura e nelle possibilità delle nostre vite, risultanti dal progresso nelle varie scienze e tecnologie.”

    Il Transumanesimo auspica l’uso della nanotecnologia, della biotecnologia, delle scienze cognitive e della tecnologia informatica per portare l’umanità in una condizione “postumana”. Una volta raggiunta questa condizione, l’uomo cesserà di essere uomo. Egli diverrà una macchina, immune dalla morte e da tutte le “debolezze” intrinseche alla vecchia condizione umana. L’ultimo obbiettivo è di diventare un dio.
    Il Transumanesimo è strettamente correlato con il culto delle intelligenze artificiali. Nel molto influente libro “L’era delle macchine spirituali”, il sacerdote dell’intelligenza artificiale Ray Kurzweil sostiene che l’immortalità tecnologica potrà essere ottenuta attraverso l’immagine da risonanza meccanica o da qualche tecnica di lettura e replicazione della struttura neurale del cervello umano dentro un computer (“Immortalità Tecnologica”).
    Attraverso la fusione di uomini e computer, Kurzweil crede che l’uomo “diverrà come gli spiriti simili a Dio abitando il cyberspazio come l’universo materiale.”
    Seguendo il revisionismo della tradizione biblica del mito gnostico della Ipostasi, il Transumanesimo inverte i ruoli di Dio e di Satana.
    In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico:

    “Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento). Lucifero significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza. La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli. Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei luciferiani (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali). La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso.”

    Secondo More, Lucifero si autoesiliò a causa dello sdegno provato nei confronti dell’oppressivo Jehovah:

    “Dio, essendo il ben documentato sadico che è, senza dubbio voleva tenere Lucifero intorno a sé in modo che avrebbe potuto punirlo e tentare di portarlo sotto il suo potere. Probabilmente quello che accade è che Lucifero cominciò ad odiare il regno di Dio, il suo sadismo, la sua sete di schiavitù e obbedienza, la sua rabbia psicotica verso ogni forma di libero pensiero e comportamento. Lucifero capi che non avrebbe mai potuto pensare per se stesso e non avrebbe di certo potuto agire secondo il suo pensiero indipendente finché rimaneva sotto il controllo di Dio. Pertanto lasciò il paradiso, questo terribile stato-spirituale governato dal sadico cosmico Jehovah, e fu accompagnato da alcuni angeli che ebbero coraggio a sufficienza da mettere in dubbio l’autorità di Dio e la sua prospettiva di valori.”

    More procede e riporta la descrizione di Lucifero di Albert Pike, massone del 33° grado:
    “Lucifero è l’incarnazione della ragione, dell’intelligenza, del pensiero critico. Egli si erge dinnanzi al dogma di Dio e tutti gli altri dogmi. Egli si sostiene l’esplorazione di nuove idee e di nuove prospettive nella ricerca della verità.”
    Lucifero è altrettanto considerato un santo patrono da alcuni transumanisti (“Transtopian Symbolism”).
    Il Transumanesimo conserva il carattere paradigmatico del culto di Lucifero, sebbene in un contesto futuristico. Peggio ancora, il Transumanesimo è tutt’altro che un culto marginale.
    Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society, spiega:

    “Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale. I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri “post umani” “geneticamente arricchiti”. Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo ‘Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich (potenziati geneticamente, n.d.t.-). I Naturali lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali…”

    Con un corpo crescente di luminari accademici e una visione tecno – eugenetica del futuro, il Transumanesimo sta portando la bandiera del Culto di Lucifero nel XXI secolo. Attraverso l’ingegneria genetica e l’espansione biotecnologica del corpo, i transumanisti stanno tentando di raggiungere lo stesso obbiettivo del loro santo patrono.
    L’avatar presente a destra della foto è proprio l’avatar di Max More, colui di cui si è parlato molto nell’articolo citato, che si presentò su second life per tenere una presentazione dal titolo: “Unresolved Issues in Transhumanism”, come conferma “estropico” (uno dei maggiori siti transumanisti) sul suo blog:http://estropico.blogspot.it
    A questo punto consiglio a tutti la visione di un video della Casaleggio Associati (per chi non la conoscesse consiglio di approfondire con questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=ToBgJJuUNrM&feature=player_embedded) dal titolo:
    “Prometeus – La Rivoluzione dei media”; http://www.youtube.com/watch?v=HsJLRX-nK4w
    Lascio a voi le conclusioni… secondo voi a chi si riferiscono col termine “Prometeus”? Perchè chiamarlo proprio in questo modo?

    Il transumanesimo

    come trasformare l’uomo in una macchina

    transman FANTASCIENZA? ANCORA LO DICIAMO? – articolo di Iafet
    Si parla di transumanesimo, ovvero di ciò che riguarda il miglioramento ed il potenziamento dell’essere umano tramite la tecnologia impiantata nel corpo.

    vedi: http://www.tomshw.it/cont/news/transistor-protonici-uomo-e-macchina-piu-vicini/33556/1.html

    vedi: http://www.tomshw.it/cont/news/chip-di-ioni-nel-cervello-l-uomo-sara-cybernetico/37752/1.html

    ‘Miglioramento’ di ciò che è stato donato dalla natura, fare un salto biologico tramite l’utilizzo della tecnologia, un balzo verso qualcosa di ‘superiore’, qualcosa di ‘oltre l’umano’. Si parla di conoscenza, del raggiungere qualcosa di superiore tramite la conoscenza e qualcosa che ci permetta di fare quel ‘salto oltre’.
    Fischiano già le orecchie.
    Adamo ed Eva, nel loro tempo, possedevano tutto ciò di cui potevano avere bisogno. Avevano acqua, cibo, un Paradiso a disposizione, e vivevano in grazia di Dio. Avevano sì la conoscenza, ma la conoscenza del Bene accanto alla sapienza di Dio.
    L’unica cosa che non potevano fare era cibarsi del frutto dell’albero in mezzo al giardino.
    Arrivò Lucifero, il quale in forma di serpente li ingannò, dicendo loro che Dio non voleva donare loro la conoscenza, e che mangiando dell’albero l’avrebbero ottenuta, gli si sarebbero aperti gli occhi e sarebbero diventati come Dio avendo la conoscenza del bene e del male. Questo è stato l’inganno universale, senza mezzi termini. I seguaci di Lucifero, credono che egli abbia fornito all’uomo la “liberazione della mente” e che gli abbia “aperto gli occhi” tramite la conoscenza.
    Ma se il mondo oggi è nello stato attuale , è proprio perchè l’uomo ha ceduto alla menzogna della conoscenza, scollegata da quella sapienza… che solo a Dio appartiene e apparterrà sempre.
    Nel transumanesimo si parla di ottenere uno stato superiore, la conoscenza, capacità soprannaturali, telepatia ed immortalità tramite l’utilizzo della tecnologia. Cambiano alcuni ingredienti, ma il filone è lo stesso.
    Nel ruolo dell’ingannatore, all’interno di questo percorso, si cala perfettamente uno scienziato inglese, Kevin Warwick. (http://www.kevinwarwick.com/)
    Questo scienziato è uno di quelli più avanti nello studio dell’interfaccia uomo-macchina, ovvero di come collegare l’essere umano a dispositivi elettro-meccanici, elettronici ed informatici.
    Sono anni che esegue esperimenti ed ha già ottenuto risultati pratici, nel collegamento nervoso a dispositivi di comando elettronici. Vediamone alcuni.
    Nel 1998, nell’ambito del suo progetto Cyborg 1.0, si fece inserire nel corpo dei microchip, collegati al suo sistema nervoso, che gli consentivano l’apertura delle porte di casa.
    Nel 2002, sempre con un chip, impiantato nell’avambraccio, riuscì a mettersi ed a restare in collegamento con un computer, comandando un braccio meccanico attraverso un impulso inviato dal suo braccio, elaborato dal microchip e ritrasmesso al dispositivo meccanico.
    Fece anche un esperimento assieme a sua moglie: inserì un microchip nel proprio avambraccio e nel suo; la moglie riusciva così a trasmettergli un impulso a distanza, causandogli, col pensiero, una leggera scossa elettrica a dimostrazione dell’avvenuta trasmissione. Anche questo esperimento riuscì.
    Il suo successo più recente è stata la creazione di un topo cyborg. In questo esperimento sono state inserite delle cellule nervose di topo in un dispositivo in grado di comandare a distanza, via bluetooth, un piccolo robot dotato di ruote per spostarsi e di sensori che indicano la distanza dagli oggetti, che trasmettono impulsi di ritorno al dispositivo di comando. In poche parole, questo cervello di topo comanda il robot e prende tutte le decisioni, in questo caso su che direzioni prendere e dove andare.
    Qui potete vedere il video dell’esperimento.
    (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12514/ecco-il-primo-vero-cyborg-e-un-topo/)
    Notare come il robottino non sbatta contro nulla, segno che il cervello al comando se ne accorga.
    Warwick ha dichiarato che sono stati utilizzati diversi cervelli, e che a differenti cervelli corrispondano diversi caratteri (più impetuoso o più timido) e diversi comportamenti e che (più importante di tutto) si sappia stabilire in precedenza quale sarà la personalità di ogni cervello.
    Scopo di tutti questi esperimenti? Scopi dichiarati: capire cosa causi l’Alzheimer e gli ictus e come curarli, permettere ai paraplegici di muoversi, curare il morbo di Parkinson…
    Tutto questo potrebbe sembrare quasi “nobile”… se fosse solo questo.
    Warwick, nel 2004, dichiarò che entro 10 anni (ne sono passati 5) avrebbe avuto un impianto cerebrale, che gli avrebbe permesso una comunicazione telepatica con chi ne avesse avuto uno simile, in una fase successiva anche il trasmettersi immagini e suoni. Praticamente, un cellulare impiantato nel cervello. Rassomiglia molto alla presa USB che hanno i protagonisti nel film Matrix. Solo, senza il cavo.
    Ora, a cosa serve potersi trasmettere immagini e suoni via Bluetooth da cervello a cervello? Sicuramente, non a curare i malati. Perché ci vogliono arrivare? Quale tremendo, primario bisogno ne avrebbe l’uomo?
    Leggiamo una intervista a Kevin Warwick, del 2004.

    Dichiara che gli esseri umani, in futuro, si divideranno in due specie: chi avrà impianti cerebrali e fisici e chi non li avrà. Chi non li avrà sarà considerato una specie inferiore.

    Warwick, a quest’idea, si dichiara notevolmente eccitato. Ha anche parlato, più di una volta, di impianti GPS per la localizzazione in tempo reale degli esseri umani, tutto questo per la nostra “sicurezza”.
    Oltre l’umano. Telepatia. Memoria aumentata. Connessione ai computer. Non è certo fantascienza, sono esperimenti documentati che stanno facendo il loro corso a grandi falcate.
    Il sospetto è quello di stare preparando il terreno per un’umanità sempre interconnessa. Direttamente dal proprio cervello, con questi dispositivi attraverso cui inviare e ricevere dati, immagini e suoni.
    I sistemi di social network stanno entrando ora nei telefonini. Con i telefonini, da ogni dove, possiamo inviare tramite Internet dati, immagini e suoni. Con il corrispondente cerebrale di questo tipo di telefonino, saremmo davvero sempre connessi in internet. Con il nostro corpo e con il nostro cervello, con la parte più intima di noi stessi.
    Certi dittatori del passato chissà cosa avrebbero dato per essere in possesso di qualcosa del genere. Qualcuno, nel prossimo futuro, è scritto, desidererà averne il controllo. Controllo diretto su ogni essere umano, con la possibilità di utilizzarla a proprio profitto.
    Tutto questo si inserisce perfettamente all’interno dei concetti riguardanti il Venus Project ed i film di Zeitgeist.
    Controllo totale. Oltre l’umano.
    Società governata dalle macchine e dall’antiCristo.
    Tutto per il “bene” dell’umanità.

    NE SIETE SICURI? ( LAVAGGIO DI CERVELLO BIBLICO )

    C’è una radice maligna in tutto questo, che va ben oltre gli esperimenti sul cambiare canale alla televisione con il pensiero. C’è la mano di persone che lavorano attivamente per allontanare quante più persone possibile da Gesù Cristo. Inutile aggiungere per chi lavora attivamente questa gente ostile a Gesù. Rieccolo, Lucifero, colui che ingannò l’uomo separandolo da Dio. Lo presentano come il Bene, come il Salvatore. il “cristo”.
    Peccato che essi stessi non si accorgano che Lucifero abbia in odio l’intera umanità. Compresi i suoi servitori. La cosa in cui riesce meglio è l’inganno.
    Perchè il suo obiettivo fin dalla caduta, è stato unicamente quello di farsi adorare. Di sostituirsi a Gesù, in una parodia satanica.
    Rifiutiamo tutto questo. La possibilità di scelta l’abbiamo sempre. Usiamola per scegliere di seguire la Parola di Dio, se non ne siamo certi, indaghiamola per accorgerci di quanto ci ami.
    Usiamo le promesse che contiene, per scegliere, quando sarà il momento, di non vendere l’anima per un pezzo di pane. Perché ci sarà anche questo. Il terrore causato dalla minaccia di restare senza cibo (ovvero quando qualcuno, con un computer, potrà impedirci di vendere o di comprare, ovvero di mangiare) sarà un’arma potente in mano all’antiCristo. Ma anche in questo caso, non potrà toglierci la libertà di scelta, e il Signore provvederà a sostenerci, quando i suoi oppositori seguiranno Lucifero nell’ ultimo inganno finale, nella sua “società” lobotomizzata.
    «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? E chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un’ora sola alla durata della sua vita? E perché siete così ansiosi per il vestire? Osservate come crescono i gigli della campagna: essi non faticano e non filano; eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, fu vestito come uno di loro. Ora se Dio veste in questa maniera l’erba dei campi che oggi è, e domani è gettata nel forno, non farà molto di più per voi, o gente di poca fede? Non siate dunque in ansia, dicendo: “Che mangeremo? Che berremo? Di che ci vestiremo?” Perché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; ma il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose. Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più. Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di sé stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno. (Matteo 6:25,34)
    FONTE :  http://www.timmylove.altervista.org/tl/nom/transman.html

    E’ TUTTO FRUTTO DI CONTROLLI SULL’UOMO

    TRAMITE LE RELIGIONI E LA TECNOLOGIA.

    LA MENTE DELL’UOMO E’ PERENNEMENTE

    CONTROLLATA DA QUESTE ENTITA’…..

    CHE IERI SI SPACCIAVANO PER “DEI “

    OGGI PER ALIENI..

    TUTTO E’ UN PROGRAMMA BEN DELINEATO…


    SE VAI BENE A FONDO CAPIRAI COSA FARE

    E PERCHE’…

    TUTTO DIPENDE DALLE TUE SCELTE..

    ————————————————–


    NOI IERI …. = ESSERI PRIMORDIALI
    NOI OGGI … = ESSERI SEMI CONSAPEVOLI
    NOI DOMANI … = ESSERI CONSAPEVOLI
    NOI FUTURO .. = ESSERI ASESSUATI E SCHIAVI
    NOI FUTURO PROSSIMO = ALIENI GRIGI (CHE RITORNANO INDIETRO NEL TEMPO PER CREARSI LA LORO PROGENIE VISTO CHE SONO STATI CREATI ASESSUATI E NOI SIAMO LORO E ABBIAMO LO STESSO DNA !!!! )
    DALLA LINEA TEMPORALE DOVE ” LORO ” ( LA PARTE OSCURA HANNO VINTO )
    ED ORA CI STANNO CONDUCENDO CON LA TECNOLOGIA E L’ESOTERISMO ……..
    QUESTO NON VI DICE NULLA ????
    MI AUGURO CHE FACCIA RIFLETTERE UN BEL PO’
    QUELLI SE NON AVETE CAPITO …SIAMO NOI IN UN FUTURO ALTERNATIVO DOVE CI STANNO PORTANDO SE NON ALZIAMO IL SEDERE E CI MUOVIAMO TUTTI UNITI NELL’AMORE E NELLA SOLIDARITA’ UMANA………..
    Immagine

    —————————————————————–

    Vampiri energetici: difendersi con i fiori di Bach
    VI SENTITE GIU’ ????
    AVETE SENSO DI ESSERE SVUOTATI ???
    VI HANNO SUCCHIATO TROPPA ENERGIA ..
    I VAMPIRI …ENERGETICI..
    Tutto questo però va a finire perché la vostra luminosità li mette a disagio e quindi finiranno col ridurre la loro frequentazione senza più i coinvolgimenti emotivi di un tempo. Questi non si rendono conto dei grandi cambiamenti, anche se li avvertono in voi, perché sono molto dipendenti dalle vecchie convenzioni. Il loro ego si è assuefatto alla mentalità comune, ne trova sicurezza, e così preferisce continuare a seguire la solita strada. Nella loro illusione non ci sono le vostre consapevolezze, hanno una frequenza vibratoria più bassa, e questo porta ad una separazione inevitabile quando arriverà il momento del salto quantico. Molti di loro neppure si rendono conto della realtà che vi circonda e quindi continuano a vivere la loro vita di terza dimensione, apparentemente soddisfatti della materia nella quale sono immersi tutto il tempo. La loro maturazione spirituale non è per il futuro che si avvicina, dipende dal loro karma e quindi è una scelta che hanno fatto a suo tempo. Sono queste le esperienze di cui hanno bisogno. Vanno quindi accettati per quel che sono, senza alcun giudizio, ed amati come esseri che appartengono alla stessa totalità. …
    Diciamo pure che il vostro comportamento è troppo dipendente dalla terza dimensione e questo favorisce l’azione di danneggiamento delle forze oscure. La frequenza di bar, discoteche, compagnie superficiali, la visione di certi spettacoli, l’uso di alcolici, il fumo, l’alimentazione non curata, insomma tutto ciò che porta squilibrio abbassa la frequenza facilitando così il compito dell’oscurità. Anche le paure, la rabbia, il risentimento, tutti quei sentimenti autodistruttivi che inquinano la mente aprono varchi ai vampiri d’energia e si nutrono abbondantemente di questi pensieri di infimo livello. Ecco perché bisogna fare delle scelte, attivandosi per modificare abitudini e comportamenti. Lo so che questi consigli possono sembrare fuorvianti e non in linea con la vita quotidiana, visto che si tratta di abitudini diffuse e codificate. Certo, siete liberi di crederci o di non crederci, ma se vi affidate seriamente al vostro SE e se imparate ad ascoltarne la voce, eliminando proprio i comportamenti di cui sopra, che costituiscono un fastidioso rumore di fondo, nel tempo potrete vederne i benefici. Occorre quindi essere attivi e diventare consapevoli che in questi periodi di cambiamenti ogni scelta determinerà i risultati finali. …
    —————————————

    Vampiri energetici: difendersi con i fiori di Bach

    Posted by  on mar 14, 2011 in newsletter | 36 comments
    Quando alcuni anni fa feci alcune letture sul tema del “vampirismo energetico” ebbi una vera illuminazione.
    Per me illuminazione vuol dire accensione di un “file” interno. Un po’ come avviene in Matrix (celebre film interpretato da Keanu Reeves);
    è come se una verità sopita dentro il mio essere tutto d’un tratto, per effetto di un evento o fatto di vita di particolare forza e intensità, si destasse e alimentasse nuovi interessi e profondi significati.
    Il mio percorso è stato costellato da incontri e letture sincroniche e quelle di cui vi ho accennato all’inizio rappresentarono una tappa miliare nel mio cammino e percorso di vita.
    Da esse imparai infatti strumenti importanti per identificare molto velocemente chi nella mia vita era ed era stato/a vampiro energetico e perché il modo di agire e fare di alcune persone potesse aver avuto così tanta influenza e forza nelle scelte da me fatte sino ad allora.
    Da li in avanti appresi anche a riconoscere molto velocemente il vampiro in ogni situazione quotidiana e a fronteggiarlo molto efficacemente.
    Non è mia intenzione fare un trattato sul vampirismo energetico in questa sede.
    Il mio scopo è altro ed è quello di indicarti come difenderti attraverso l’uso dei fiori di Bach.
    Prima di farlo però qualche accenno alle caratteristiche salienti del vampiro energetico, così come riportate dalla letteratura, sono assolutamente necessarie:
    • intanto vampiro “energetico” è colui o colei che si nutre dell’energia vitale altrui per il semplice motivo che non vive di luce/energia propria….avendo un deficit energetico cerca continuamente di appropriarsi dell’energia del malcapitato/a
    • le modalità classiche (ma qui non esaustive) di appropriazione energetica sono racchiuse spesso nella negazione: di un sorriso, di un saluto, di un risposta ad una domanda fatta fino a privazioni psicologiche ben più pesanti che riguardano per esempio la libertà di pensare e o di agire.
    A titolo esemplificativo: Ti è mai capitato di uscire di casa canticchiando e sentendoti al massimo di serenità e gioia e il solo fatto di aver incrociato una persona di tua conoscenza che al tuo saluto ti ha evitato non contraccambiandolo, ha determinato un cambiamento del tuo umore? Una giornata che quindi partita tra i migliori auspici, stranamente, ha preso poi una piega ben diversa rispetto a come era iniziata?
    Ti dico semplicemente che quella persona con quell’atto minimo ti ha sottratto un pò della tua abbandonate energia vitale; tutto qui.
    • Ogni atto che ci priva della nostra dignità umana (dal più piccolo, come il mancato saluto, al più grande) è un atto di vampirismo energetico;
    • Per il vampiro energetico siamo degli esseri “diseguali” ed è giusto perciò agire per la privazione energetica altrui sino ad assoggettare la vittima ai propri voleri…
    Vediamo gli effetti tipici di un attacco vampirico ben riuscito:
    usualmente restiamo come inebetiti, svogliati, talvolta malinconici. Spesso molto stanchi. Da li può risultare molto difficile riprendere le normali attività quotidiane come se la nostra riserva energetica tutto d’incanto si fosse esaurita.
    Tendiamo a “mentalizzare” banali situazioni di vita attribuendo a noi stessi errori, difetti del carattere, debolezze personali che magari sono state solo ingigantite dalla dipartita energetica.
    Lo stare in compagnia di uno o più vampiri può determinare ansia, nervosismo, la voglia di scappare appena si può, agitazione.
    Lo sbadiglio può essere un segnale che qualcosa non sta andando energeticamente per noi nel senso giusto durante il confronto con quella persona.
    Cartina tornasole che gli effetti negativi sul nostro stato energetico fossero stati determinati dalla presenza e/o dall’azione del vampiro energetico è il fatto che, in sua assenza, pian piano le forze e l’energia fanno nuovamente capolino. Spesso ci vuole però molto tempo, talvolta alcune ore, prima di ottenere la stessa forza vitale iniziale.
    Il dato comune a tutti gli attacchi vampirici è sempre e comunque un senso finale di grande scontentezza ed insoddisfazione.
    Sono molti altri i sintomi che ci segnalano di mantenere alta la nostra vigilanza rispetto a tali possibili situazioni. E non sempre sono di tipo fisico e/o emozionale.
    Ma come ti dicevo non è scopo di questo articolo spiegarli tutti in maniera esaustiva.
    In caso se di tuo interesse ne potremmo riparlare in altra occasione.
    Se quindi credi come me in questo vero e proprio “rischio” sociale, ti ritrovi in una o più di queste situazioni soprattutto se questo ti capita quando sei in famiglia, al lavoro, con “amici” e “amiche”, potrebbe esserti di aiuto ricorrere a delle tecniche di “scudo” energetico. In internet c’è molta letteratura in proposito che ti spiega come creare questi scudi.
    Per esempio potresti dare un’occhiata a questo filmato pubblicato in youtube:
    Altri autori su questo argomento, per i quali nutro un sentimento di forte ammirazione e ringraziamento (su tutti Mario Corte), suggeriscono che l’unica maniera per non veder sottratta la propria energia vitale è il non scappare ma fronteggiare il vampiro energetico.
    Tornando al caso del “mancato saluto ricevuto”; la modalità suggerita è di fermare il vampiro e metterlo di fronte all’atto di privazione “scusi io l’avrei salutata; c’è qualcosa che non va nei miei confronti? Le ho fatto per caso qualcosa?”.
    Lo so non è facile siamo spesso più propensi a “scappare” o peggio ancora a far finta di niente cioè come se nulla fosse capitato.
    Ma è proprio in quel momento che l’energia se ne va…e credimi prendendo esattamente la direzione opposta alla tua…
    Per i fini “preventivi” di questo blog che tratta di rimedi vibrazionali per riequilibrare il nostro stato psico-emotivo (come appunto i fiori di Bach) vorrei soffermarmi e suggerirti, in proposito, un rimedio spray che una delle mie prime insegnanti di fiori di Bach mi indicò alcuni anni fa.
    Questo primo tipo di spray chiude il nostro involucro vitale (in gergo energetico “aura”) e tende a mantenere più alta la nostra capacità di re-azione in caso di attacco oltre a limitare i danni di fuoriuscita energetica e da un certo punto di vista a disincentivare il vampiro dall’attaccarci (esattamente, farà un po’ ridere, proprio come gli effetti prodotti dalla collana d’aglio nel caso del vampiro cinematografico :)
    Questo spray è fatto con il fiore di bach Centaury. Il fiore delle persone cosiddette “zerbino”. Queste nella loro accezione positiva sono altruiste, estremamente generose e disponibili all’aiuto, ma che proprio in virtù di questa loro grande disponibilità rischiano di cadere sul versante opposto e quindi di essere continuamente “sfruttate” da coloro che comprendendo tale altruismo ne approfittano.
    Lo spray fatto con Centaury chiude l’aura eterica ed emozionale. Quindi quelle più vicine al nostro involucro fisico.
    Lo spray si ottiene versando nel diffusore dell’acqua minerale (non gassata chiaramente), un po’ di brandy per la conservazione e una goccia di centaury per ogni 10 ml (su di un litro saranno più che sufficienti 10 gocce).
    La vibrazione di quelle gocce infatti va ad informare tutta l’acqua presente.
    Gli utilizzi: si spruzza il preparato prima degli incontri “a rischio” attorno a noi. Le particelle nebulizzate, a detta della mia insegnante, entrano in contatto con i “buchi” energetici dell’aura andando a richiuderli.
    Li ho provati e secondo me funzionano.
    La casistica completa degli altri spray per la chiusura dell’aura a seconda della problematica e del contesto ambientale li trovi descritti nel corso online acquistabile in apposita area protetta da questo link:
    Attendo tuoi eventuali commenti e riscontri su quanto qui proposto.
    Ti aspetto. A presto!
    Matteo Pasqualini
    ——————————————————————————–

    LA CREAZIONE CON LA VIBRAZIONE E LE SUE FORME

    ( ENERGIA ALLO STATO PURO )

    Hola a tutti…. stiamo studiano la vibrazione e le sue energie….
    AL PRINCIPIO CI FU’ IL SUONO…. POI IL VERBO…. TUTTO E’ VIBRAZIONE…….
    ORA C’E’ DA CHIEDERSI DI COSA SIAMO COMPOSTI NEL NOSTRO CORPO E SI AVRA’ LA RISPOSTA …
    IN BASE ALLE ONDE EMESSE LE LORO VIBRAZIONI ARRIVANO DIRETTE …..
    UNA VOLTA CAPITO CHE NOI SIAMO COMPOSTI PER IL 70 % DI ACQUA E CHE SIAMO COME ANTENNE ( PER CHE’ I NOSTRI SENSI CHE NON SONO SOLO I CLASSICI CHE BEN CONOSCIAMO ) AD OGNI SUONO CORRISPONDE UNA VIBRAZIONE E NON SOLO AL SUONO MA ANCHE AL VERBO CORRISPONDE UNA VIBRAZIONE ( VEDASI L’ESPERIMENTO DI EMASARU EMOTO E LA CRISTALLIZAZIONE DELL’ACQUA )
    QUINDI SE LE STESSE VIBRAZIONI CHE ARRIVANO A NOI SONO IN UNA MANIERA PULITA E BEN ARMONIZZATA ANCHE NOI NE SUBIAMO GLI EFFETTI ..CHE VANNO A INTERAGIRE CON IL NOSTRO CORPO E LA NOSTRA ANIMA ..
    QUESTO E’ QUANTO DA ME STUDIATO E PERCEPITO ….. IN BASE A QUESTI STUDI SONO ARERIVATO A QUESTE CONCLUSIONI :
    COS’E’ LA REALTA ????
    DIPENDE DAL GRADO DI COSCIENZA E CONOSCENZA-. DI OGNUNO DI NOI …. AVERE LA PERCEZIONE CHE IL MONDO E’ UNO SCHIFO …IL MONDO SARA’ UNO SCHIFO… ….
    E’ SOLO IL GRADO CHE OGNUNO DI NOI HA PER VEDERE E PER PERCEPIRE LE COSE……
    TUTTO E’ LEGATO A CIO’ CHE PENSIAMO ..DIPENDE SE E’ UN NOSTRO PENSIERO O UNO IMPOSTO CONDIZIONATO OPPURE E’ NELL’ETERE E NOI LO ASSORBIAMO COME NOSTRO..
    ECCO PERCHE’ OCCORRE EQUILIBRIO NEL NOSTRO CORPO MATERIALE E SPIRITUALE…… TUTTO HA UN SUO SENSO ….
    DICIAMO CHE LA COSCIENZA COLLETTIVA FA IL SUO PERCORSO POI STA’ AD OGNUNO DI NOI CAMBIARLO E MODIFICARLO AL SUO VOLERE..
    E’ NORMALE CHE SE CONTINUIAMO AD ESSERE ATTACCATI A QUESTA FORMA DI MATERIALISMO E DOVE VEDIAMO CHE LE COSE NON SI POSSANO MODIFICARE …
    CIO’ E’ COSI PER CHI LO PENSA .
    DICIAMO CHE: SE NON TI PIACE, CAMBI DI CONSEGUENZA, SE NON TI RISUONA QUELLA DATA COSA, LA CAMBI DI CONSEGUENZA E SENZA ASPETTARTI CHE LO FACCIA TUTTA LA COLLETTIVITà..LO FAI, TU STESSO, CAMBI…E QUESTO è IL CAMBIAMENTO COMINCIA SOLO DA NOI
    ( CAMBIO ME STESSO CAMBIO IL MONDO CHE MI CIRCONDA … )
    NON CAMBIA IL VIAGGIO, MA IL MODO E L’ATTEGGIAMENTO CON CUI OSSERVI IL VIAGGIO E PIU’ DIVENTI OSSERVATORE E PIU’ MODIFICHI IL TUO PERCORSO…….
    SENZA DIMENTICARE CHE C’E’ L’OSSERVATORE E L’OSSERVATORE DELL’OSSERVATORE …
    TI RICORDI L’ESPERIMENTO DI QUANTISTICA DELLE 2 BUCHE ??? ( DOTT. QUANTUM ) …CHE SE VIENE OSSERVATO CAMBIANO IL LORO PERCORSO… ECCO E’ UGUALE…….
    TUTTO ATTORNO A NOI E’ VIBRAZIONE .. ANCHE I NOSTRI STESSI PENSIERI SONO VIBRAZIONI CHE COSTRUISCONO O ANNIENTANO CIO’ CHE VEDIAMO E NON VEDIAMO .
    NON SI PARLA NE DI NWE AGE NE DI RELIGIONE ( MA DI QUANTISTICA ) CHE E’ UNA SCIENZA …UNA REALTA’ ANCORA NON BENE DELINEATA …
    MA SE OGNI NOSTRO PENSIERO CREA ALLORA CREIAMOCI PENSIERI POSITIVI .,…
    DEGLI ESPERIMENTI LI ABBIAMO SOTTO I NOSTRI STESSI OCCHI ( MASARU EMOTO CON LE FORME DI ACQUA CRISTALLIZZATA E GELATA E LA CIMATICA ) … OGNI FORMA PENSIERO SIA SCRITTA O NON SCRITTA HA LA SUA VALENZA…
    LA GIUSTA VIBRAZIONE E’ UN TUTT’UNO CON CIO’ CHE CI CIRCONDA CHE SI POSSA O NON SI POSSA VEDERE E TOCCARE ..
    IL PENSIERO CREA LA MATERIA ATTORNO A NOI… E NON SOLO
    LA MATERIA MA ANCHE LE FORME CHE CHIAMIAMO EGGREGORE CHE SONO PENSIERI CREANTI CHE FLUTTUANO NELL’ETERE E CHE POSSONO O NON POSSONO CONDIZIONARE LE NOSTRE PERCEZIONI……
    ——————————————–
    la cimatica e le sue vibrazioni a 432 hz creano forme https://www.youtube.com/watch?v=ZtYHKWZFoN4
    Come le vibrazioni sonore creano le forme – Cimatica
    Il pezzo inserito nel video è “Lost” di Anouk. E’ stato realizzato con una particolare accordatura a 432 Hz invece che a 440 Hz come in genere avviene, Questa accordatura degli strumenti crea particolare serenità e senso di benessere nell’ascoltatore
    “Il termine cimatica designa una teoria, dovuta allo studioso svizzero Hans Jenny, che tenta di dimostrare un effetto morfogenetico delle onde sonore. Il nome cimatica è stato coniato dallo stesso Hans Jenny, e deriva dal greco kymatika (κυματικά) che significa “studio riguardante le onde” (da kyma (κΰμα) che significa “onda, flutto”).
    Gli studi di Ernst Chladni
    Il musicista e fisico tedesco Ernst Chladni osservò nel XVIII secolo che i modi di vibrazione di una membrana, o di una lastra, possono essere visualizzati cospargendo la superficie vibrante con polvere sottile (ad esempio polvere di licopodio, o anche semplice farina o sabbia fine). La polvere, infatti, si sposta per effetto della vibrazione e si accumula progressivamente nei punti della superficie in cui la vibrazione è nulla. Nel caso di una vibrazione stazionaria, questi punti formano un reticolo di linee, dette linee nodali del modo di vibrazione. I modi normali di vibrazione, e il reticolo di linee nodali associato a ciascuno di questi, sono completamente determinati (per una superficie con caratteristiche meccaniche omogenee) dalla forma geometrica della superficie e dal modo in cui la superficie è vincolata. Sollecitando in modi diversi la vibrazione della superficie si eccitano modi normali differenti, e quindi si osservano di volta in volta solo alcuni degli infiniti reticoli nodali propri del corpo vibrante. Esperimenti di questo tipo, eseguiti in precedenza da Galileo Galilei verso il 1630 e da Robert Hooke nel 1680, furono successivamente perfezionati da Chladni, che li presentò sistematicamente nel 1787 in Entdeckungen ùber die Theorie des Klanges (Scoperte sulla teoria dei suoni). Questo fornì un importante contributo alla comprensione dei fenomeni acustici e del funzionamento degli strumenti musicali. Le figure così ottenute (con l’ausilio di un archetto di violino che sfregava perpendicolarmente lungo il bordo di lastre lisce ricoperte di sabbia fine) sono tuttora designate con il nome di “figure di Chladni”.
    L’opera di Hans Jenny
    Hans Jenny ha creato questa immagine durante i suoi studi di cimatica.
    Nel 1967 il medico svizzero Hans Jenny, seguace delle dottrine antroposofiche di Rudolf Steiner, ha pubblicato il primo di due volumi intitolati Kymatic, nel quale – traendo ispirazione dalle esperienze di Chladni – ha sostenuto l’esistenza di un sottile potere attraverso il quale il suono struttura la materia. Nei suoi esperimenti egli poneva sabbia, polvere e fluidi su un piatto metallico collegato ad un oscillatore che produceva un ampio spettro di frequenze. La sabbia o le altre sostanze si organizzavano in diverse strutture caratterizzate da forme geometriche tipiche della frequenza della vibrazione emessa dall’oscillatore.
    Secondo Jenny queste strutture, che ricordano i mandala ed altre forme ricorrenti in natura, sarebbero la manifestazione della forza invisibile del campo vibrazionale ed ogni forma conterrebbe le informazioni sulle vibrazioni che l’hanno generata.
    Hans Jenny fu particolarmente impressionato da un’osservazione: imponendo una vocalizzazione in antico sanscrito come l’OM (Aum) (conosciuto dagli induisti e buddhisti come il suono della creazione e corrispondente al Verbo, al Logos della Bibbia occidentale) la polvere di licopodio rispondeva alle vibrazioni sonore generando un cerchio con un punto centrale, simbolo con il quale antiche popolazioni indiane rappresentavano lo stesso mantra OM (Aum). Non per nulla Pitagora aveva gia’ intuito e sosteneva che “la geometria delle forme è musica solidificata”.
    (…)
    Negli ultimi anni la “cimatica” è stata messa in connessione con i controversi studi di Masaru Emoto, un ricercatore giapponese che ha fotografato i cristalli dell’acqua congelata, scoprendo una relazione fra essi e l’ambiente circostante. Su questa misteriosa capacità dell’acqua di formare delle strutture cristalline armoniche o caotiche in risposta a vibrazioni inviate sotto forma di suoni, immagini, scritti e pensieri, sono ancora in corso una serie di studi e verifiche.
    Gli apparati sviluppati dai cultori della cimatica per la visualizzazione dei reticoli nodali hanno ispirato opere nel campo delle arti visive e della musica contemporanea.”
    ————–
    Le stesse forme create da emasaru emoto
    Masaru emoto: i messaggi dell’acqua 
    —————
    cervello
    Come sapete, il nostro corpo è composto da cellule, e più precisamente da circa 70 bilioni di cellule.
    Tutte le parti del corpo, dai capelli fino alle unghie dei piedi, sono composte da queste cellule, che a loro volta sono costituite da molecole.
    Le molecole sono composte da atomi e gli atomi sono costituite da particelle elementari. Queste sono composte da quanti.
    La scienza moderna è arrivata fino a questo punto.
    Come sono questi quanti? Oscillano come delle onde. OSCILLANO.
    Il nostro corpo è dunque composto da oscillazioni.
    In teoria la tesi delle oscillazioni era già stata dimostrata, ma non si sapeva come misurarle.
    Lo scienziato americano Wanestock ha creato uno speciale apparecchio, che ora si usa anche nel campo della medicina.
    Attraverso questo strumento si è potuto dimostrare che siamo costituiti di oscillazioni.
    Tutte le cose, sia animali che piante , emettono onde, emettono la loro frequenza.
    Di tutte le frequenze emesse dagli esseri umani, quelle del cervello sono le più intense/forti.
    Anche l’Universo oscilla. Le onde provenienti dall’universo sono le oscillazioni più ordinate/regolari. Sembra che si trovino esattamente fra l’onda α e quella θ.
    Per parlare in termini di stato vitale degli esseri umani, le onde θ corrispondono ad uno stato molto piacevole, come uno sonnellino.
    Lo stato delle onde α è uno stato meraviglioso, come se vincessimo tutte le lotterie, uno stato di perfetta forma.
    Dato che la frequenza dell’Universo sta esattamente al centro delle due frequenze, essa corrisponde allo stato che sta fra il piacevole pisolino delle onde θ e lo stato di estasi delle onde α.
    Misurando questo stato con l’apparecchio sopra menzionato, si ottiene la frequenza di 7,5 HZ = questa è la frequenza dell’universo. Per questo motivo la frequenza di 7,5 HZ è lo stato migliore per gli esseri umani.
    cervello
    Ma può esistere una persona di questo tipo? Sì, il neonato si trova in questo stato di totale corrispondenza con le oscillazioni dell’universo. Questo è lo stato favorevole, in cui il cervello assimila tutto in maniera purissima. Il neonato non è permaloso, naturalmente piange quando ha fame, ma questo è un’altra cosa. La sua frequenza è costantemente di 7,5 HZ.
    Ha occhi belli, pelle luminosa e cresce velocemente.
    La sua esistenza stessa si trova nel miglior stato possibile – quello delle oscillazioni dell’universo. Per questo motivo il neonato assimila tutto in breve tempo, anche quando cresce con sei lingue diverse.
    Possiamo noi adulti – che nutriamo rancore verso gli altri, che ci lamentiamo di tante cose e che soffriamo, proviamo ira e possiamo tradire – raggiungere uno stato così sereno ed ideale come il neonato – lo stato dell’universo con la frequenza di 7,5 HZ? Sembra essere molto difficile.
    Ma il prof. Tonegawa sostiene, che anche gli adulti ci possono riuscire.
    Un neonato vive soprattutto nel mondo della gratitudine e della gioia, cioè nel mondo della felicità. Questo stato è la base dei sentimenti umani. La frequenza 7,5 HZ è la vibrazione di base degli esseri umani.
    Il modo migliore per far emergere questo stato, per attivare l’emisfero destroè esprimere ripetutamente parole di gratitudine.
    Il Mantra Nam-Myoho-Renge-Kyo, per esempio, è una frase indiana scritta in Kanji (caratteri cinesi).
    In lingua indiana si dice “Nam-Sad-dharma-pundarika-sutram” che in forma abbreviata vuol dire“grazie”.
    E’ quindi una parola di gratitudine.
    Ovviamente ogni singolo carattere ha un significato profondo, ma riassumendo significa “mille grazie”, è però un grazie milioni di volte più profondo/forte di uno normale.
    Molti anni addietro un giapponese di nome Nichiren definì “Nam-Myoho-Renge-Kyo” come espressione della vibrazione migliore.
    Significa: “Grazie di cuore, ringrazio dal profondo del cuore.”
    FONTE : http://www.sentieridiarmonia.com/voce.html
    —————
    ecco qualcosa per capirne di piu’…
    ENERGIA DELL’UNIVERSO -TERRA-UOMO TUTTI SIAMO VIBRAZIONE ENERGIA
    ———–————————————–
    TRA QUELLE DI ALIOSKIA SEREGNI
    —————————————————————————————————–
     

    ALL’ORIGINE FU LA VIBRAZIONE.Alessio Di Benedetto.

    Leggi nascoste collegano tutte le nostre esperienze fisiche livelli energetici più eterei e sottili.
    Una lettura vibrazionale dell’Universo esisteva
    nelle antiche culture millenarie dell’Egitto prefaraonico e della civilissima
    Sumer predinastica, una visione altamente scientifica e persino avveniristica.
    Il ricercatore, fisico ed esoterista John Worrell Keely scriveva nel 1894:
    Se comprendi la musica, comprendi la storia. Se conosci la musica,
    conosci la matematica. Se impari la musica, impari tutto ciò che c’è da imparare,
    eccetto una cosa: LA CATTIVERIA.
    Quando i Pitagorici si riferivano all’Harmonia del Cosmo, era solo una metafora o una formula scientifica, occultata dietro un simbolismo mistico? La scienza ufficiale è zeppa di bugie clamorose, calcoli corretti, solo un pochino! giusto per essere esatti, da Galileo a Newton, da Einstein a Emilio Segrè. E tutto ciò per nasconderci la verità.
    La “materia” non esiste, è solo un’oscillazione più lenta. Il Tempo è solo un trucco dell’Eternità, affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C’è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequenziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo? È possibile influire sulla risonanza del DNA con frequenze modulate per correggere malattie genetiche? Bloccare le nuove vie della folle ricerca eretica, animate dall’amore per lo studio dei segreti dell’Universo, significa impoverire l’intera umanità e tenerla legata a produzioni energetiche autodistruttive, obsolete e paleolitiche, che stanno annientando il pianeta.
    DALL’INTRODUZIONE DI
    ALL’ORIGINE FU LA VIBRAZIONE
    L’uomo trova ciò che vuole. Dipende dalla cablatura del suo cervello. Di conseguenza, costruisce delle macchine per vedere ciò che ha immaginato in base alle proprie convinzioni. Ma tutto esiste, tutto è compresente. Miliardi di frequenze, di cui noi percepiamo soltanto una, quella materiale, deperibile fino all’indecenza. Perciò il matematico, esoterista e veggente del XVIII secolo, Emanuel Swedenborg, sostiene che
    “I pensieri sono tanto più finiti e ristretti quanto più dipendono da spazio, tempo e cose materiali, mentre sono tanto più infiniti ed estesi quanto più se ne liberano, perché allora il mentale si eleva al di sopra delle cose mondane e corporali”.
    Di solito si pensa che il tempo scorra quasi come una retta omogenea. Eppure il tempo è una delle manifestazioni distorte degli altri sistemi concomitanti. In verità il tempo-spazio è almeno esadimensionale. È pieno di curve, di bolle, di cunicoli, di labirinti antigravitazionali, quelli che potrebbero essere adoperati per viaggiare nel tempo da una costellazione all’altra. Eppure siamo portati a pensare che il tempo sia unidimensionale e perfettamente uniforme, lineare. Nient’affatto. È complicato come una sorta di dedalo di Minosse (metafora che si riferisce all’Iperspazio, agli universi paralleli, perpendicolari e sferici).
    Le leggi della fisica vanno studiate nel loro ambiente naturale, la vita, altrimenti mostreranno la loro parte peggiore, il lato oscuro di una forza avversa. Ma è tutta colpa di una metodologia di studio che è più attinente ai cacciatori di frodo che alla filosofia della conoscenza. Un cinghiale morto non ha più abitudini, non può più muoversi. Un ghepardo in gabbia perde la sua magnificenza e splendore. Non può più mostrare, come fa nelle savane dell’Africa, il suo incredibile scatto e la sua meravigliosa velocità. Peter Freund, docente di fisica teorica presso l’Istituto Enrico Fermi dell’Università di Chicago, al riguardo afferma che:
    “L’habitat naturale delle leggi della fisica è lo spazio-tempo delle dimensioni superiori. Fatto sta che possiamo misurare le leggi della fisica solo dopo averle imprigionate e ridotte nello spazio angusto, nella gabbia del nostro laboratorio tridimensionale. Ciò che contempliamo del ghepardo ha però perso la grazia e la bellezza originaria”[1].
    La nostra vita è troppo breve, perché si possa quantificare il respiro del Cosmo. Non è questione di apparecchiature, ma d’interrelazione vibratoria degli astri, della Terra e dell’uomo. Tutto ciò che vive è imprevedibile, sfugge ad ogni tipo di “mappatura”, condotta con i calcoli logici e localizzati nel tempo e nello spazio. La riflessione su periodi brevi non può essere applicata a strutture incommensurabilmente grandi o piccole.
    [1] Cit. in: Michio Kaku, Iperspazio, Diegaro di Cesena (FC), Macroedizioni, 2002, 33.
    Ci servono equazioni variabili, stabilite su principi eternamente divenienti, come accade nella teoria delle funzioni armonistiche, adoperate in analisi musicale. Queste potrebbero essere unite alle funzioni della fisica e della matematica. Si unificherebbero così – in maniera organica – la precisione di queste ultime e l’incantevole grazia delle prime. Ed anche allora, bisognerà tenere sempre a mente, che l’indagine riguarda soltanto una parte di un tutto ben più vasto, di cui si cerca la formula primigenia. Riusciremo mai a trovarla?
    Se tutte le scienze, le arti e le filosofie collaboreranno insieme, forse sì. La matematica e la fisica da sole, certamente non ne saranno capaci. Sono in una fase di stallo, nessuno può negarlo! Ancora una volta può soccorrerci un’antica conoscenza, di origine egizia: il Simbolismo Harmonikale.
    Il Simbolismo Harmonikale è il codice di lettura dell’immanenza spirituale e materiale. Questa scienza integrale, se adeguatamente attualizzata, assumerà i contorni di una parabola evoluistica, che scardinerà i limiti ingannevoli fra realtà ed apparenza. Essa si basa sul divenire della vita e sulle sue funzioni fluttuanti. Rifugge dai calcoli fissi e si affida alle analogie qualitative. Ama farsi guidare dal principio della risonanza musicale ed individua le forme tridimensionali come calco solido di altri mondi eterei. Considera la spirale fonica un’energia che informa il nostro sistema fisico. Ogni cosa, ogni formulario esoterico, ogni sistema aggregativo e disgregativo diviene così immanente visione multicomprensiva fra passato e futuro, tra micro e macrocosmo, fra natura ed artificio. Al centro della concezione Harmonikale si situa l’uomo con le sue capacità discrezionali e la sua sensibilità, sottoposte anch’esse – comunque – alle stesse leggi frattali, stocastiche e ricorsive. Iniziò Pitagora di Samo (2500 anni fa) a recuperare a piene mani quell’insegnamento egizio, che unisce bellezza e matematica, fisica e musica, calcolo e vita.
    Per tali motivi auspichiamo che le generazioni future recuperino tale organicismo ed universalismo cognitivo, giacché le migliori scoperte si compiono proprio sul limitare delle varie branche del sapere e delle varie arti. Allora forse, per brevi attimi, fra scienza e astronomia, medicina e geometria, musica e pittura, arriveremo a scorgere quelle leggi universali, di cui siamo l’espressione. Unicamente l’Intendimento della logica e la Meditazione dello spirito – ovvero l’Intelligenza del Cuore in Harmonia con la Ragione – potranno intravedere il sentiero che conduce al luogo che non si conosce. Il Cosmo ha per ognuno di noi, limiti apparenti.
    Pure nel presente scritto, abbiamo riportato altre corrispondenze universali, che rientrano in quelle costanti che regolano il nostro universo elettromagnetico. Del resto, è inevitabile rimarcare un fatto ovvio: vivere in una bolla spaziotemporale, definita da certi schemi, provoca la loro presenza in qualunque aspetto della nostra realtà. Anzi, rilevarne i parametri con ogni mezzo delle varie branche del sapere dovrebbe essere una sicura prospettiva verso la conoscenza ultima. Ma, affinché tale visione sia vincente, bisogna auspicare che lo studio sulla conformazione e sulle leggi fondamentali del suono diventi una prassi d’indagine corrente. Un simile modo d’agire darà luogo alla Fisica Vibrazionale e alla sua visione organicistica. Essa dovrà stringere – in un unico abbraccio – la multidimensionalità del micro e del macrofisico, come manifestazioni diverse di un’unica formula primordiale.
    È solo in questa ottica che si può comprendere l’essenza della Gravità. Come facevano gli scienziati delle civiltà arcaiche e preistoriche, ragioneremo per analogia, introducendo nel nostro modo di procedere – con l’intelligenza del cuore e della mente – i simbolismi mitici che nascondono il più delle volte equazioni matematiche. E faremo riferimento alle correlazioni tra suono e numero, fra la matrice virtuale ed i suoi aspetti fluttuanti “implicati”. Evidenzieremo l’immagine del tempo, in quanto interferenza d’onda tra passato e futuro. Auspicheremo l’equilibrio delle energie sottili, tramite il Canto Harmonico. Teorizzeremo la produzione di energia mediante dispositivi frequenziali, collegati allo sviluppo di apparecchiature antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo. Accenneremo alla possibilità di influire sulla risonanza del DNA, allo studio di sistemi analogici che comprendano le strutture minime della “materia” come oscillazioni di corde. Per fare questo, però, abbiamo bisogno di conoscere a fondo la conformazione del suono, i suoi costituenti basilari, i suoi legami col numero.
    Da Newton ad Einstein, la scienza meccanicistica ha fondato il suo sistema d’indagine sul principio apparente di massa “in contrasto” all’energia (come dire che i toni e le loro armoniche risultanti siano cose diverse e non interdipendenti). Ma l’energia non è che la materia liberata, come la massa è soltanto una vibrazione più lenta, interpretata dal nostro cervello come oggetto percepibile (Matrix). La massa, pertanto, in un nuovo paradigma unificante della fisica, deve essere considerata nient’altro che la forza cristallizzata, come l’architettura è musica pietrificata, ove l’oscillazione – sempre presente – sfugge ai nostri sensi. Le molecole sono quanti d’energie vibranti, sono microcorde oscillanti e non palle da biliardo, come ci vengono proposte dalla fisica tradizionale. La “materia”, pertanto, è un ulteriore campo fluttuante. È un livello vibrazionale più basso dell’energia, mentre questa ne rappresenta il livello più alto.
    PERCIÒ ABBIAMO PROPOSTO UNA NUOVA FORMULA DELL’ENERGIA, FINALMENTE OMNICOPRENSIVA, DIVENIENTE, MOBILE, FLUTTUANTE SECONDO I CANONI DELLA VITA, DELLA NATURA E DEL COSMO.
    PERCIÒ UNA SPIEGAZIONE RIGUARDANTE L’ESSENZA DELLA GRAVITÀ E LA PRODUZIONE DI ENERGIA PULITA MEDIANTE L’IMPIEGO DI ULTRASUONI, CHE POSSONO PROVOCARE FACILMENTE LA FUSIONE NUCLEARE SENZA SCORIE E FREE ENERGY.
    Pubblicato da 11:02
    FUORI DI MATRIX: ALL’ORIGINE FU LA VIBRAZIONE.Alessio Di Benedetto.
    —————-
    CONFERENZA DI ALESSIO DI BENEDETTO..
    “Fisica Vibrazionale” [Prof. Alessio Di Benedetto] [06/15]
    —————————
    La Ghiandola Pineale – Conferenza del Prof. Sergio Felipe de Oliveira 1-2 sub ITA
    1 PARTE
    La Ghiandola Pineale – Conferenza del Prof. Sergio Felipe de Oliveira 2-2 sub ITA
     
    2 PARTE
    —————————————————-
     Il Progetto
    artisti432.weebly.com
    Picture

    Carissimo Artista

    Ti scriviamo per informarti su una questione molto importante, che stiamo diffondendo ora a tutti quei musicisti che hanno raggiunto popolarità per il loro talento e diversità, con musiche ispirative, di riferimento  e a beneficio del mondo. Tu sei fra questi e speriamo queste info rappresentino un cambio per rendere ancor più possente la tua musica e beneficiare enormemente
    il mondo intero! 
    Info che provengono da anni di ricerca sonica, scientifica e terapeutica, con risultati davvero meravigliosi!
    In questa epoca di grandi cambiamenti, di tempeste solari, cambi magnetici , saturazioni popolari, crisi economiche differenti, nuovi  muovimenti sollecitano cambiare il comportamento e le decisioni umane.Tutto sta mutando in funzione dell’Era Nuova , ed è una realtà osservata e confermata da astrofisici, fisici e scienziati attraverso la registrazione dei dati solari.
    Le frequenze soniche ed armoniche devono essere allineate alle frequenze del cambio che corrispondono ai suoni che la natura maestra esprime ed irradia.
    I Delfini come sai, dai primordi cantano frequenze che riallineano le armoniche non equilibrate del pianeta sia per gli Umani che per l’intera manifestazione planetaria. Emettono una frequenza portante di8Hz, che si sta dimostrando come un propellente sonico  a beneficio di stress, depressioni . Gli 8Hz corrispondono musicalmente, ad una nota di Do, la nota fontamentale della Terra.Per la matematica aurea e logaritmica che anche Fibonacci espresse come sequenza, salendo dagli8Hz della nota del  DO fondamentale, grazie alla cascata armonica, il conosciuto diapason sulla nota del LA risulta essere di  432Hz e non di 440Hz, frequenza sul quale è ancora accordata la musica del pianeta. Questa frequenza genera un provato e testato disequilibrio agli emisferi  celebrali enfatizzando l’emisfero sinistro (razionale) a discapito dell’emisfero destro (intuitivo), causando tensioni somatopsichiche, ansia, stress e diverse patologie.
    La frequenza generata invece dal diapason a 
    432Hz riequilibra gli emisferi cerebrali  tranquillizzando e neutralizzando le tensioni somatopsichiche, genera armonia, pace, stati assolutamente necessari per la riconnessione ed il riallineamento delle nostre energie.
    Scientificamente e musicalmente grandi musicisti nell’epoche antiche utilizzavano diapason dai 
    430 a 435Hz, ma esami ed indagini più attente confermarono il 432Hz come quello maggiormente coerente con le frequenze naturali. Giuseppe Verdi ne era un portavoce, la sua orchestra era intonata con questo diapason, essendo la sua opera basata su un sapere scientifico essendo in contatto con fisici dell’epoca, scrisse anche una lettera a proposito che si può facilmente reperire in internet.Per questo è nato il movimentoArtisti a 432Hz, per riportare le frequenze della musica alla sua naturale e benefica essenza.  Essendone consapevoli, desideriamo attraverso conferenze, trasmissioni radio-TV, concerti, tour ecc. si possano rapidamente raggiungere più persone possibili a questa realtà, condividerla e concretarla.Ti invitiamo a cambiare il tuo diapason, a provare la differenza sostanziale, sia per il tuo strumento che per la tua voce, provare per credere, ma sopratutto a far parte della nuova generazione di musicisti consapevoli che la musica che suonano, qualunque genere sia, porti espansione, equilibrio e coerenza alle persone.Grazie.
    Informazione
     
    Picture
    Picture

    La “Rivoluzione Omega” dei 432Hz 
    Musica con intonazione a 432 Hz

    Cos’è la musica a 432 Hertz   (di Marco Stefanelli)Da un po’ di tempo a questa parte, fortunatamente, si parla molto di musica a 432 Hz (Hertz). Spesso noto però una certa confusione e alcune imprecisioni circa questo argomento, perciò vedrò di chiarire e approfondire intanto alcuni aspetti, soprattutto tecnici, riguardo a questa definizione.
    Quando si parla di musica e di note e necessario considerare innanzitutto l’accordatura e i rapporti tra le frequenze delle diverse note e quindi delle scale.
    I valori assoluti di queste frequenze probabilmente non avrebbero molta importanza se si eseguissero soltanto brani suonati da un solo strumento o cantati da una sola voce. Ma, se si devono eseguire brani a più strumenti o a più voci, bisogna partire da un punto comune, cioè accordare tutti gli strumenti a una stessa nota di riferimento che abbia una ben determinata frequenza e anche a una stessa scala.
    A questo scopo è stato scelto il LA (centrale) della terza ottava del pianoforte che nella scala naturale (diapason “naturale”) corrisponde a 432 Hertz ma che è stato fissato convenzionalmente a una frequenza di 435 Hertz dalla Accademia delle Scienze di Parigi nel 1858 e confermato dalla Conferenza internazionale di Vienna.
    Giuseppe Verdi nel 1884 scrisse una lettera indirizzata alla Commissione musicale del governo italiano in cui chiese di ufficializzare l’utilizzo del corista (diapason) a 432 Hz e scrivendo al riguardo la frase: “per esigenze matematiche”, ottenne un decreto legge che normalizzava il diapason ad un LA di 432 oscillazioni al secondo. Verdi, Mozart e altri musicisti accordavano la loro orchestra a 432 Hz.
    La stessa opinione di Verdi la espressero i fisici Sauver, Meerens, Savart e gli scienziati italiani Montanelli e Grassi Landi con un decreto che fu approvato all’unanimità al congresso dei musicisti del 1881 (diapason scientifico).
    Nel 1939 il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels impose il diapason a 440 Hz contro il referendum dei 25.000 musicisti in Francia contrari a questa scelta.
    La corsa all’acuto iniziò al tempo delle bande militari russe e austriache ai tempi di Wagner (con un diapason da 440 Hz a 450 Hz), e fu frutto di un’analisi delle reazioni che il suono suscita in chi lo percepisce.
    Tale misura, nel 1954 a Londra, venne fissata per praticità e sempre convenzionalmente, a 440 Hertz, valore adottato dall’American Standards Association nel 1936 e a tutt’oggi dalla maggior parte dei musicisti occidentali.
    Picture

    Picture
    Le composizioni musicali sono costituite da una successione e da una sovrapposizione di note, cioè di suoni di determinate frequenze.
    Già a Pitagora era noto che due suoni sono gradevoli all’orecchio quando il rapporto tra le loro frequenze (intervallo) è espresso mediante numeri piccoli (1:1 o 2:1 o 3:2, ecc.).
    Più piccoli essi sono e migliore è l’accordo; più ci si allontana dai numeri piccoli e maggiore è la dissonanza.
    I rapporti e gli intervalli tra le varie note sono stabiliti dalle scale. Esistono molti modi per definire una stessa scala. Ad esempio, le note della scala di 
    DO si possono ricavare in diversi modi. Ne vedremo due fondamentali, la Scala Naturale e la Scala Temperata.
    Scala Naturale o cromatica (Archita/Zarlino):
    La scala naturale è costituita da sette note fondamentali: 

    DO, RE MI, FA, SOL, LA, SI.
    Se f è la frequenza (in hertz) della nota fondamentale DO, le altre note hanno le frequenze:DO f;  RE 9/8 f;  MI 5/4 f;  FA 4/3 f;  SOL 3/2f ;  LA 5/3 f;  SI 15/8 f;  DO2 2 f.La nota DO2 (DO della seconda ottava), che ha frequenza doppia di DO (DO della prima ottava), inizia un’altra serie di sette note che hanno tra loro rapporti di frequenze uguali a quelli delle precedenti sette note. Ciascuna serie di 7 note si chiama ottava.
    L’intervallo tra le stesse note di due ottave successive (intervallo di ottava) è uguale a 2.
    La scala è arricchita di note, introducendo i diesis e i bemolle tra due note successive, eccettuato tra il MI e il FA e tra il SI e il DO dell’ottava superiore.
    Si dice diesis di una nota, la nota (più alta) avente con la prima l’intervallo 25/24.
    Si dice bemolle di una nota, quella nota (più bassa) che ha con la prima l’intervallo 24/25.
    Nella scala naturale gli intervalli tra le note non sono tutti uguali. Alcuni strumenti musicali, come il violino, permettono di produrre tutte le note della scala naturale, non così gli strumenti a tastiera.
    Partendo dal SI si ottengono le note salendo di quinta in quinta (una quinta corrisponde ad un intervallo di tre toni più un semitono) trovando FA#, DO#, etc. e poi partendo da FA e scendendo di quinta in quinta e trovando SIb, MIb etc. Realizzando le scale in questo modo succede che il DO# ed il REb, ad esempio, non coincidono.
    Per semplificare le cose e per ovviare agli “inconvenienti” della scala naturale, alla fine del 1600, Andreas Werckmeister (seguito poi da J. Sebastian Bach che ne esplorò sistematicamente le potenzialità) introdusse la Scala Temperata (temperamento equabile):
    Nella scala temperata gli intervalli tra due note successive sono sempre uguali. L’intervallo di ottava è diviso in 12 intervallini di un semitono ciascuno. L’ottava viene suddivisa in dodici semitoni uguali, per cui l’intervallo di un semitono è pari a:

    Picture

    Tra le note DO-RE, RE-MI, FA-SOL, SOL-LA, LA-SI della scala temperata vi è l’intervallo di due semitoni; tra MI-FA eSI-DO vi è l’intervallo di un solo semitono.
    Tra due note aventi l’intervallo di due semitoni è intercalata una nota intermedia che corrisponde ai diesis e bemolle della scala naturale.
    Se 
    f hertz è la frequenza di DO1, risulta:
    DO1 f; DO# = REþ 1.05946^1 f; RE 1.05946^2 f; RE# = MIþ 1.05946^3 f; …; DO2 1.05946^12 f.
    Nella scala temperata tutti gli intervalli, e quindi le note, risultano alterati rispetto a quelli della scala naturale.
    Ad esempio, se f è la frequenza di un DO, risulta:
    RE naturale: 9/8 f = 1.125 f
    RE temperato: 1.05946^2 f = 1.122 f.
    Picture
    Tabella delle altezze (in cent) dei gradi della scala maggiore secondo i vari metodi di intonazione.Come si vede, in tutti e tre i metodi l’intervallo di ottava è identico (1200 cents) e sono praticamente uguali anche gli intervalli di quarta (498-500 cents) e di quinta (700-702 cents). Il discorso è ben diverso per gli intervalli di terza maggiore e di sesta maggiore. L’intervallo di terza maggiore naturale vale 386 cents, mentre quello pitagorico è assai crescente: 408 cents; un discorso analogo vale per la sesta. Si può dunque ben capire come mai un intervallo perfettamente consonante secondo la nostra sensibilità come quello di terza maggiore venisse considerato intollerabilmente dissonante agli inizi della polifonia, quando si usava il temperamento pitagorico: la “colpa” era insita nella costruzione pitagorica della scala.
    La tabella mostra anche che le approssimazioni introdotte con il temperamento equabile sono più modeste di quelle pitagoriche (l’intervallo di terza maggiore vale 400 cents invece dei 386 cents naturali) e tali da essere ormai ampiamente tollerate. Ciò spiega come mai al nostro orecchio intervalli di terza suonino consonanti anche quando suonati al pianoforte (che è intonato secondo il temperamento equabile).
    Picture
    Deviazione relativa dal temperamento equabile. Verde: temperamento pitagorico, rosso: temperamento naturale.Come possiamo notare, quindi, quando si parla di musica a 432 Hertz si definisce quasi esclusivamente la frequenza d’intonazione del LA centrale, ma sarebbe opportuno definire anche la scala adottata perché dal punto di vista psicoacustico e musicoterapeutico è importante sia il rapporto tra le frequenze delle note che la semplice accordatura dell’intonazione.
    Intervalli e musicaIn musica si dice intervallo la distanza tra due note o suoni, cioè la differenza d’altezza tra due suoni, esprimibile in fisica acustica tramite il rapporto delle loro frequenze.
    A causa della fisiologia di percezione del suono, l’intervallo musicale non è proporzionale alla differenza tra le frequenze dei suoni, ma alla differenza tra i loro logaritmi, cioè al rapporto tra le frequenze, una sorta di distanza numerica tra due suoni che si può verificare tra due suoni prodotti consecutivamente, e in tal caso si parlerà di intervallo melodico o diacronico o salto, oppure tra due suoni prodotti simultaneamente, e si dirà intervallo armonico o sincronico o bicordo.
    Nella teoria musicale, gli intervalli si misurano contando le note da quella di partenza a quella di arrivo.
    Se si hanno ad esempio un DO e un SOL, l’intervallo è una quinta perché si contano cinque note – DO, RE, MI, FA e SOL. L’intervallo tra il DO e sé stesso non si chiama “di prima”, ma unisono.
    Si possono poi avere intervalli anche oltre l’ottava: nona, decima, undicesima e tredicesima sono quelli che si trovano menzionati più spesso.
    La classificazione degli intervalli musicali costituisce argomento fondamentale nello studio della musica e del suo linguaggio. Un intervallo viene detto armonico quando i suoni che lo formano sono contemporanei e melodico se i suoni che lo formano vengono considerati in successione.
    L’intervallo armonico viene sempre considerato ascendente, cioè dal grave verso l’acuto (dal basso verso l’alto). Un intervallo armonico è caratterizzato anche da consonanza e dissonanza, fenomeni legati all’interferenza generata dai due suoni in questione.
    Quello melodico invece, a seconda di come è scritto, può essere ascendente o discendente, a seconda che la prima nota sia più grave dell’altra o viceversa. In pratica se ne osserva l’evoluzione in senso temporale. Un intervallo melodico si distingue anche per la direzione, ascendente o discendente, a seconda che il secondo suono sia rispettivamente più acuto o più grave rispetto al primo.
    Un intervallo è detto semplice quando sta nell’estensione di un’ottava; se invece ne oltrepassa i limiti si dice composto. Va però detto che alcuni trattati di teoria considerano semplice anche l’intervallo di nona.
    L’intervallo più semplice da generare è probabilmente quello di ottava. Esso si ottiene ad esempio sollecitando una corda elastica per produrre la nota più grave, dimezzando quindi la lunghezza della corda e sollecitandola nuovamente per generare la nota più acuta.
    Il più piccolo intervallo utilizzato nella musica occidentale è detto semitono. Per motivi storici nel nostro sistema musicale si è scelto convenzionalmente di suddividere l’ottava in 12 semitoni equalizzati, ossia per i quali si mantenga costante il rapporto tra le frequenze degli estremi.
    Nella terminologia convenzionale occidentale gli intervalli vengono classificati mediante due parametri che chiameremo ampiezza e specie. Nonostante che tutti i trattati di Teoria e di Armonia concordino nel classificare gli intervalli mediante due parametri, è curioso che in letteratura non esista in proposito una terminologia universalmente accettata. All’occorrenza vengono adottati vocaboli quali denominazione, specie, forma.
    Quindi la denominazione degli intervalli si compone di due parti distinte, come ad esempio: quinta giusta, settima eccedente e così via.
    Si osservi che la classicazione risulterà del tutto indipendente dalla tonalità in cui l’intervallo si presenta, infatti la definizione univoca di un intervallo dipende esclusivamente dal nome delle note che lo compongono e dal loro stato di alterazione.
    Nell’armonia classica o tonale, che poi è quella che viene anche usata per descrivere canzonette, jazz e blues, si suppone che ogni brano possegga una sua tonalità di base (generalmente è l’accordo che termina il ritornello) e tutti gli accordi del pezzo vengono considerati non in assoluto, ma relativamente a quella tonalità.
    È vero che si può cambiare tonalità all’interno di una canzone: ad esempio, dopo un giro di DO (DO, LAm, REm, SOL7, DO) si può avere un LA7 e rifare la stessa melodia un tono sopra, ma in questo caso si comincia semplicemente a calcolare tutti gli accordi relativamente alla nuova tonalità.
    Si è deciso poi di chiamare gli intervalli relativi alla tonalità di partenza in ben due modi diversi. Il primo è il grado, e non è molto diverso dall’intervallo in sé: la nota della tonalità stessa (il DO, se siamo in DO maggiore) è il primo grado, quella che forma un intervallo di seconda con essa (in questo caso il RE) è il secondo grado, e così via fino al settimo grado.
    Ma è anche possibile chiamare le note “per nome”. Il primo grado è la tonica, perché dà appunto la tonalità; il secondo grado è la sopratonica.
    Passiamo poi alla modale, detta così perché definisce il modo (maggiore o minore) della tonalità, e che sta sul terzo grado. Il quinto grado è la dominante, perché nell’armonia classica è quello più importante subito dopo la tonica; quarto e sesto grado sono rispettivamente sottodominante e sopradominante, il settimo grado è la sensibile. La “settima di dominante”, se siamo in tonalità di DO, sarà la nota che fa un intervallo di settima con il SOL, che è la dominante del DO; insomma, un FA.
    L’intervallo è un elemento che conferisce contenuto “oggettivo” alla musica, infatti tutte le persone che sperimentano liberamente l’intervallo vivono lo stesso contenuto e la stessa magica energia.
    Tutti gli elementi fondamentali della musica possono diventare terapeutici, soprattutto gli intervalli. Ogni melodia ha in sé il contenuto degli intervalli con la quale è formata. Contenuti che spesso agiscono inconsciamente sulla persona.
    Una volta compresi, gli intervalli rivelano la musica come un ritmo respiratorio dell’essere che con un continuo movimento ci connette con il Cosmo.
    Quando un intervallo risuona a livello fisico il pensare ne valuta l’altezza e il nostro essere più profondo ne sente la qualità.
    L’esperienza dell’intervallo, a livello cosciente, è sempre completa ed equilibrata. Tale fenomeno fa parte del ritmo respiratorio animico-spirituale che sta alla base dell’intervallo. Come in ogni inspirazione vi è inclusa l’espirazione relativa e dipendente così pure negli intervalli i due movimenti sono connessi in modo che uno sia “positivo” e l’altro “negativo”.
    Un parallelo potrebbe essere quello dei colori in cui l’occhio, a livello fisiologico, percependo un colore risponde producendo il colore complementare e quindi polarmente opposto. Si genera così un costante equilibrio tra esterno e interno.
    Attraverso una lunga evoluzione, l’essere umano ha forgiato i suoi strumenti, coadiuvato dagli elementi musicali, specialmente gli intervalli. Possiamo dire infatti che l’ottava degli intervalli è la “misura” dell’Uomo.

    FONTE :  http://www.amadeux.net/sublimen/dossier/musica-intonazione-432-hz.html
    LIFTING SONICO PER RIEQUILIBRARE GLI EMISFERI CEREBRALI E IL SISTEMA NERVOSO – LIFTING SONICO -…
    I benefici della musica a 432 Hz
    E’ possibile disarmonizzare la società, assopendo la coscienza dell’umanità, usando lo strumento suono?
    E’ sorprendente scoprire che esiste un unico strumento utilizzato per l’accordatura standard di tutti gli strumenti musicali: il suo nome è Diapason a 440 hertz (oscillazioni al secondo), attualmente usato per la stragrande maggioranza dei brani che ascoltiamo quotidianamente alla radio, in tv o attraverso i nostri lettori MP3.
    Definizione del vocabolario del termine “musica”: “l’arte e la scienza dei suoni, combinati secondo determinate regole; l’insieme armonico di suoni prodotti da strumenti musicali o da più voci.”
    La musica, anche se non lo pensiamo spesso, è una vera e propria scienza, che basa le sue fondamenta su leggi matematiche e fisiche incontrovertibili.
    Il diapason di 440 vibrazioni non ha alcuna valenza scientifica.Può, quindi, questo tipo di vibrazione disarmonica, agire da portatrice di stress, ansie e patologie di vario tipo? Sì, potrebbe, in quanto è plausibile supporre che, se determinate armoniche sono in grado di guarire un organo malato, le disarmoniche possano farlo ammalare.
    La lotta di Giuseppe Verdi. “Fin da quando venne adottato in Francia il diapason normale (che allora si attestava a 435Hz), io consigliai venisse seguito l’esempio anche da noi; e domandai formalmente alle orchestre di diverse città d’Italia, fra le altre quella della Scala, di abbassare il corista (diapason) uniformandosi al normale francese. Se la Commissione musicale istituita dal nostro Governo crede, per esigenze matematiche, di ridurre le 435 vibrazioni del corista francese in 432, la differenza è così piccola, quasi impercettibile all’orecchio, ch’io aderisco di buon grado. Sarebbe grave, gravissimo errore, adottare come viene da Roma proposto un diapason di 450 vibrazioni. Io pure sono d’opinione con lei che l’abbassamento del corista non toglie nulla alla sonorità ed al brio dell’esecuzione; ma dà al contrario qualche cosa di più nobile, di più pieno e maestoso che non potrebbero dare gli strilli di un corista troppo acuto. Per parte mia vorrei che un solo corista venisse adottato in tutto il mondo musicale. La lingua musicale è universale: perché dunque la nota che ha nome LA a Parigi o a Milano dovrebbe diventare un SI bemolle a Roma?”
    Il grande musicista Verdi, in questa lettera datata 1884, non usa mezzi termini per denunciare che qualcuno, in Vaticano (e suppongo non solo a Roma), ha voluto di fatto sopprimere il diapason a 432 Hz.
    IL COMPLOTTO DELLA DISARMONIA MUSICALE
    La corsa all’acuto iniziò con l’adozione unilaterale di un LA più alto (440Hz) da parte delle bande militari russe ed austriache ai tempi di Wagner, e tale diapason, pur non avendo alcuna giustificazione scientifica o basata sulle leggi della voce umana, fu in seguito accettato per convenzione a Londra (guarda caso Londra è uno dei più importanti centri di potere dei massoni della Confraternita Babilonese, ndr) nel 1939.
    Da questo breve stralcio di eventi, si può subito notare come si sia cercato deliberatamente di alterare la ricerca scientifica su questo strumento, portando così ad una forzata disarmonia nelle frequenze musicali. Perché “deliberatamente”? Semplicemente perché, una volta che si è entrati in possesso di un valore scientifico riguardo ad un fenomeno ben preciso, cambiarlo senza conoscenza e senza ragioni equivale ad interferire.
    Trasportare il diapason scientifico da 432 vibrazioni ad un diapason disarmonico di 440, è stato praticamente come condannarci all’esposizione di armoniche dannose per il nostro equilibrio.
    Le ricerche di Maria Renold. Meglio nota come la “sacerdotessa del tuning” (cioè dell’intonazione), studiò a lungo le differenti accordature ed i relativi effetti riscontrati sul pubblico.
    Se rimane un punto fermo l’oscillazione a 432 Hz, la sua logica di accordatura (in sostanza, come arrivare ad ottenere i 432 Hz…) non è per niente scontata.
    La cosa più interessante è la menzione ad un certoIl codice geometrico sacro Heinrich Schreyber, o Henricus Gram-mateus che, a
    quanto sembra, impostò “a orecchio”la corretta intonazione nel 1518, senza nemmeno realizzare – come al solito le migliori scoperte avvengono “per caso” –ciò che aveva ottenuto: un vero e proprio sistema d’intonazione, definito dalla Renold, di “dodici quinte reali”.
    [Piccola nota su Gustavo Rol che, a questo proposito, mi sembra necessario farvi conoscere. Adolfo Gustavo Rol, torinese, fu acclamato dai potenti della Terra (presidenti degli Stati Uniti, ma anche registi come Fellini, miliardari come Giovanni Agnelli, dittatori come Mussolini, ecc.), tutti a chiedere consiglio e a tenere in grande considerazione il suo parere.
    Di lui si narrano magie strabilianti (ad esempio, oltre che veggente, pare potesse viaggiare nel tempo portando con sé altre persone, far attraversare agli oggetti i muri, ecc.), che egli tendeva a sminuire. Si considerava semplicemente un “precursore”, perché sosteneva che tali poteri sono latenti nell’uomo e, un giorno, tutti sapremo usarli.
    Mi viene in mente una frase del grande Rol, scritta sul suo diario, nel tentativo di di spiegare come nacquero i suoi poteri: “Ho scoperto la tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore...”. Tutto questo per far notare come il suono ritorni ancora, come elemento occulto basilare, e sempre nella forma di “quinta musicale”. Gli 8 Hz, alla base del processo dei 432 Hz, sono la chiave per arrivare a sfruttare al massimo il cervello umano]  https://www.youtube.com/watch?v=1suYW7of_N0
    Add me! https://www.facebook.com/soundofmatrix/info LEGGETE IL BLOG PER LA (mia, non assoluta e definitiva) SPIEGAZIONE, il video da solo, è solo un sample, …
    Tornando a noi. La Renold racconta che, quando aveva il pianoforte intonato tramite le “dodici quinte reali”, e intratteneva i suoi ospiti con qualche sonata, gli ascoltatori osservavano non solo un incremento della ricchezza di timbro e qualità di tono, ma che i toni sembravano provenire da alcuni spazi indeterminati al centro della stanza, invece che dal pianoforte stesso.
    Altri interessanti spunti provengono dalla vita e dalle esperienze di Maria Renold. La sua preziosa ricerca ha rilevato, più di una volta, che attraverso la normale intonazione standard basata su un LA a 440Hz, gli ascoltatori presenti nella stanza cominciavano a polemizzare tra loro e ad assumere perfino comportamenti antisociali.
    Quando invece l’intonazione del medesimo pianoforte veniva eseguita seguendo la regola del LA a 432Hz, gli stessi ascoltatori, nuovamente invitati ad assistere al medesimo concerto, rimanevano questa volta piacevolmente colpiti ed entusiasti.
    Un beneficio, quello dei 432 Hz, noto a tutti gli antichi (egizi, greci, sumeri, ecc.), e di cui il grande complotto mondiale ci ha invece privati.
    RIPRENDIAMOCI L’ARMONIA MUSICALE: RIVOLUZIONE OMEGA!
    Il movimento per ripristinare il diapason a 432 hz è meglio noto come “Rivoluzione Omega”.
    La parola “rivoluzione”, in questo caso, è una parola più che positiva, e sta ad indicare un modo del tutto nuovodi apprestarsi alla composizione musicale, in grado di portare grandi benefici, senza nulla togliere alla personale creatività che contraddistingue ogni singolo artista.
    Sono in corso degli studi in Italia proprio su questo argomento, e precisamente a Novara, che verranno rilasciati pubblicamente nei prossimi anni. Tutti i dati finora raccolti dimostrano che sia auspicabile pensare a delle vere e proprie cliniche di cura, sottoponendo i pazienti alla musica delle 432 oscillazioni, per riportare gli organi malati nel giusto spettro armonico.
    La “Omega”, invece, corrisponde all’ultima lettera dell’alfabeto greco. Un simbolo che sta ad indicare “la fine del Tempo”, “la sintesi di tutta Rivoluzione Omega!la creazione”. Ma “Omega” è soprattutto il simbolo dell’”infinito”, e la sua rappresentazione è questa: ∞. Nient’altro che un otto orizzontale.
    E non è un caso che l’infinito si indichi con un otto… perchè dagli 8 Hz tutto parte.
    Il nostro pianeta “batte” a otto cicli al secondo (8 Hz, conosciuto anche come la “Risonanza fondamentale di Schumann”.
    E 8 Hz sono il ritmo dell’onda Alfa del cervello, alla quale i nostri emisferi cerebrali sono sincronizzati per operare insieme in modo uguale. E gli esempi sarebbero infiniti proprio come gli 8 Hz, un livello a cui si arriva alla Super Coscienza. Tutto è geometricamente perfetto.
    Il padre della Rivoluzione Omega, Ananda M. Bosman, un valente musicista elettronico (evvai io adoro l’elettronica!) e famoso “scienziato visionario”, suggerisce che una disarmonia armonica del nostro campo di risonanza aurico può generare disarmonia anche alle normali funzioni cerebrali. Vale a dire: dimmi che musica hai ascoltato e ti dirò come ti senti oggi.
    Nell’Universo l’energia è vibrazione. Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama risonanza.
    Quando la frequenza si altera, quella parte del corpo si ammala perché vibra in modo disarmonico. Se si conosce la corretta frequenza di risonanza di un organo sano e la si proietta sulla parte malata, l’organo può tornare alla sua frequenza normale: il primo passo verso la guarigione.
    La malattia altro non è che una disarmonia di frequenze. Risulta perciò possibile, attraverso l’uso di un suono specifico proiettato sull’area malata, reintrodurre il giusto livello armonico e poterlo così guarire.
    432 Hz. Nel libro di Ananda Bosman si spiega anche “tecnicamente” il perchè di questa precisa oscillazione, ma io lo tralascerei visto che si può approfondire lì. Sul libro troverete anche gli innumerevoli esempi numerici che determinano l’importanza di questo numero e dei numeri che lo compongono.
    La sostanza è questa: il 432 è la precisa sintesi del tutto, in armonia con ogni principio del macro e del microcosmo universale. La regola base per l’armonia è sempre la stessa: “come in alto, così in basso” (e viceversa).
     —————————————————————————————————————————
    QUELLE DI ALTRI …………..
    ———————————————————————————————————————————
    E’ TUTTO FRUTTO DI CONTROLLI SULL’UOMO TRAMITE LE RELIGIONI E LA TECNOLOGIA.
    LA MENTE DELL’UOMO E’ PERENNEMENTE CONTROLLATA DA QUESTE ENTITA’…..
    CHE IERI SI SPACCIAVANO PER DEI OGGI PER ALIENI..
    TUTTO E’ UN PROGRAMMA BEN DELINEATO……
    SE VAI BENE A FONDO CAPIRAI COSA FARE E PERCHE’…
    TUTTO DIPENDE DALLE TUE SCELTE..
    Il Controllo Mentale della Popolazione Mondiale
    Foto: Il Controllo Mentale della Popolazione Mondiale</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ." – David Rockefeller, 1991 – "lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale…"<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
- Papa Benedetto XVI -</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Il controllo mentale è sempre stato uno dei peggiori interessi dei governanti, perché essi vogliono creare dei contribuenti obbedienti e mansueti, come dei soldati e degli schiavi. Oggi vengono utilizzate alcune tecniche di manipolazione psicologica. Una tecnica con successo dimostrato è costituita da una combinazione di tecnologia HAARP [che colpisce il modello cerebrale (EEG) con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF)] e di propaganda alla vecchia maniera. Le creature viventi sono progettate per l’ELF (risonanza Schuman) che si trova tra la Terra e la ionosfera, in quanto essa è identica alle onde cerebrali. Se questi modelli ELF cambiano, i bioritmi sono gravemente disturbati. Ma la ionosfera ora è stata manipolata da scienziati del governo degli Stati Uniti utilizzando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l’umore di milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN – fino a 300 di esse sono dislocate negli Stati Uniti. Gli elitisti in America e in Israele pianificano la loro diffusione in tutto il globo. Queste onde sono utilizzate anche nella televisione digitale, quindi collaborano con le Torri Gwen. Gli Stati Uniti sono immersi in un campo magnetico artificiale GWEN / HAARP, che, apparentemente, rende più facile far ingoiare le notizie censurate dei media e le menzogne della propaganda. Il complesso militare-industriale contro il quale il Presidente Eisenhower ha ammonito in modo fortemente deciso ha tranquillamente conquistato la coscienza dell’America, e quindi la sua stessa anima.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom: Le operazioni di dispersione di aerosol (scie chimiche) hanno trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per fare in modo di poterla usare come un’arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra meteorologica HAARP, la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale e la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi complessivi di questa operazione di dispersione di aerosol in atmosfera sotto copertura e la sua trasformazione in plasma , sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Come descritto in precedenza, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi, si sta preparando per un terremoto gigantesco che può essere causato da HAARP. Il Membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) in piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di un’emergenza nazionale. Questa pianificazione di "Continuità di Governo" (COG) richiedeva "la sospensione della Costituzione, il passaggio del controllo del governo alla FEMA, la nomina di emergenza di comandanti militari per gestire gli stati e i governi locali e la proclamazione della legge marziale". Sotto Reagan il fine della pianificazione del COG era ufficialmente cambiato: non era più il prendere disposizioni "dopo una guerra nucleare", ma per qualsiasi “emergenza per la sicurezza nazionale”. L’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare in video! E’ importante chiudere gli occhi delle persone verso queste ed altre iniziative!</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>I campi FEMA sono considerati campi di concentramento. Il numero di personale destinato ad operazioni speciali (spionaggio) quotidinianamente in azione negli Stati Uniti è di 12.000 persone, che operano clandestinamente e di nascosto. E’ in preparazione anche un campo UE-KGB. Con tali preparativi dittatoriali, il sistema HAARP è uno strumento senza pari sia per creare delle calamità, con uno stato di emergenza, sia per ipnotizzare le persone inducendole all’obbedienza incondizionata e alla resa. Questo si è visto, per esempio, durante la prima Guerra in Iraq, dove, quando furono trattati con ELF i più abili soldati iracheni, i quali avevano combattuto valorosamente contro l’Iran e avevano promesso la "madre di tutte le battaglie", essi abbandonarono i loro bunker in un numero di circa 200.000, e strisciarono letteralmente nella polvere per baciare le scarpe dei soldati alleati. Secondo i media britannici e altre fonti è stato usato il sistema di "Silent Sound": guerra psicologica high-tech, “un programma di operazioni psicologiche incredibile e altamente classificato che si avvale di Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di ‘parlare’ direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe irachene. La tecnica ha impiantato questi sentimenti nelle loro menti". Questo è il futuro del mondo. Obama ha utilizzato la stimolazione sub-soglia , sotto forma di backmasking, durante la sua campagna presidenziale. – Purtroppo con messaggi luciferini.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
*</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Il controllo mentale è sempre stato il peggiore interesse dei governanti: rendere le persone loro schiave obbedienti e affezionate e trasformarli in contribuenti senza alcun pensiero di ribellione. Così, l’elite è molto interessata a particolari tipi di riproduzione umana nel suo programma di eugenetica – e vuole sbarazzarsi dei geni cattivi / fastidiosi nei programmi di depopolazione e qui e qui e qui. Essi hanno utilizzato con successo il lavaggio del cervello-Igiene Mentale appoggiato dai Rockefeller – in particolare il suo Tavistock Institute e le sue suddivisioni, e la irreggimentazione comunista/fascista delle persone. Hanno ipnotizzato l’Occidente trasformandolo in società del benessere e della ricchezza – lasciando che, gradualmente, i loro media controllati omettessero di riportare qualsiasi cosa che ricordasse una comune identità, storia, cultura e religione – perfino denigrandole. Ma l’elite non sembra essere soddisfatta.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Ora hanno un nuovo mezzo mai visto finora: Tratto da Revolution 2012 di Dieter Broers – ricercatore in neurologia: "Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
[nota nwo-truthresearch: l'articolo linkato sopra contiene informazioni interessanti mescolate insieme ad altre solo parzialmente condivisibili; si legga piuttosto anche questa affermazione eloquente fatta nello studio scientifico ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS ad opera del preminente scienziato M.A. Persinger della Laurentian University, datato 1995:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il mezzo al quale si riferisce è l'atmosfera di questo pianeta.]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Wikipedia: Gli stimoli subliminali, (letteralmente "sotto la soglia"), contrariamente a stimoli sovraliminali o "sopra la soglia", sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo. Nel 2007, come parte della "Ipnosi, innesco subconsciente e branding" 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81% dei delegati scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Commento: Molti credono che Obama usasse il messaggio “Yes we can” perché dice “Grazie, Satana” quando è riprodotto al contrario su un registratore – in conformità all’ingiunzione data da Aleister Crowley ai Satanisti. Riproducendo al contrario il discorso di inaugurazione di Obama su un registratore, la frase ripetuta “let me express” (lasciatemi esprimere) diviene “Servite Satana”. Il segno satanista che Obama fa con la mano (a sinistra) è presentato brevemente e in modo inaspettato – quindi subliminale. Qui in video Ron Paul, forse il prossimo presidente</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Jeff Rense da "Educate Yourself" 22 Dicembre 2008: Questa recensione offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS), che è stata pienamente operativa dal primi anni ‘90. Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro rapitori se ne avevano l’occasione – dopo che questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la "madre di tutte le battaglie". Perché?<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia in forma di un servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo "La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente" "Operazione Desert Storm" in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo". Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Un sofisticato sistema elettronico ideato per ‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Questa tecnologia sta per essere usata, anche se in modo più subdolo, contro i cittadini americani in un’operazione altamente classificata e sotto copertura per ottenere il controllo mentale e la manipolazione dell’intera popolazione, inducendola alla ‘conformità’ ai signori supremi del nostro Nuovo Ordine Mondiale. Questa tecnologia utilizzerà una combinazione di trasmettitori HAARP, torri GWEN, torri per telefoni cellulari a microonde e la presto obbligatoria TV Digitale ad Alta Definizione.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Distribuzione di Torri GWEN negli USA.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Torri GWEN</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Si legga HAARP-Mind-Control.doc. Activist Post 5 Maggio 2011.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"Sound of Silence" è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal "moderno" esercito degli Stati Uniti.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – "Silent Subliminal Presentation System" per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>"Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici." In parole povere, questo dispositivo, il "Sound of Silence", permette semplicemente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni, … in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni "controllori", o burattinai.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower, nel suo discorso di addio, avvertì la nazione della "influenza indebita da parte del complesso militare-industriale". Secondo Eisenhower, questa minaccia "esiste e continuerà."<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
I televisori attraverso gli Stati Uniti e in Canada sono diventati digitali al 100% [obbligatorio dal Febbraio 2009], implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbe il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza della nazione. Il complesso militare-industriale ha completato in modo tranquillo l’acquisizione della coscienza della nazione, e quindi della sua stessa anima. Ci sono ampie prove che alcuni elitisti in America e Israele progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia HAARP fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"I disastri naturali" sembrano essere in crescita per il momento: uccelli morti che cadono a migliaia dal cielo, catastrofi atmosferiche HAARP e terremoti causati da HAARP. Sembra che essi servano agli scopi del NWO."<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Al Bielek Giugno 1999: (Una vittima del controllo mentale. I tentativi di ridimensionare le sue Rivelazioni sugli Esperimenti di Philadelphia sono stati smascherati come disinformazione). Secondo una recensione delle biotecnologie fatta dall’Air Force nel 1982, le ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui "affrontare i gruppi terroristici, il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave ". Gli psico-scienziati del governo e l’esercito si basano sul concetto di energia psichica come originata nella psiche umana, caratterizzato dal lavoro di Carl Jung.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Interazione tra le oscillazioni elettromagnetiche e l’uomo. La Terra è avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
HAARP. net: Linee circolari di flusso scendono continuamente nel Polo Nord ed emergono dal Polo Sud. La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 chilometri sopra la Terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che fungono da scudo dai venti solari. Collettivamente, queste onde sono chiamate ‘La Risonanza di Schumann’, attualmente la più forte è a 7,8 Hz. Si tratta di onde di frequenza estremamente bassa (ELF) quasi-permanenti, che esistono naturalmente nella cavità ‘elettromagnetica’ della Terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste ‘onde cerebrali terrestri’ sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali. (1 hertz = 1 ciclo al secondo)<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente. La ionosfera è stata manipolata da scienziati del Governo degli Stati Uniti, usando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP, quando sono puntate contro specifiche aree, sono in grado di creare cambiamenti di umore che interessano milioni di persone. Uno squilibrio tra onde Schumann e geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde a bassa frequenza (VLF) a terra, provenienti da Torri GWEN.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
[Commento di "@lice Oltre lo Specchio" ( <a href=http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/ ):</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Per prima cosa bisogna distinguere fra il Campo Magnetico Terrestre e la Risonanza Shumann, poichè sono due fenomeni distinti che vengono sovente confusi fra loro o "mischiati" [darò spiegazioni molto semplicistiche con esempi banali in modo che tutti possano farsi un idea di questi fenomeni; se volete una trattazione più scientifica dell'argomento fate una ricerca in rete o consultate un manuale di Fisica Terrestre]: </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Il Campo Magnetico è prodotto da un "effetto dinamo" creato dalla rotazione del Nucleo interno ferroso della Terra; ha una forma approssimativamente a ciambella con le linee di forza che congiungono in due Poli Magnetici (poco distanti dai Poli Geografici) e, oltre ad aiutare a trovare la rotta alle Navi e a molti animali migratori, ci protegge dal Vento Solare. </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Immagine semplificata della Magnetosfera Terrestre</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Il Campo Magnetico si sta effettivamente indebolendo, e ciò potrebbe essere il preludio di un Inversione dei Poli, ma Inversione dei Poli NON vuol dire che l’Asse della Terra "si capotti" o che essa cominci a "girare in senso inverso" o altre scempiaggini simili: semplicemente il Polo Sud Magnetico diventerà il Nord Magnetico e vice versa: ciò potrebbe portare a grossi problemi ambientali soprattutto alla fauna migratrice, però c’è da dire che l’inversione non sembra imminente, e non c’è modo di calcolarne scientificamente la data con precisione (almeno con le conoscenze attuali): potrebbe avvenire fra 100 come fra 1000 o 10mila anni. Ci sono già state svariate inversioni dei Poli in passato, testimoniate dalle rocce delle grandi faglie oceaniche, ma ciò c’entra poco o nulla con la Risonanza Shumann o con suoi pretesi mutamenti: è stato sostenuto che la frequenza fondamentale di tale risonanza (7,8 Hz) stia vertiginosamente aumentando negli ultimi anni e che quando arriverà a 13Hz ci sarà "il salto quantico" o le persone avranno una crisi mistico-psichedelica ecc ecc…peccato che persino G.Braden ha dovuto ammettere che la frequenza della Risonanza Shumann NON STIA AUMENTANDO, quindi le ipotesi derivate da tale teoria possono essere considerate in blocco come errate (dalla più folle alla più sensata).</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- la Risonanza Shumann è invece prodotta dal "rimbalzare" di onde elettromagnetiche (onde EM) a frequenza molto bassa (ELF) fra la Terra e la Ionosfera, come in una grande "cassa armonica".</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>La Risonanza Shumann</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Queste onde hanno alcuni picchi con frequenza SIMILE (simile ma NON uguale) ad alcuni dei picchi delle onde cerebrali umane (le Alpha, le Beta e le Gamma, ma NON le Delta e le Theta), per questo si sente spesso dire che la Risonanza Shumann rappresenti "le onde cerebrali del pianeta", ma ciò non è corretto, sia perchè essa non riproduce in toto il modello delle nostre onde cerebrali, sia soprattutto perchè non credo che TUTTI gli animali dotati di cerebro abbiano onde cerebrali con frequenze identiche alle nostre, inoltre la corrispondenza con le nostre onde cerebrali non è perfetta anche per il fatto che le frequenze corrispondenti sono SIMILI ma non identiche (per non parlare del fatto che la Risonanza Shumann si produce con un meccanismo assai diverso da quello che da luogo alle onde cerebrali umane!). </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>I picchi delle Frequenze della Risonanza Shumann sono SIMILI alle Onde Cerebrali umane, ma NON IDENTICI</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Viene anche detto che "Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente" , o che gli animali si sono evoluti sintonizzandosi a tale frequenza: ok, però a mio avviso ciò da un eccessiva importanza al fenomeno rispetto agli altri parametri ambientali terrestri, difatti TUTTI gli esseri viventi sono meravigliosamente adattati all’ambiente nel quale vivono (non importa se si pensa che ciò dipenda dall’ evoluzione o dalla volontà di Dio) e TUTTI sono "progettati" per le condizioni base della Terra, come la forza di gravità tipica di questo pianeta, un atmosfera ricca di ossigeno, una certa pressione atmosferica, il campo magnetico terrestre, una catena alimentare basata sul carbonio e su un ambiente ricco d’acqua in forma liquida, un ciclo buio/luce approssimativamente di 24 ore e un ciclo stagionale di 365 giorni (a parte variazioni tipiche di ogni habitat e delle ere geologiche) e…la risonanza Shumann ecc ecc.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Premesso questo arriviamo al nocciolo del problema:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - la Risonanza Shumann è fondamentale per il funzionamento cerebrale umano ed animale?<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - HAARP modifica la Risonanza Shumann?</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Riguardo al primo quesito si può dire che, come tutti i parametri fondamentali della Terra, la Risonanza Shumann concorre sicuramente all’equilibrio psicofisico dei viventi, e probabilmente concorre a regolarne ad es i bioritmi (regolati dal ciclo stagionale e luce/buio ma anche da molti altri parametri ambientali) e quindi i cicli ormonali e cerebrali ecc.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Bisogna considerare però che un gran numero di variazioni dei parametri ambientali o della fisiologia del singolo possono portare a drammatici cambiamenti psicofisiologici e perfino a stati allucinatori o di delirio simili a quelli prodotti da sostanze psicoattive:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - deprivazione sensoriale (anche banale buio prolungato o stare da soli per lungo tempo in un ambiente monotono tipo grotte, in mare aperto, in antartide o comunque in distese nevose a perdita d’occhio o in deserti ecc);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - sovraccarico sensoriale (effetto discoteca diciamo);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ritmi sonori pulsanti a frequenze fra i 60 e i 180bpm soprattutto se ad alto volume e con i bassi molto pronunciati (effetto musica techno o riti sciamanici);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - danze prolungate e sincopate (effetto sinergico con musica ritmata e luci strobo o simili);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - esaurimento fisico (effetto sinergico se fatto tramite danze prolugate che hanno maggior effetto se tanta gente balla insieme);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - forte e prolungato dolore fisico (riti iniziatici e di passaggio tribali: es circoncisione da adolescenti, tatuaggi e scarnificazioni rituali ecc);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - scariche d’adrenalina da pericolo (riti tribali in cui si affrontano prove pericolose, maggiore effetto se uniti a dolore e sforzo con esaurimento fisico);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - fame prolungata e/o disidratazione prolungata (simili ad esaurimento fisico, anche per danza);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ipossia di breve durata (battesimo ad immersione tipo quello degli Esseni);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - iperventilazione (respirazione Olotropica e tecniche analoghe);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - fissazione di un oggetto o canto con ripetizione monotona e ossessiva di parole e versi (meditazione, rosario, mantra);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - cambiamenti marcati del ciclo sonno veglia e soprattutto privazione totale di sonno (allucinazioni e delirio dopo meno di 72 ore e morte in una decina di giorni);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ecc ecc…<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    [gran parte di queste tecniche vengono usate da millenni dagli sciamani e dai mistici per ottenere Altri Stati di Coscienza, e oggi fanno pure parte dell'armamentario del moderno torturatore ]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Per adesso non ho risposte certe su quanto le frequenze della Risonanza Shumann incidano sulla psiche: non ho trovato studi scientifici in materia, ma solo una gran quantità di articoli senza fonti e il dato anedottico che la NASA avrebbe inserito un "generatore Shumann" nella Stazione Spaziale Orbitante al fine di mantenere l’equilibrio psicofisico degli astronauti (tale dato è riportato in moltissimi articoli, sempre senza fonte).<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Il cervello è un organo elettromagnetico, e, come dimostrato dagli esperimenti di Persinger , applicando al cranio un campo elettromagneticpo pulsante a determinate frequenze si può influenzare l’attività cerebrale (se tale campo viene applicato poi in corrispondenza di specifiche aree cerebrali si possono scatenare allucinazioni, stati mistici o altri stati specifici); da ciò si può supporre che una modifica del Campo Magnetico Terrestre o della Risonanza Shumann possa portare ad alterazioni nel funzionamento cerebrale a livello di massa, ma per ora non possiamo dire con sicurezza quanto rilevanti. Questo dato ci fa anche capire come le onde EM di HAARP e di congegni simili possano incidere sul cervello e quindi sulla psiche.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Passando al secondo questito, noi sappiamo che HAARP funziona emettendo onde EM (elettromagnetiche) a determinate frequenze verso la Ionosfera, su cui rimbalzano per essere redirette verso un "bersaglio"; da ciò possiamo dedurre che HAARP sfrutti lo stesso fenomeno di "cassa armonica" che genera la Risonanza Shumann. </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Le onde EM emesse da HAARP rimbalzano sulla Ionosfera arrivando a colpire così anche bersagli assai lontani</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Da questi dati e dal fatto che il Campo Magnetico Terrestre è di vari ordini di grandezza più forte della Risonanza Shumann (ed è un fenomeno generato nelle profondità del Nucleo Terrestre) si può capire che, molto probabilmente HAARP NON POSSA alterare il campo Magnetico, ma possa alterare o SOVRASTARE la Risonanza Shumann, però ciò NON ci da assolutamente la certezza che il mind control generato tramite HAARP si attui modificando o sovrastando la Risonanza Shumann.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Per quel che ho letto sino ad ora credo che HAARP e congegni simili possano incidere sulla psiche sfruttando la "cassa armonica" creata dalla Ionosfera, e bombardando gli individui con frequenze elettromagnetiche probabilmente mirate a certe aree cerebrali e a frequenze precise: una specie di casco di Persinger a distanza, semplicemente (come detto nell’ articolo dello stesso Persinger linkato sopra).<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Anche una frequenza EM diffusa e pulsante ad un certo numero di Hertz e abbastanza forte potrebbe alterare la psiche, ma non credo creando allucinazioni o stati specifici: sarebbe un alterazione aspecifica che può provocare ad es sonnolenza, o iperattività, o mancanza di concentrazione, insonnia, nervosismo (tutti stati che possono favorire la suggestionabilità degli individui) ecc: se non stimoli zone precise del cervello puoi fare solo questo, attivare o deprimere o confondere…sarebbe un fenomeno simile a quello che si osserva mettendosi cuffie con battito binaurale ad es a 8 hertz e luci lampeggianti alla stessa frequenza che portano il cervello verso lo stato Alpha (viene chiamato "trascinamento", ma si tratta di un fenomeno abbastanza lieve, almeno quando fatto con suoni e luci: in rete ci sono molti programmi gratuiti per testarlo); hanno provato con la stessa tecnica a indurre stati alterati specifici tipo quelli ottenuti con l’assunzione di droghe (ciò è stato fatto con il programma I-Doser: un fiasco tremendo che chiunque di voi può testare personalmente), ma senza alcun esito decente.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Un’altra ipotesi molto probabile è che il gran "rumore elettromagnetico" da cui siamo circondati influisca in modo aspecifico ma pressante sulla Risonanza Shumann e quindi sul nostro organismo, un po’ come le luci artificiali influiscono negativamente sul ciclo sonno veglia causando insonnia, irritabilità e mancanza di concentrazione, disturbi mestruali, disturbi del ciclo ormonale ecc: la Schumann ha variazioni diurne-notturne e stagionali quindi i nostri bioritmi oltre che legati al ciclo luce buio e ai cicli stagionali di temperatura forse sono anche settati su di essa e una sua alterazione (o il suo essere sovrastata dal rumore di fondo elettromagnetico di origine antropica) potrebbe molto probabilmente sregolare ancor più questi cicli provocando gli effetti sopra citati.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>[Ripeto comunque che non sto dicendo che HAARP non possa provocare effetti di controllo mentale mirati o estesi, ma solo che non so se tali effetti dipendano da un'alterazione della Risonanza Shumann o più probabilmente da un bombardamento diretto del cervello del/dei malcapitato/i con frequenze EM specifiche. Quelle da me riportate sono ancora ipotesi preliminari date da una prima analisi del fenomeno, che potranno essere modificate qualora trovassi ulteriori dati in una o nell'altra direzione.]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posti a 200 miglia di distanza l’uno dall’altro in tutti gli Stati Uniti permettono di adeguare frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ogni area, permettendo l’alterazione del campo magnetico. I segnali VLF viaggiano tramite onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi in atmosfera. Una stazione GWEN trasmette circolarmente fino a 300 miglia. L’intero sistema GWEN è costituito da, (a seconda della fonte dei dati), un numero di trasmettitori da 58 a 300 sparsi negli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 piedi di altezza. Gli USA sono immersi in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, arrivando anche ai seminterrati, così ognuno è controllato mentalmente. È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda elettromagnetica artificiale. Nel 1963 il dottor Robert Becker esplorò gli effetti del campo magnetico esterno sulle onde cerebrali, mostrando un rapporto tra i ricoveri psichiatrici e le tempeste magnetiche solari.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom (video), in un’intervista con Alfred Lambremont Webre: L’operazione di dispersione di aerosol (scie chimiche) ha trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni-arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra climatica HAARP , la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale, la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi generali di questa operazione sotto copertura di dispersione di aerosol in atmosfera e la sua trasformazione in plasma sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Perché è necessario ipnotizzare le popolazioni del mondo? </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Infowars 11 Maggio 2011. Operazioni speciali sono collegate all’apparato di intelligence nazionale. La sua rete di cloud computing si fonde con tutti gli elementi dello stato di sicurezza nazionale, comprese le funzionalità avanzate di spionaggio high-tech della NSA e dell’Homeland Security. Esse sono sotto il comando del Joint Special Operations Command – un gruppo che si dice abbia "ucciso Osama Bin Laden".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Questo è uno dei mezzi per il regime dittatoriale. Ma le persone ribelli richiederanno un trattamento diverso. Activist Post 10 Maggio 2011: Lo spionaggio dei cittadini americani: la Federation of American Scientists riporta che il numero del personale addetto alle operazioni speciali è costantemente aumentato del 3-5% nel corso degli ultimi anni. Più di 12.000 unità di personale Special Ops è distribuito su varie missioni su base giornaliera. Le operazioni speciali sono condotte in ambienti ostili, negati, o politicamente sensibili per raggiungere obiettivi militari, diplomatici, informativi e / o economici che impiegano le capacità militari, per i quali non esiste alcun obbligo di massima forza convenzionale. Queste operazioni richiedono spesso capacità di copertura, clandestinità o bassa visibilità.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Lew Rockwell. com 2010: Il membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nei piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di una emergenza nazionale. Questa pianificazione di "Continuità di Governo" (COG) richiedeva "la sospensione della Costituzione, con il trasferimento del controllo del governo alla Federal Emergency Management Agency, la nomina di emergenza di comandanti militari per la conduzione dei governi statali e locali e la proclamazione della legge marziale". Sotto Reagan, il fine della pianificazione del COG è ufficialmente cambiato: non era più prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma "ogni emergenza per la sicurezza nazionale". In questo video, l’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare!!! È in preparazione anche uno UE-KGB.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    È importante chiudere gli occhi della gente nei confronti di queste e altre iniziative!</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Commento </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Molti considerano i campi FEMA (e questi esistono davvero) campi di concentramento per individui ostinati a cui non può essere fatto il lavaggio del cervello e per persone indesiderate.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Al Bielek Giugno 1999 continua: “Il dottor Jose Delgado, direttore del laboratorio neurofisiologico spagnolo del Centro Ramony Cajal, scrisse il libro “Physical Control of the Mind: Toward a Psychocivilized Society“. Egli respingeva il concetto di libero arbitrio, e proponeva che la mente è un’entità funzionale prodotta dalle operazioni elettriche del cervello, e come tale doveva essere manipolata e controllata, al fine di controllare il comportamento della popolazione. Questa era una visione che sembra essere condivisa dai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale. Gli interessi di Delgado si spostarono dalla stimolazione diretta del cervello al più ampio settore degli effetti biologici dei campi elettromagnetici, un’area che è stata abbracciata con entusiasmo dal sistema politico e militare come mezzo per raggiungere il loro obiettivo di assoluto controllo della popolazione".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Ecco un link all’Independent del 3 Gennaio 2011 che descrive come il governo inglese stia facendo il lavaggio del cervello ai suoi cittadini affinché seguano le “norme sociali”: “Vergogna, vanità, pigrizia e il desiderio di adattarsi devono tutti essere usati come strumento della politica del Governo, ad opera di ministri che agiscono su consiglio di una nuova unità di psicologia a Whitehall.”<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Quindi, gente, spetta ora a voi dimostrare di avere un libero arbitrio – e di non essere solo dei pupazzi manipolati dal regime, cani ben addestrati che strisciano davanti a coloro che accettate inconsapevolmente come vostri padroni: Gli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale – compresa l’UE (dichiarazione esplicativa, pag.29).</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=22812&#8243; src=”https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/1075620_592253594152399_921665621_n.jpg&#8221; />
    “Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati .” – David Rockefeller, 1991 – “lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale…”
    - Papa Benedetto XVI -
    Il controllo mentale è sempre stato uno dei peggiori interessi dei governanti, perché essi vogliono creare dei contribuenti obbedienti e mansueti, come dei soldati e degli schiavi. Oggi vengono utilizzate alcune tecniche di manipolazione psicologica. Una tecnica con successo dimostrato è costituita da una combinazione di tecnologia HAARP [che colpisce il modello cerebrale (EEG) con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF)] e di propaganda alla vecchia maniera. Le creature viventi sono progettate per l’ELF (risonanza Schuman) che si trova tra la Terra e la ionosfera, in quanto essa è identica alle onde cerebrali. Se questi modelli ELF cambiano, i bioritmi sono gravemente disturbati. Ma la ionosfera ora è stata manipolata da scienziati del governo degli Stati Uniti utilizzando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l’umore di milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN – fino a 300 di esse sono dislocate negli Stati Uniti. Gli elitisti in America e in Israele pianificano la loro diffusione in tutto il globo. Queste onde sono utilizzate anche nella televisione digitale, quindi collaborano con le Torri Gwen. Gli Stati Uniti sono immersi in un campo magnetico artificiale GWEN / HAARP, che, apparentemente, rende più facile far ingoiare le notizie censurate dei media e le menzogne della propaganda. Il complesso militare-industriale contro il quale il Presidente Eisenhower ha ammonito in modo fortemente deciso ha tranquillamente conquistato la coscienza dell’America, e quindi la sua stessa anima.
    Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom: Le operazioni di dispersione di aerosol (scie chimiche) hanno trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per fare in modo di poterla usare come un’arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra meteorologica HAARP, la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale e la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi complessivi di questa operazione di dispersione di aerosol in atmosfera sotto copertura e la sua trasformazione in plasma , sono quelli di ottenere il “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.
    Come descritto in precedenza, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi, si sta preparando per un terremoto gigantesco che può essere causato da HAARP. Il Membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) in piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di un’emergenza nazionale. Questa pianificazione di “Continuità di Governo” (COG) richiedeva “la sospensione della Costituzione, il passaggio del controllo del governo alla FEMA, la nomina di emergenza di comandanti militari per gestire gli stati e i governi locali e la proclamazione della legge marziale”. Sotto Reagan il fine della pianificazione del COG era ufficialmente cambiato: non era più il prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma per qualsiasi “emergenza per la sicurezza nazionale”. L’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare in video! E’ importante chiudere gli occhi delle persone verso queste ed altre iniziative!
    I campi FEMA sono considerati campi di concentramento. Il numero di personale destinato ad operazioni speciali (spionaggio) quotidinianamente in azione negli Stati Uniti è di 12.000 persone, che operano clandestinamente e di nascosto. E’ in preparazione anche un campo UE-KGB. Con tali preparativi dittatoriali, il sistema HAARP è uno strumento senza pari sia per creare delle calamità, con uno stato di emergenza, sia per ipnotizzare le persone inducendole all’obbedienza incondizionata e alla resa. Questo si è visto, per esempio, durante la prima Guerra in Iraq, dove, quando furono trattati con ELF i più abili soldati iracheni, i quali avevano combattuto valorosamente contro l’Iran e avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”, essi abbandonarono i loro bunker in un numero di circa 200.000, e strisciarono letteralmente nella polvere per baciare le scarpe dei soldati alleati. Secondo i media britannici e altre fonti è stato usato il sistema di “Silent Sound”: guerra psicologica high-tech, “un programma di operazioni psicologiche incredibile e altamente classificato che si avvale di Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di ‘parlare’ direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe irachene. La tecnica ha impiantato questi sentimenti nelle loro menti”. Questo è il futuro del mondo. Obama ha utilizzato la stimolazione sub-soglia , sotto forma di backmasking, durante la sua campagna presidenziale. – Purtroppo con messaggi luciferini.
    *
    Il controllo mentale è sempre stato il peggiore interesse dei governanti: rendere le persone loro schiave obbedienti e affezionate e trasformarli in contribuenti senza alcun pensiero di ribellione. Così, l’elite è molto interessata a particolari tipi di riproduzione umana nel suo programma di eugenetica – e vuole sbarazzarsi dei geni cattivi / fastidiosi nei programmi di depopolazione e qui e qui e qui. Essi hanno utilizzato con successo il lavaggio del cervello-Igiene Mentale appoggiato dai Rockefeller – in particolare il suo Tavistock Institute e le sue suddivisioni, e la irreggimentazione comunista/fascista delle persone. Hanno ipnotizzato l’Occidente trasformandolo in società del benessere e della ricchezza – lasciando che, gradualmente, i loro media controllati omettessero di riportare qualsiasi cosa che ricordasse una comune identità, storia, cultura e religione – perfino denigrandole. Ma l’elite non sembra essere soddisfatta.
    Ora hanno un nuovo mezzo mai visto finora: Tratto da Revolution 2012 di Dieter Broers – ricercatore in neurologia: “Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene”.
    [nota nwo-truthresearch: l'articolo linkato sopra contiene informazioni interessanti mescolate insieme ad altre solo parzialmente condivisibili; si legga piuttosto anche questa affermazione eloquente fatta nello studio scientifico ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS ad opera del preminente scienziato M.A. Persinger della Laurentian University, datato 1995:
    "Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie".
    Il mezzo al quale si riferisce è l'atmosfera di questo pianeta.]
    Wikipedia: Gli stimoli subliminali, (letteralmente “sotto la soglia”), contrariamente a stimoli sovraliminali o “sopra la soglia”, sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo. Nel 2007, come parte della “Ipnosi, innesco subconsciente e branding” 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81% dei delegati scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta.
    Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.
    Commento: Molti credono che Obama usasse il messaggio “Yes we can” perché dice “Grazie, Satana” quando è riprodotto al contrario su un registratore – in conformità all’ingiunzione data da Aleister Crowley ai Satanisti. Riproducendo al contrario il discorso di inaugurazione di Obama su un registratore, la frase ripetuta “let me express” (lasciatemi esprimere) diviene “Servite Satana”. Il segno satanista che Obama fa con la mano (a sinistra) è presentato brevemente e in modo inaspettato – quindi subliminale. Qui in video Ron Paul, forse il prossimo presidente
    Jeff Rense da “Educate Yourself” 22 Dicembre 2008: Questa recensione offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS), che è stata pienamente operativa dal primi anni ‘90. Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro rapitori se ne avevano l’occasione – dopo che questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”. Perché?
    Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia in forma di un servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo “La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente” “Operazione Desert Storm” in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo”. Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro.
    Un sofisticato sistema elettronico ideato per ‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti.
    Questa tecnologia sta per essere usata, anche se in modo più subdolo, contro i cittadini americani in un’operazione altamente classificata e sotto copertura per ottenere il controllo mentale e la manipolazione dell’intera popolazione, inducendola alla ‘conformità’ ai signori supremi del nostro Nuovo Ordine Mondiale. Questa tecnologia utilizzerà una combinazione di trasmettitori HAARP, torri GWEN, torri per telefoni cellulari a microonde e la presto obbligatoria TV Digitale ad Alta Definizione.
    Distribuzione di Torri GWEN negli USA.
    Torri GWEN
    Si legga HAARP-Mind-Control.doc. Activist Post 5 Maggio 2011.
    “Sound of Silence” è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal “moderno” esercito degli Stati Uniti.
    Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – “Silent Subliminal Presentation System” per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:
    “Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici.” In parole povere, questo dispositivo, il “Sound of Silence”, permette semplicemente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni, … in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni “controllori”, o burattinai.
    Il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower, nel suo discorso di addio, avvertì la nazione della “influenza indebita da parte del complesso militare-industriale”. Secondo Eisenhower, questa minaccia “esiste e continuerà.”
    I televisori attraverso gli Stati Uniti e in Canada sono diventati digitali al 100% [obbligatorio dal Febbraio 2009], implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbe il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza della nazione. Il complesso militare-industriale ha completato in modo tranquillo l’acquisizione della coscienza della nazione, e quindi della sua stessa anima. Ci sono ampie prove che alcuni elitisti in America e Israele progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia HAARP fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.
    “I disastri naturali” sembrano essere in crescita per il momento: uccelli morti che cadono a migliaia dal cielo, catastrofi atmosferiche HAARP e terremoti causati da HAARP. Sembra che essi servano agli scopi del NWO.”
    Al Bielek Giugno 1999: (Una vittima del controllo mentale. I tentativi di ridimensionare le sue Rivelazioni sugli Esperimenti di Philadelphia sono stati smascherati come disinformazione). Secondo una recensione delle biotecnologie fatta dall’Air Force nel 1982, le ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui “affrontare i gruppi terroristici, il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave “. Gli psico-scienziati del governo e l’esercito si basano sul concetto di energia psichica come originata nella psiche umana, caratterizzato dal lavoro di Carl Jung.
    Interazione tra le oscillazioni elettromagnetiche e l’uomo. La Terra è avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella.
    HAARP. net: Linee circolari di flusso scendono continuamente nel Polo Nord ed emergono dal Polo Sud. La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 chilometri sopra la Terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che fungono da scudo dai venti solari. Collettivamente, queste onde sono chiamate ‘La Risonanza di Schumann’, attualmente la più forte è a 7,8 Hz. Si tratta di onde di frequenza estremamente bassa (ELF) quasi-permanenti, che esistono naturalmente nella cavità ‘elettromagnetica’ della Terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste ‘onde cerebrali terrestri’ sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali. (1 hertz = 1 ciclo al secondo)
    Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente. La ionosfera è stata manipolata da scienziati del Governo degli Stati Uniti, usando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP, quando sono puntate contro specifiche aree, sono in grado di creare cambiamenti di umore che interessano milioni di persone. Uno squilibrio tra onde Schumann e geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde a bassa frequenza (VLF) a terra, provenienti da Torri GWEN.
    [Commento di "@lice Oltre lo Specchio" (http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/ ):
    Per prima cosa bisogna distinguere fra il Campo Magnetico Terrestre e la Risonanza Shumann, poichè sono due fenomeni distinti che vengono sovente confusi fra loro o "mischiati" [darò spiegazioni molto semplicistiche con esempi banali in modo che tutti possano farsi un idea di questi fenomeni; se volete una trattazione più scientifica dell'argomento fate una ricerca in rete o consultate un manuale di Fisica Terrestre]:
    - Il Campo Magnetico è prodotto da un “effetto dinamo” creato dalla rotazione del Nucleo interno ferroso della Terra; ha una forma approssimativamente a ciambella con le linee di forza che congiungono in due Poli Magnetici (poco distanti dai Poli Geografici) e, oltre ad aiutare a trovare la rotta alle Navi e a molti animali migratori, ci protegge dal Vento Solare.
    Immagine semplificata della Magnetosfera Terrestre
    Il Campo Magnetico si sta effettivamente indebolendo, e ciò potrebbe essere il preludio di un Inversione dei Poli, ma Inversione dei Poli NON vuol dire che l’Asse della Terra “si capotti” o che essa cominci a “girare in senso inverso” o altre scempiaggini simili: semplicemente il Polo Sud Magnetico diventerà il Nord Magnetico e vice versa: ciò potrebbe portare a grossi problemi ambientali soprattutto alla fauna migratrice, però c’è da dire che l’inversione non sembra imminente, e non c’è modo di calcolarne scientificamente la data con precisione (almeno con le conoscenze attuali): potrebbe avvenire fra 100 come fra 1000 o 10mila anni. Ci sono già state svariate inversioni dei Poli in passato, testimoniate dalle rocce delle grandi faglie oceaniche, ma ciò c’entra poco o nulla con la Risonanza Shumann o con suoi pretesi mutamenti: è stato sostenuto che la frequenza fondamentale di tale risonanza (7,8 Hz) stia vertiginosamente aumentando negli ultimi anni e che quando arriverà a 13Hz ci sarà “il salto quantico” o le persone avranno una crisi mistico-psichedelica ecc ecc…peccato che persino G.Braden ha dovuto ammettere che la frequenza della Risonanza Shumann NON STIA AUMENTANDO, quindi le ipotesi derivate da tale teoria possono essere considerate in blocco come errate (dalla più folle alla più sensata).
    - la Risonanza Shumann è invece prodotta dal “rimbalzare” di onde elettromagnetiche (onde EM) a frequenza molto bassa (ELF) fra la Terra e la Ionosfera, come in una grande “cassa armonica”.
    La Risonanza Shumann
    Queste onde hanno alcuni picchi con frequenza SIMILE (simile ma NON uguale) ad alcuni dei picchi delle onde cerebrali umane (le Alpha, le Beta e le Gamma, ma NON le Delta e le Theta), per questo si sente spesso dire che la Risonanza Shumann rappresenti “le onde cerebrali del pianeta”, ma ciò non è corretto, sia perchè essa non riproduce in toto il modello delle nostre onde cerebrali, sia soprattutto perchè non credo che TUTTI gli animali dotati di cerebro abbiano onde cerebrali con frequenze identiche alle nostre, inoltre la corrispondenza con le nostre onde cerebrali non è perfetta anche per il fatto che le frequenze corrispondenti sono SIMILI ma non identiche (per non parlare del fatto che la Risonanza Shumann si produce con un meccanismo assai diverso da quello che da luogo alle onde cerebrali umane!).
    I picchi delle Frequenze della Risonanza Shumann sono SIMILI alle Onde Cerebrali umane, ma NON IDENTICI
    Viene anche detto che “Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente” , o che gli animali si sono evoluti sintonizzandosi a tale frequenza: ok, però a mio avviso ciò da un eccessiva importanza al fenomeno rispetto agli altri parametri ambientali terrestri, difatti TUTTI gli esseri viventi sono meravigliosamente adattati all’ambiente nel quale vivono (non importa se si pensa che ciò dipenda dall’ evoluzione o dalla volontà di Dio) e TUTTI sono “progettati” per le condizioni base della Terra, come la forza di gravità tipica di questo pianeta, un atmosfera ricca di ossigeno, una certa pressione atmosferica, il campo magnetico terrestre, una catena alimentare basata sul carbonio e su un ambiente ricco d’acqua in forma liquida, un ciclo buio/luce approssimativamente di 24 ore e un ciclo stagionale di 365 giorni (a parte variazioni tipiche di ogni habitat e delle ere geologiche) e…la risonanza Shumann ecc ecc.
    Premesso questo arriviamo al nocciolo del problema:
    - la Risonanza Shumann è fondamentale per il funzionamento cerebrale umano ed animale?
    - HAARP modifica la Risonanza Shumann?
    - Riguardo al primo quesito si può dire che, come tutti i parametri fondamentali della Terra, la Risonanza Shumann concorre sicuramente all’equilibrio psicofisico dei viventi, e probabilmente concorre a regolarne ad es i bioritmi (regolati dal ciclo stagionale e luce/buio ma anche da molti altri parametri ambientali) e quindi i cicli ormonali e cerebrali ecc.
    Bisogna considerare però che un gran numero di variazioni dei parametri ambientali o della fisiologia del singolo possono portare a drammatici cambiamenti psicofisiologici e perfino a stati allucinatori o di delirio simili a quelli prodotti da sostanze psicoattive:
    - deprivazione sensoriale (anche banale buio prolungato o stare da soli per lungo tempo in un ambiente monotono tipo grotte, in mare aperto, in antartide o comunque in distese nevose a perdita d’occhio o in deserti ecc);
    - sovraccarico sensoriale (effetto discoteca diciamo);
    - ritmi sonori pulsanti a frequenze fra i 60 e i 180bpm soprattutto se ad alto volume e con i bassi molto pronunciati (effetto musica techno o riti sciamanici);
    - danze prolungate e sincopate (effetto sinergico con musica ritmata e luci strobo o simili);
    - esaurimento fisico (effetto sinergico se fatto tramite danze prolugate che hanno maggior effetto se tanta gente balla insieme);
    - forte e prolungato dolore fisico (riti iniziatici e di passaggio tribali: es circoncisione da adolescenti, tatuaggi e scarnificazioni rituali ecc);
    - scariche d’adrenalina da pericolo (riti tribali in cui si affrontano prove pericolose, maggiore effetto se uniti a dolore e sforzo con esaurimento fisico);
    - fame prolungata e/o disidratazione prolungata (simili ad esaurimento fisico, anche per danza);
    - ipossia di breve durata (battesimo ad immersione tipo quello degli Esseni);
    - iperventilazione (respirazione Olotropica e tecniche analoghe);
    - fissazione di un oggetto o canto con ripetizione monotona e ossessiva di parole e versi (meditazione, rosario, mantra);
    - cambiamenti marcati del ciclo sonno veglia e soprattutto privazione totale di sonno (allucinazioni e delirio dopo meno di 72 ore e morte in una decina di giorni);
    - ecc ecc…
    [gran parte di queste tecniche vengono usate da millenni dagli sciamani e dai mistici per ottenere Altri Stati di Coscienza, e oggi fanno pure parte dell'armamentario del moderno torturatore ]
    Per adesso non ho risposte certe su quanto le frequenze della Risonanza Shumann incidano sulla psiche: non ho trovato studi scientifici in materia, ma solo una gran quantità di articoli senza fonti e il dato anedottico che la NASA avrebbe inserito un “generatore Shumann” nella Stazione Spaziale Orbitante al fine di mantenere l’equilibrio psicofisico degli astronauti (tale dato è riportato in moltissimi articoli, sempre senza fonte).
    Il cervello è un organo elettromagnetico, e, come dimostrato dagli esperimenti di Persinger , applicando al cranio un campo elettromagneticpo pulsante a determinate frequenze si può influenzare l’attività cerebrale (se tale campo viene applicato poi in corrispondenza di specifiche aree cerebrali si possono scatenare allucinazioni, stati mistici o altri stati specifici); da ciò si può supporre che una modifica del Campo Magnetico Terrestre o della Risonanza Shumann possa portare ad alterazioni nel funzionamento cerebrale a livello di massa, ma per ora non possiamo dire con sicurezza quanto rilevanti. Questo dato ci fa anche capire come le onde EM di HAARP e di congegni simili possano incidere sul cervello e quindi sulla psiche.
    - Passando al secondo questito, noi sappiamo che HAARP funziona emettendo onde EM (elettromagnetiche) a determinate frequenze verso la Ionosfera, su cui rimbalzano per essere redirette verso un “bersaglio”; da ciò possiamo dedurre che HAARP sfrutti lo stesso fenomeno di “cassa armonica” che genera la Risonanza Shumann.
    Le onde EM emesse da HAARP rimbalzano sulla Ionosfera arrivando a colpire così anche bersagli assai lontani
    Da questi dati e dal fatto che il Campo Magnetico Terrestre è di vari ordini di grandezza più forte della Risonanza Shumann (ed è un fenomeno generato nelle profondità del Nucleo Terrestre) si può capire che, molto probabilmente HAARP NON POSSA alterare il campo Magnetico, ma possa alterare o SOVRASTARE la Risonanza Shumann, però ciò NON ci da assolutamente la certezza che il mind control generato tramite HAARP si attui modificando o sovrastando la Risonanza Shumann.
    Per quel che ho letto sino ad ora credo che HAARP e congegni simili possano incidere sulla psiche sfruttando la “cassa armonica” creata dalla Ionosfera, e bombardando gli individui con frequenze elettromagnetiche probabilmente mirate a certe aree cerebrali e a frequenze precise: una specie di casco di Persinger a distanza, semplicemente (come detto nell’ articolo dello stesso Persinger linkato sopra).
    Anche una frequenza EM diffusa e pulsante ad un certo numero di Hertz e abbastanza forte potrebbe alterare la psiche, ma non credo creando allucinazioni o stati specifici: sarebbe un alterazione aspecifica che può provocare ad es sonnolenza, o iperattività, o mancanza di concentrazione, insonnia, nervosismo (tutti stati che possono favorire la suggestionabilità degli individui) ecc: se non stimoli zone precise del cervello puoi fare solo questo, attivare o deprimere o confondere…sarebbe un fenomeno simile a quello che si osserva mettendosi cuffie con battito binaurale ad es a 8 hertz e luci lampeggianti alla stessa frequenza che portano il cervello verso lo stato Alpha (viene chiamato “trascinamento”, ma si tratta di un fenomeno abbastanza lieve, almeno quando fatto con suoni e luci: in rete ci sono molti programmi gratuiti per testarlo); hanno provato con la stessa tecnica a indurre stati alterati specifici tipo quelli ottenuti con l’assunzione di droghe (ciò è stato fatto con il programma I-Doser: un fiasco tremendo che chiunque di voi può testare personalmente), ma senza alcun esito decente.
    Un’altra ipotesi molto probabile è che il gran “rumore elettromagnetico” da cui siamo circondati influisca in modo aspecifico ma pressante sulla Risonanza Shumann e quindi sul nostro organismo, un po’ come le luci artificiali influiscono negativamente sul ciclo sonno veglia causando insonnia, irritabilità e mancanza di concentrazione, disturbi mestruali, disturbi del ciclo ormonale ecc: la Schumann ha variazioni diurne-notturne e stagionali quindi i nostri bioritmi oltre che legati al ciclo luce buio e ai cicli stagionali di temperatura forse sono anche settati su di essa e una sua alterazione (o il suo essere sovrastata dal rumore di fondo elettromagnetico di origine antropica) potrebbe molto probabilmente sregolare ancor più questi cicli provocando gli effetti sopra citati.
    [Ripeto comunque che non sto dicendo che HAARP non possa provocare effetti di controllo mentale mirati o estesi, ma solo che non so se tali effetti dipendano da un'alterazione della Risonanza Shumann o più probabilmente da un bombardamento diretto del cervello del/dei malcapitato/i con frequenze EM specifiche. Quelle da me riportate sono ancora ipotesi preliminari date da una prima analisi del fenomeno, che potranno essere modificate qualora trovassi ulteriori dati in una o nell'altra direzione.]
    I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posti a 200 miglia di distanza l’uno dall’altro in tutti gli Stati Uniti permettono di adeguare frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ogni area, permettendo l’alterazione del campo magnetico. I segnali VLF viaggiano tramite onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi in atmosfera. Una stazione GWEN trasmette circolarmente fino a 300 miglia. L’intero sistema GWEN è costituito da, (a seconda della fonte dei dati), un numero di trasmettitori da 58 a 300 sparsi negli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 piedi di altezza. Gli USA sono immersi in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, arrivando anche ai seminterrati, così ognuno è controllato mentalmente. È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda elettromagnetica artificiale. Nel 1963 il dottor Robert Becker esplorò gli effetti del campo magnetico esterno sulle onde cerebrali, mostrando un rapporto tra i ricoveri psichiatrici e le tempeste magnetiche solari.
    Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom (video), in un’intervista con Alfred Lambremont Webre: L’operazione di dispersione di aerosol (scie chimiche) ha trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni-arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra climatica HAARP , la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale, la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi generali di questa operazione sotto copertura di dispersione di aerosol in atmosfera e la sua trasformazione in plasma sono quelli di ottenere il “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.
    Perché è necessario ipnotizzare le popolazioni del mondo?
    Infowars 11 Maggio 2011. Operazioni speciali sono collegate all’apparato di intelligence nazionale. La sua rete di cloud computing si fonde con tutti gli elementi dello stato di sicurezza nazionale, comprese le funzionalità avanzate di spionaggio high-tech della NSA e dell’Homeland Security. Esse sono sotto il comando del Joint Special Operations Command – un gruppo che si dice abbia “ucciso Osama Bin Laden”.
    Questo è uno dei mezzi per il regime dittatoriale. Ma le persone ribelli richiederanno un trattamento diverso. Activist Post 10 Maggio 2011: Lo spionaggio dei cittadini americani: la Federation of American Scientists riporta che il numero del personale addetto alle operazioni speciali è costantemente aumentato del 3-5% nel corso degli ultimi anni. Più di 12.000 unità di personale Special Ops è distribuito su varie missioni su base giornaliera. Le operazioni speciali sono condotte in ambienti ostili, negati, o politicamente sensibili per raggiungere obiettivi militari, diplomatici, informativi e / o economici che impiegano le capacità militari, per i quali non esiste alcun obbligo di massima forza convenzionale. Queste operazioni richiedono spesso capacità di copertura, clandestinità o bassa visibilità.
    Lew Rockwell. com 2010: Il membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nei piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di una emergenza nazionale. Questa pianificazione di “Continuità di Governo” (COG) richiedeva “la sospensione della Costituzione, con il trasferimento del controllo del governo alla Federal Emergency Management Agency, la nomina di emergenza di comandanti militari per la conduzione dei governi statali e locali e la proclamazione della legge marziale”. Sotto Reagan, il fine della pianificazione del COG è ufficialmente cambiato: non era più prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma “ogni emergenza per la sicurezza nazionale”. In questo video, l’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare!!! È in preparazione anche uno UE-KGB.
    È importante chiudere gli occhi della gente nei confronti di queste e altre iniziative!
    Commento
    Molti considerano i campi FEMA (e questi esistono davvero) campi di concentramento per individui ostinati a cui non può essere fatto il lavaggio del cervello e per persone indesiderate.
    Al Bielek Giugno 1999 continua: “Il dottor Jose Delgado, direttore del laboratorio neurofisiologico spagnolo del Centro Ramony Cajal, scrisse il libro “Physical Control of the Mind: Toward a Psychocivilized Society“. Egli respingeva il concetto di libero arbitrio, e proponeva che la mente è un’entità funzionale prodotta dalle operazioni elettriche del cervello, e come tale doveva essere manipolata e controllata, al fine di controllare il comportamento della popolazione. Questa era una visione che sembra essere condivisa dai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale. Gli interessi di Delgado si spostarono dalla stimolazione diretta del cervello al più ampio settore degli effetti biologici dei campi elettromagnetici, un’area che è stata abbracciata con entusiasmo dal sistema politico e militare come mezzo per raggiungere il loro obiettivo di assoluto controllo della popolazione”.
    Ecco un link all’Independent del 3 Gennaio 2011 che descrive come il governo inglese stia facendo il lavaggio del cervello ai suoi cittadini affinché seguano le “norme sociali”: “Vergogna, vanità, pigrizia e il desiderio di adattarsi devono tutti essere usati come strumento della politica del Governo, ad opera di ministri che agiscono su consiglio di una nuova unità di psicologia a Whitehall.”
    Quindi, gente, spetta ora a voi dimostrare di avere un libero arbitrio – e di non essere solo dei pupazzi manipolati dal regime, cani ben addestrati che strisciano davanti a coloro che accettate inconsapevolmente come vostri padroni: Gli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale – compresa l’UE (dichiarazione esplicativa, pag.29).
    Il Controllo Mentale della Popolazione Mondiale
    Foto: Il Controllo Mentale della Popolazione Mondiale</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ." – David Rockefeller, 1991 – "lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale…"<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
- Papa Benedetto XVI -</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Il controllo mentale è sempre stato uno dei peggiori interessi dei governanti, perché essi vogliono creare dei contribuenti obbedienti e mansueti, come dei soldati e degli schiavi. Oggi vengono utilizzate alcune tecniche di manipolazione psicologica. Una tecnica con successo dimostrato è costituita da una combinazione di tecnologia HAARP [che colpisce il modello cerebrale (EEG) con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF)] e di propaganda alla vecchia maniera. Le creature viventi sono progettate per l’ELF (risonanza Schuman) che si trova tra la Terra e la ionosfera, in quanto essa è identica alle onde cerebrali. Se questi modelli ELF cambiano, i bioritmi sono gravemente disturbati. Ma la ionosfera ora è stata manipolata da scienziati del governo degli Stati Uniti utilizzando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l’umore di milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN – fino a 300 di esse sono dislocate negli Stati Uniti. Gli elitisti in America e in Israele pianificano la loro diffusione in tutto il globo. Queste onde sono utilizzate anche nella televisione digitale, quindi collaborano con le Torri Gwen. Gli Stati Uniti sono immersi in un campo magnetico artificiale GWEN / HAARP, che, apparentemente, rende più facile far ingoiare le notizie censurate dei media e le menzogne della propaganda. Il complesso militare-industriale contro il quale il Presidente Eisenhower ha ammonito in modo fortemente deciso ha tranquillamente conquistato la coscienza dell’America, e quindi la sua stessa anima.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom: Le operazioni di dispersione di aerosol (scie chimiche) hanno trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per fare in modo di poterla usare come un’arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra meteorologica HAARP, la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale e la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi complessivi di questa operazione di dispersione di aerosol in atmosfera sotto copertura e la sua trasformazione in plasma , sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Come descritto in precedenza, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi, si sta preparando per un terremoto gigantesco che può essere causato da HAARP. Il Membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) in piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di un’emergenza nazionale. Questa pianificazione di "Continuità di Governo" (COG) richiedeva "la sospensione della Costituzione, il passaggio del controllo del governo alla FEMA, la nomina di emergenza di comandanti militari per gestire gli stati e i governi locali e la proclamazione della legge marziale". Sotto Reagan il fine della pianificazione del COG era ufficialmente cambiato: non era più il prendere disposizioni "dopo una guerra nucleare", ma per qualsiasi “emergenza per la sicurezza nazionale”. L’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare in video! E’ importante chiudere gli occhi delle persone verso queste ed altre iniziative!</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>I campi FEMA sono considerati campi di concentramento. Il numero di personale destinato ad operazioni speciali (spionaggio) quotidinianamente in azione negli Stati Uniti è di 12.000 persone, che operano clandestinamente e di nascosto. E’ in preparazione anche un campo UE-KGB. Con tali preparativi dittatoriali, il sistema HAARP è uno strumento senza pari sia per creare delle calamità, con uno stato di emergenza, sia per ipnotizzare le persone inducendole all’obbedienza incondizionata e alla resa. Questo si è visto, per esempio, durante la prima Guerra in Iraq, dove, quando furono trattati con ELF i più abili soldati iracheni, i quali avevano combattuto valorosamente contro l’Iran e avevano promesso la "madre di tutte le battaglie", essi abbandonarono i loro bunker in un numero di circa 200.000, e strisciarono letteralmente nella polvere per baciare le scarpe dei soldati alleati. Secondo i media britannici e altre fonti è stato usato il sistema di "Silent Sound": guerra psicologica high-tech, “un programma di operazioni psicologiche incredibile e altamente classificato che si avvale di Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di ‘parlare’ direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe irachene. La tecnica ha impiantato questi sentimenti nelle loro menti". Questo è il futuro del mondo. Obama ha utilizzato la stimolazione sub-soglia , sotto forma di backmasking, durante la sua campagna presidenziale. – Purtroppo con messaggi luciferini.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
*</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Il controllo mentale è sempre stato il peggiore interesse dei governanti: rendere le persone loro schiave obbedienti e affezionate e trasformarli in contribuenti senza alcun pensiero di ribellione. Così, l’elite è molto interessata a particolari tipi di riproduzione umana nel suo programma di eugenetica – e vuole sbarazzarsi dei geni cattivi / fastidiosi nei programmi di depopolazione e qui e qui e qui. Essi hanno utilizzato con successo il lavaggio del cervello-Igiene Mentale appoggiato dai Rockefeller – in particolare il suo Tavistock Institute e le sue suddivisioni, e la irreggimentazione comunista/fascista delle persone. Hanno ipnotizzato l’Occidente trasformandolo in società del benessere e della ricchezza – lasciando che, gradualmente, i loro media controllati omettessero di riportare qualsiasi cosa che ricordasse una comune identità, storia, cultura e religione – perfino denigrandole. Ma l’elite non sembra essere soddisfatta.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Ora hanno un nuovo mezzo mai visto finora: Tratto da Revolution 2012 di Dieter Broers – ricercatore in neurologia: "Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
[nota nwo-truthresearch: l'articolo linkato sopra contiene informazioni interessanti mescolate insieme ad altre solo parzialmente condivisibili; si legga piuttosto anche questa affermazione eloquente fatta nello studio scientifico ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS ad opera del preminente scienziato M.A. Persinger della Laurentian University, datato 1995:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il mezzo al quale si riferisce è l'atmosfera di questo pianeta.]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Wikipedia: Gli stimoli subliminali, (letteralmente "sotto la soglia"), contrariamente a stimoli sovraliminali o "sopra la soglia", sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo. Nel 2007, come parte della "Ipnosi, innesco subconsciente e branding" 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81% dei delegati scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Commento: Molti credono che Obama usasse il messaggio “Yes we can” perché dice “Grazie, Satana” quando è riprodotto al contrario su un registratore – in conformità all’ingiunzione data da Aleister Crowley ai Satanisti. Riproducendo al contrario il discorso di inaugurazione di Obama su un registratore, la frase ripetuta “let me express” (lasciatemi esprimere) diviene “Servite Satana”. Il segno satanista che Obama fa con la mano (a sinistra) è presentato brevemente e in modo inaspettato – quindi subliminale. Qui in video Ron Paul, forse il prossimo presidente</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Jeff Rense da "Educate Yourself" 22 Dicembre 2008: Questa recensione offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS), che è stata pienamente operativa dal primi anni ‘90. Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro rapitori se ne avevano l’occasione – dopo che questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la "madre di tutte le battaglie". Perché?<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia in forma di un servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo "La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente" "Operazione Desert Storm" in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo". Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Un sofisticato sistema elettronico ideato per ‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Questa tecnologia sta per essere usata, anche se in modo più subdolo, contro i cittadini americani in un’operazione altamente classificata e sotto copertura per ottenere il controllo mentale e la manipolazione dell’intera popolazione, inducendola alla ‘conformità’ ai signori supremi del nostro Nuovo Ordine Mondiale. Questa tecnologia utilizzerà una combinazione di trasmettitori HAARP, torri GWEN, torri per telefoni cellulari a microonde e la presto obbligatoria TV Digitale ad Alta Definizione.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Distribuzione di Torri GWEN negli USA.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Torri GWEN</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>Si legga HAARP-Mind-Control.doc. Activist Post 5 Maggio 2011.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"Sound of Silence" è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal "moderno" esercito degli Stati Uniti.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – "Silent Subliminal Presentation System" per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<p>"Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici." In parole povere, questo dispositivo, il "Sound of Silence", permette semplicemente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni, … in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni "controllori", o burattinai.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower, nel suo discorso di addio, avvertì la nazione della "influenza indebita da parte del complesso militare-industriale". Secondo Eisenhower, questa minaccia "esiste e continuerà."<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
I televisori attraverso gli Stati Uniti e in Canada sono diventati digitali al 100% [obbligatorio dal Febbraio 2009], implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbe il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza della nazione. Il complesso militare-industriale ha completato in modo tranquillo l’acquisizione della coscienza della nazione, e quindi della sua stessa anima. Ci sono ampie prove che alcuni elitisti in America e Israele progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia HAARP fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
"I disastri naturali" sembrano essere in crescita per il momento: uccelli morti che cadono a migliaia dal cielo, catastrofi atmosferiche HAARP e terremoti causati da HAARP. Sembra che essi servano agli scopi del NWO."<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Al Bielek Giugno 1999: (Una vittima del controllo mentale. I tentativi di ridimensionare le sue Rivelazioni sugli Esperimenti di Philadelphia sono stati smascherati come disinformazione). Secondo una recensione delle biotecnologie fatta dall’Air Force nel 1982, le ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui "affrontare i gruppi terroristici, il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave ". Gli psico-scienziati del governo e l’esercito si basano sul concetto di energia psichica come originata nella psiche umana, caratterizzato dal lavoro di Carl Jung.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Interazione tra le oscillazioni elettromagnetiche e l’uomo. La Terra è avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
HAARP. net: Linee circolari di flusso scendono continuamente nel Polo Nord ed emergono dal Polo Sud. La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 chilometri sopra la Terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che fungono da scudo dai venti solari. Collettivamente, queste onde sono chiamate ‘La Risonanza di Schumann’, attualmente la più forte è a 7,8 Hz. Si tratta di onde di frequenza estremamente bassa (ELF) quasi-permanenti, che esistono naturalmente nella cavità ‘elettromagnetica’ della Terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste ‘onde cerebrali terrestri’ sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali. (1 hertz = 1 ciclo al secondo)<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente. La ionosfera è stata manipolata da scienziati del Governo degli Stati Uniti, usando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP, quando sono puntate contro specifiche aree, sono in grado di creare cambiamenti di umore che interessano milioni di persone. Uno squilibrio tra onde Schumann e geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde a bassa frequenza (VLF) a terra, provenienti da Torri GWEN.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
[Commento di "@lice Oltre lo Specchio" ( <a href=http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/ ):</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Per prima cosa bisogna distinguere fra il Campo Magnetico Terrestre e la Risonanza Shumann, poichè sono due fenomeni distinti che vengono sovente confusi fra loro o "mischiati" [darò spiegazioni molto semplicistiche con esempi banali in modo che tutti possano farsi un idea di questi fenomeni; se volete una trattazione più scientifica dell'argomento fate una ricerca in rete o consultate un manuale di Fisica Terrestre]: </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Il Campo Magnetico è prodotto da un "effetto dinamo" creato dalla rotazione del Nucleo interno ferroso della Terra; ha una forma approssimativamente a ciambella con le linee di forza che congiungono in due Poli Magnetici (poco distanti dai Poli Geografici) e, oltre ad aiutare a trovare la rotta alle Navi e a molti animali migratori, ci protegge dal Vento Solare. </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Immagine semplificata della Magnetosfera Terrestre</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Il Campo Magnetico si sta effettivamente indebolendo, e ciò potrebbe essere il preludio di un Inversione dei Poli, ma Inversione dei Poli NON vuol dire che l’Asse della Terra "si capotti" o che essa cominci a "girare in senso inverso" o altre scempiaggini simili: semplicemente il Polo Sud Magnetico diventerà il Nord Magnetico e vice versa: ciò potrebbe portare a grossi problemi ambientali soprattutto alla fauna migratrice, però c’è da dire che l’inversione non sembra imminente, e non c’è modo di calcolarne scientificamente la data con precisione (almeno con le conoscenze attuali): potrebbe avvenire fra 100 come fra 1000 o 10mila anni. Ci sono già state svariate inversioni dei Poli in passato, testimoniate dalle rocce delle grandi faglie oceaniche, ma ciò c’entra poco o nulla con la Risonanza Shumann o con suoi pretesi mutamenti: è stato sostenuto che la frequenza fondamentale di tale risonanza (7,8 Hz) stia vertiginosamente aumentando negli ultimi anni e che quando arriverà a 13Hz ci sarà "il salto quantico" o le persone avranno una crisi mistico-psichedelica ecc ecc…peccato che persino G.Braden ha dovuto ammettere che la frequenza della Risonanza Shumann NON STIA AUMENTANDO, quindi le ipotesi derivate da tale teoria possono essere considerate in blocco come errate (dalla più folle alla più sensata).</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- la Risonanza Shumann è invece prodotta dal "rimbalzare" di onde elettromagnetiche (onde EM) a frequenza molto bassa (ELF) fra la Terra e la Ionosfera, come in una grande "cassa armonica".</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>La Risonanza Shumann</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Queste onde hanno alcuni picchi con frequenza SIMILE (simile ma NON uguale) ad alcuni dei picchi delle onde cerebrali umane (le Alpha, le Beta e le Gamma, ma NON le Delta e le Theta), per questo si sente spesso dire che la Risonanza Shumann rappresenti "le onde cerebrali del pianeta", ma ciò non è corretto, sia perchè essa non riproduce in toto il modello delle nostre onde cerebrali, sia soprattutto perchè non credo che TUTTI gli animali dotati di cerebro abbiano onde cerebrali con frequenze identiche alle nostre, inoltre la corrispondenza con le nostre onde cerebrali non è perfetta anche per il fatto che le frequenze corrispondenti sono SIMILI ma non identiche (per non parlare del fatto che la Risonanza Shumann si produce con un meccanismo assai diverso da quello che da luogo alle onde cerebrali umane!). </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>I picchi delle Frequenze della Risonanza Shumann sono SIMILI alle Onde Cerebrali umane, ma NON IDENTICI</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Viene anche detto che "Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente" , o che gli animali si sono evoluti sintonizzandosi a tale frequenza: ok, però a mio avviso ciò da un eccessiva importanza al fenomeno rispetto agli altri parametri ambientali terrestri, difatti TUTTI gli esseri viventi sono meravigliosamente adattati all’ambiente nel quale vivono (non importa se si pensa che ciò dipenda dall’ evoluzione o dalla volontà di Dio) e TUTTI sono "progettati" per le condizioni base della Terra, come la forza di gravità tipica di questo pianeta, un atmosfera ricca di ossigeno, una certa pressione atmosferica, il campo magnetico terrestre, una catena alimentare basata sul carbonio e su un ambiente ricco d’acqua in forma liquida, un ciclo buio/luce approssimativamente di 24 ore e un ciclo stagionale di 365 giorni (a parte variazioni tipiche di ogni habitat e delle ere geologiche) e…la risonanza Shumann ecc ecc.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Premesso questo arriviamo al nocciolo del problema:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - la Risonanza Shumann è fondamentale per il funzionamento cerebrale umano ed animale?<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - HAARP modifica la Risonanza Shumann?</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Riguardo al primo quesito si può dire che, come tutti i parametri fondamentali della Terra, la Risonanza Shumann concorre sicuramente all’equilibrio psicofisico dei viventi, e probabilmente concorre a regolarne ad es i bioritmi (regolati dal ciclo stagionale e luce/buio ma anche da molti altri parametri ambientali) e quindi i cicli ormonali e cerebrali ecc.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Bisogna considerare però che un gran numero di variazioni dei parametri ambientali o della fisiologia del singolo possono portare a drammatici cambiamenti psicofisiologici e perfino a stati allucinatori o di delirio simili a quelli prodotti da sostanze psicoattive:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - deprivazione sensoriale (anche banale buio prolungato o stare da soli per lungo tempo in un ambiente monotono tipo grotte, in mare aperto, in antartide o comunque in distese nevose a perdita d’occhio o in deserti ecc);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - sovraccarico sensoriale (effetto discoteca diciamo);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ritmi sonori pulsanti a frequenze fra i 60 e i 180bpm soprattutto se ad alto volume e con i bassi molto pronunciati (effetto musica techno o riti sciamanici);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - danze prolungate e sincopate (effetto sinergico con musica ritmata e luci strobo o simili);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - esaurimento fisico (effetto sinergico se fatto tramite danze prolugate che hanno maggior effetto se tanta gente balla insieme);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - forte e prolungato dolore fisico (riti iniziatici e di passaggio tribali: es circoncisione da adolescenti, tatuaggi e scarnificazioni rituali ecc);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - scariche d’adrenalina da pericolo (riti tribali in cui si affrontano prove pericolose, maggiore effetto se uniti a dolore e sforzo con esaurimento fisico);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - fame prolungata e/o disidratazione prolungata (simili ad esaurimento fisico, anche per danza);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ipossia di breve durata (battesimo ad immersione tipo quello degli Esseni);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - iperventilazione (respirazione Olotropica e tecniche analoghe);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - fissazione di un oggetto o canto con ripetizione monotona e ossessiva di parole e versi (meditazione, rosario, mantra);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - cambiamenti marcati del ciclo sonno veglia e soprattutto privazione totale di sonno (allucinazioni e delirio dopo meno di 72 ore e morte in una decina di giorni);<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    - ecc ecc…<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    [gran parte di queste tecniche vengono usate da millenni dagli sciamani e dai mistici per ottenere Altri Stati di Coscienza, e oggi fanno pure parte dell'armamentario del moderno torturatore ]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Per adesso non ho risposte certe su quanto le frequenze della Risonanza Shumann incidano sulla psiche: non ho trovato studi scientifici in materia, ma solo una gran quantità di articoli senza fonti e il dato anedottico che la NASA avrebbe inserito un "generatore Shumann" nella Stazione Spaziale Orbitante al fine di mantenere l’equilibrio psicofisico degli astronauti (tale dato è riportato in moltissimi articoli, sempre senza fonte).<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Il cervello è un organo elettromagnetico, e, come dimostrato dagli esperimenti di Persinger , applicando al cranio un campo elettromagneticpo pulsante a determinate frequenze si può influenzare l’attività cerebrale (se tale campo viene applicato poi in corrispondenza di specifiche aree cerebrali si possono scatenare allucinazioni, stati mistici o altri stati specifici); da ciò si può supporre che una modifica del Campo Magnetico Terrestre o della Risonanza Shumann possa portare ad alterazioni nel funzionamento cerebrale a livello di massa, ma per ora non possiamo dire con sicurezza quanto rilevanti. Questo dato ci fa anche capire come le onde EM di HAARP e di congegni simili possano incidere sul cervello e quindi sulla psiche.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>- Passando al secondo questito, noi sappiamo che HAARP funziona emettendo onde EM (elettromagnetiche) a determinate frequenze verso la Ionosfera, su cui rimbalzano per essere redirette verso un "bersaglio"; da ciò possiamo dedurre che HAARP sfrutti lo stesso fenomeno di "cassa armonica" che genera la Risonanza Shumann. </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Le onde EM emesse da HAARP rimbalzano sulla Ionosfera arrivando a colpire così anche bersagli assai lontani</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Da questi dati e dal fatto che il Campo Magnetico Terrestre è di vari ordini di grandezza più forte della Risonanza Shumann (ed è un fenomeno generato nelle profondità del Nucleo Terrestre) si può capire che, molto probabilmente HAARP NON POSSA alterare il campo Magnetico, ma possa alterare o SOVRASTARE la Risonanza Shumann, però ciò NON ci da assolutamente la certezza che il mind control generato tramite HAARP si attui modificando o sovrastando la Risonanza Shumann.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Per quel che ho letto sino ad ora credo che HAARP e congegni simili possano incidere sulla psiche sfruttando la "cassa armonica" creata dalla Ionosfera, e bombardando gli individui con frequenze elettromagnetiche probabilmente mirate a certe aree cerebrali e a frequenze precise: una specie di casco di Persinger a distanza, semplicemente (come detto nell’ articolo dello stesso Persinger linkato sopra).<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Anche una frequenza EM diffusa e pulsante ad un certo numero di Hertz e abbastanza forte potrebbe alterare la psiche, ma non credo creando allucinazioni o stati specifici: sarebbe un alterazione aspecifica che può provocare ad es sonnolenza, o iperattività, o mancanza di concentrazione, insonnia, nervosismo (tutti stati che possono favorire la suggestionabilità degli individui) ecc: se non stimoli zone precise del cervello puoi fare solo questo, attivare o deprimere o confondere…sarebbe un fenomeno simile a quello che si osserva mettendosi cuffie con battito binaurale ad es a 8 hertz e luci lampeggianti alla stessa frequenza che portano il cervello verso lo stato Alpha (viene chiamato "trascinamento", ma si tratta di un fenomeno abbastanza lieve, almeno quando fatto con suoni e luci: in rete ci sono molti programmi gratuiti per testarlo); hanno provato con la stessa tecnica a indurre stati alterati specifici tipo quelli ottenuti con l’assunzione di droghe (ciò è stato fatto con il programma I-Doser: un fiasco tremendo che chiunque di voi può testare personalmente), ma senza alcun esito decente.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Un’altra ipotesi molto probabile è che il gran "rumore elettromagnetico" da cui siamo circondati influisca in modo aspecifico ma pressante sulla Risonanza Shumann e quindi sul nostro organismo, un po’ come le luci artificiali influiscono negativamente sul ciclo sonno veglia causando insonnia, irritabilità e mancanza di concentrazione, disturbi mestruali, disturbi del ciclo ormonale ecc: la Schumann ha variazioni diurne-notturne e stagionali quindi i nostri bioritmi oltre che legati al ciclo luce buio e ai cicli stagionali di temperatura forse sono anche settati su di essa e una sua alterazione (o il suo essere sovrastata dal rumore di fondo elettromagnetico di origine antropica) potrebbe molto probabilmente sregolare ancor più questi cicli provocando gli effetti sopra citati.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>[Ripeto comunque che non sto dicendo che HAARP non possa provocare effetti di controllo mentale mirati o estesi, ma solo che non so se tali effetti dipendano da un'alterazione della Risonanza Shumann o più probabilmente da un bombardamento diretto del cervello del/dei malcapitato/i con frequenze EM specifiche. Quelle da me riportate sono ancora ipotesi preliminari date da una prima analisi del fenomeno, che potranno essere modificate qualora trovassi ulteriori dati in una o nell'altra direzione.]</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posti a 200 miglia di distanza l’uno dall’altro in tutti gli Stati Uniti permettono di adeguare frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ogni area, permettendo l’alterazione del campo magnetico. I segnali VLF viaggiano tramite onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi in atmosfera. Una stazione GWEN trasmette circolarmente fino a 300 miglia. L’intero sistema GWEN è costituito da, (a seconda della fonte dei dati), un numero di trasmettitori da 58 a 300 sparsi negli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 piedi di altezza. Gli USA sono immersi in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, arrivando anche ai seminterrati, così ognuno è controllato mentalmente. È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda elettromagnetica artificiale. Nel 1963 il dottor Robert Becker esplorò gli effetti del campo magnetico esterno sulle onde cerebrali, mostrando un rapporto tra i ricoveri psichiatrici e le tempeste magnetiche solari.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom (video), in un’intervista con Alfred Lambremont Webre: L’operazione di dispersione di aerosol (scie chimiche) ha trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni-arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra climatica HAARP , la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale, la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi generali di questa operazione sotto copertura di dispersione di aerosol in atmosfera e la sua trasformazione in plasma sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Perché è necessario ipnotizzare le popolazioni del mondo? </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Infowars 11 Maggio 2011. Operazioni speciali sono collegate all’apparato di intelligence nazionale. La sua rete di cloud computing si fonde con tutti gli elementi dello stato di sicurezza nazionale, comprese le funzionalità avanzate di spionaggio high-tech della NSA e dell’Homeland Security. Esse sono sotto il comando del Joint Special Operations Command – un gruppo che si dice abbia "ucciso Osama Bin Laden".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Questo è uno dei mezzi per il regime dittatoriale. Ma le persone ribelli richiederanno un trattamento diverso. Activist Post 10 Maggio 2011: Lo spionaggio dei cittadini americani: la Federation of American Scientists riporta che il numero del personale addetto alle operazioni speciali è costantemente aumentato del 3-5% nel corso degli ultimi anni. Più di 12.000 unità di personale Special Ops è distribuito su varie missioni su base giornaliera. Le operazioni speciali sono condotte in ambienti ostili, negati, o politicamente sensibili per raggiungere obiettivi militari, diplomatici, informativi e / o economici che impiegano le capacità militari, per i quali non esiste alcun obbligo di massima forza convenzionale. Queste operazioni richiedono spesso capacità di copertura, clandestinità o bassa visibilità.</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Lew Rockwell. com 2010: Il membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nei piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di una emergenza nazionale. Questa pianificazione di "Continuità di Governo" (COG) richiedeva "la sospensione della Costituzione, con il trasferimento del controllo del governo alla Federal Emergency Management Agency, la nomina di emergenza di comandanti militari per la conduzione dei governi statali e locali e la proclamazione della legge marziale". Sotto Reagan, il fine della pianificazione del COG è ufficialmente cambiato: non era più prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma "ogni emergenza per la sicurezza nazionale". In questo video, l’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare!!! È in preparazione anche uno UE-KGB.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    È importante chiudere gli occhi della gente nei confronti di queste e altre iniziative!</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Commento </p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>Molti considerano i campi FEMA (e questi esistono davvero) campi di concentramento per individui ostinati a cui non può essere fatto il lavaggio del cervello e per persone indesiderate.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Al Bielek Giugno 1999 continua: “Il dottor Jose Delgado, direttore del laboratorio neurofisiologico spagnolo del Centro Ramony Cajal, scrisse il libro “Physical Control of the Mind: Toward a Psychocivilized Society“. Egli respingeva il concetto di libero arbitrio, e proponeva che la mente è un’entità funzionale prodotta dalle operazioni elettriche del cervello, e come tale doveva essere manipolata e controllata, al fine di controllare il comportamento della popolazione. Questa era una visione che sembra essere condivisa dai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale. Gli interessi di Delgado si spostarono dalla stimolazione diretta del cervello al più ampio settore degli effetti biologici dei campi elettromagnetici, un’area che è stata abbracciata con entusiasmo dal sistema politico e militare come mezzo per raggiungere il loro obiettivo di assoluto controllo della popolazione".<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Ecco un link all’Independent del 3 Gennaio 2011 che descrive come il governo inglese stia facendo il lavaggio del cervello ai suoi cittadini affinché seguano le “norme sociali”: “Vergogna, vanità, pigrizia e il desiderio di adattarsi devono tutti essere usati come strumento della politica del Governo, ad opera di ministri che agiscono su consiglio di una nuova unità di psicologia a Whitehall.”<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    Quindi, gente, spetta ora a voi dimostrare di avere un libero arbitrio – e di non essere solo dei pupazzi manipolati dal regime, cani ben addestrati che strisciano davanti a coloro che accettate inconsapevolmente come vostri padroni: Gli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale – compresa l’UE (dichiarazione esplicativa, pag.29).</p><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
    <p>link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=22812&#8243; src=”https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/1075620_592253594152399_921665621_n.jpg&#8221; width=”504″ height=”341″ />
    2
    link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=22812

Informazioni su armando spedicato

INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. Grazie.
Questa voce è stata pubblicata in ATTUALITA'FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....SALUTE E BENESSEREUncategorized e contrassegnata con ,,,. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GLI ARCONTI..CHI SONO ??? LA GENESI !!! IL TRANSUMANESIMO CYBORG UMANOIDI ( UOMO MISTO MACCHINA ) ECCO CHI SONO !!! LA CREAZIONE COME E’ AVVENUTA ??? PERCHE’ CI CONTROLLANO LA NOSTRA PINEALE ??? COME POSSIAMO DIFENDERCI ( TRAMITE LA FREQUENZA 432 HZ ) ..PERCHE SIAMO CONTROLLATI MENTALMENTE ???