giovedì 31 ottobre 2013

VERGOGNOSO INDEGNI MEDICI VERAMENTE INDEGNI DI PRATICARE

Vaccinare bambini e adulti dietro premi in denaro

vaccinare i bambiniCi siamo, si avvicina la stagione dell’influenza, che ogni anno ha un nome nuovo, e un vaccino studiato e predisposto per prevenirla.
Questo autunno/inverno arriverà Victoria, direttamente dall’Australia, a costringere a letto…quanti milioni di italiani?
Difficile stimarlo, e la storia recente ci dice come spesso l’allarmismo di inizio stagione venga smentito al termine dell’inverno e del picco influenzale.
Eppure ogni anno la campagna informativa pro-vaccinale insiste sulla necessità di “mettersi al sicuro” dal nuovo virus in agguato, non solo per le categorie cosiddette “a rischio” – anziani, bambini e ammalati – ma per tutti i cittadini.
In vista di Victoria il virologo Fabrizio Pregliasco avverte: “Consiglio sempre la vaccinazione. E’ vero che l’influenza è ritenuta una malattia non molto grave, ma è altrettanto vero che sui quei 4 milioni [la cifra stimata di colpiti dall'influenza del prossimo inverno, n.d.r.] 2 o 3 mila potrebbero morire”.
Argomentazione convincente, alla quale, tuttavia, quest’anno se ne aggiunge una ancor più efficace. Questa volta, però, rivolta ai medici, i quali, grazie a Victoria, potrebbero vedersi aumentare il compenso a vaccinazione.
E’ quanto propone la Fimmg (Federazione Italiana medici e medici generici), che per aumentare la percentuale dei vaccinati – crollata, l’anno passato, del 25%  - ha deciso di offrire veri e propri incentivi in denaro ai professionisti che supereranno una certa soglia di pazienti “protetti”: invece dei soliti 6 euro a vaccino, si salirebbe a 8 per una percentuale del 65%, e a 10 toccando quota 75%!
Succede in Lombardia, sul modello adottato dalla Asl di Melegnano…Si prospetta una stagione vaccinale di fuoco, ma soprattutto mesi di informazione pro-vaccini decisamente…indipendente, che ne pensate? ;)


Per approfondire l’argomento ti consigliamo Bambini super-vaccinati, del dottor Eugenio Serravalle

MOLTO SIGNORILE

La scostumata Boldrinova fa fare anticamera al Nobel Aung San Suu Kyi


boldrini-aung
31 ott – Non capita tutti i giorni di vedere un premio Nobel per la pace fare anticamera al piano nobile di Montecitorio, fuori dallo studio della presidente Laura Boldrini. E’ successo ieri pomeriggio ad Aung San Suu Kyi, giunta per la prima volta in Italia in visita ufficiale. Più d’uno dei presenti nel salottino attiguo alla stanza presidenziale ha percepito come quegli interminabili minuti diventassero, secondo dopo secondo, sempre più lunghi e imbarazzanti.
Al punto che perfino una figura sobria ed elegante come la leader della Lega nazionale per la democrazia birmana, tra una parola e l’altra alla sua traduttrice, non ha saputo resistere alla tentazione di dare un’occhiatina all’orologio, così, tanto per controllare che alla base di quell’attesa imprevista non vi fosse un anticipo sulla tabella di marcia nell’arrivo alla Camera dei Deputati.
Addirittura ci si sarebbe potuto aspettare che la stessa presidente scendesse ad attenderla all’ingresso principale di Montecitorio. Fosse stato un presidente della Camera uomo a ricevere così un’ospite donna, qualcuno avrebbe tirato in ballo anche il galateo. Ma tant’è.
Nell’attesa è stato anche ipotizzato che Boldrini fosse impegnata in un precedente incontro andato per le lunghe, ma la curiosità di vedere chi mai ci fosse di tanto importante nella sua stanza da indurla a far attendere Aung San Suu Kyi è stata sostituita dallo sbalordimento quando dalla porta lignea del suo studio la terza carica dello stato è uscita accompagnata solo dai suoi stretti collaboratori.
Fatte uscire telecamere e taccuini per un faccia a faccia di venti minuti, Boldrini ha poi accompagnato la leader dell’opposizione birmana al regime dei militari nella sala Aldo Moro, dove ad attenderla c’era l’appuntamento con le domande di una delegazione di deputati interessati ad incontrarla. Non moltissimi in realtà, in ogni caso meno di quelli che il cerimoniale della Camera aveva stimato sarebbero intervenuti, visto che delle 24 sedie preparate per ospitare i parlamentari almeno un quarto sono rimaste vuote.
Telesio Malaspina per l’espresso

LA GERMANIA FA DITTATURA E GUERRA ALL'EUROPA SENZA AVERE NESSUN DIRITTO

La Germania viola i trattati europei

La Germania viola i trattati europei

 
Vito Lops sul Sole 24 ore di oggi rimarca come la Germania ha registrato, nel secondo trimestre del 2013, un surplus delle partite correnti del 6,8% del Prodotto interno lordo, con una media degli ultimi tre anni che si attesta al 6,6%. Il tutto è in palese violazione con i trattati europei, che prevedono come il surplus delle partite correnti di un paese europeo non possa superare il 6% del Prodotto interno lordo sulla media.

Lo squilibrio della zona euro è enorme, con i paesi periferici che sono da molti trimestri in territorio negativo. Anche la Grecia, infatti, negli ultimi tre anni non ha rispettato quanto previsto dalle regole dell'Unione europea con un deficit di partite correnti del 5,64%.  
 
Dato che la Germania genera il 52% del suo Pil grazie alle esportazion e che la maggior parte di queste è indirizzata verso i "partner" europei, conclude Lops, il gioco a somma zero che dovrebbe essere in teoria quello del commercio all'interno di un'area valutaria perfetta si trasforma per molti paesi in un gioco a somma negativa  "È come se tutti i Paesi facessero parte di uno stesso lago diviso in 17 parti con qualcosa che si è inceppato nella diga e che in uno di questi paesi finisca più acqua, sottratta agli altri paesi che anno dopo anno si avvicinano pericolosamente alla siccità".

Andrea Mavilla

Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ha aggiunto unafoto del 30 ottobre 2013 al suo diario.
"Signor Mavilla, ma come si permette a dire che nei Paesi mussulmani la donna non viene rispettata? Perché non scrive delle donne uccise in Italia? Il post da lei pubblicato é offensivo. Sono sposata in Italia con un uomo musulmano, io lo rispetto e lui mi rispetta. Lei é un troglodita, razzista e pure ignorante".

Gentile Signora,
prima di risponderLe vorrei che Lei fosse consapevole del fatto che... non c'è alcun bisogno di esprimere la propria opinione o concetto insultando, anche perché l'insulto è solo dimostrazione della scarsa intelligenza di chi lo proferisce.

Adesso posso rispondere al messaggio da Lei inviato.

Vede Signora, é vero che in Italia ogni anno muoiono centinaia di donne a causa del femminicidio; questi crimini non sono dettati da alcuna religione, bensì sono compiuti da folli mariti, fidanzati o compagni che si trasformano in feroci criminali.

In l'Italia, il numero di omicidi/violenza verso il sesso femminile é veramente ridicolo se paragonato al numero delle altre Nazioni.

Adesso le spiego perché.

Nel solo anno del 2012, in Italia, sono state uccise 132 donne, briciole rispetto a quelle uccise nei Paesi come l'Egitto, il Marocco, l'Afghanistan, l'Iran, il Pakistan e l'Iraq.

Nei Paesi sopraindicati non si parla di centinaia, ma di migliaia di donne, picchiate, massacrate, stuprate ed in fine uccise... senza tener conto delle donne che vengono giornalmente lapidate perché stufe di appartenere ad una religione che fino ad oggi le ha ridotte in schiavitù.

Inoltre le ricordo che in molti dei Paesi poc'anzi indicati, c'è un fenomeno ancor più grave... LE SPOSE BAMBINE.

Ogni anno 60 milioni di bambine, vengono costrette a sposarsi con uomini molto più grandi di loro, anche di 50 anni, bambine che si aggirano tra i 7 ed i 12 anni di vita, questo per volontà di ricchi sceicchi.

Gli effetti provocati sono chiaramente devastanti e non solo a livello psicologico. Molte spose bambine muoiono per gravidanze a rischio e per le gravi lesioni riportate durante il loro primo rapporto sessuale.

Questa usanza "se così vogliamo chiamarla", nei Paesi con un briciolo di civiltà verrebbe semplicemente considerata.... PEDOFILIA.

Quindi prima di parlare ed accusarmi di razzismo, dovrebbe capire o comprendere il significato delle parole CIVILTÀ, UGUAGLIANZA E RISPETTO.

Si ricordi che Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio ma l'indifferenza: questa è l'essenza dell'inumanità.

Andrea Mavilla
Mi piace ·  ·  · 12 ore fa · Modificato · 
  • 543 persone piace questo elemento.
  • Maria Selli
  • Maria Selli Grande Andrea, persone che parlano solo delle loro esperienze sono solo persone che oltre essere ignoranti sono criminali contro le donne e tutti gli abusi che gli vengono fatti. da millenni.
  • Francesca Romana Greco Complimenti Andrea, ha espresso in modo incisivo ma pacato una realtà durissima.
    Mi piace · Rispondi · 40 ·
  • Vincenzo Pinto Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ma xche' non rispetti le religioni ed i costumi altrui, se proprio vuoi fare dell demagogia , prova a farla ai ricottari ed organizzazioni criminali che mettono , in Italia, sulle strade migliaia di prostitute? E no, li rischieresti il k..... Quindi senza tante chiacchiere , lascia vivere chi ha dei modi di vivere diversi dai tuoi, o no? Secondo me non hai un cxxx da fare, ti do una dritta: fai vontariato negli ospedali cosi" ti sentirai piu' appagato e tornerai cosi' stanco che non avrai nemmeno la forza di postare offese silenti alle donne mussulmane. firmato un cristiano...vero
    Mi piace · Rispondi · 11 ore fa tramite cellulare
    • Nascondi 14 risposte
    • Antonietta Ferrara ha semplicemente spiegato la realtà non ti piace e fattene una ragione ..........
      Mi piace · 2 · 11 ore fa
    • Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai Caro Signore, ciò che lei definisce demagogia, in verità si chiama REALTÀ. Ma se lei preferisce vivere nella sua completa e isolata ignoranza, non é di certo colpa mia. Tolga la testa da sotto la sabbia, scenda giù dal pero ed osservi ciò che oggi accade al di fuori del suo giardino. Scoprirà cose che fino ad oggi ha dimostrato di non capire.... perché in realtà non le conosce.
      Mi piace · 26 · 4 ore fa · Modificato
    • Ruth Tischhauser perché in Italia non possiamo permettere che le donna vanno trattato in quel modo, in Italia la donna ha lo stesso diritto del uomo....Se un musulmano vuole vivere con la donna come schiava deve andare via dal Italian.Qui si deve integrare e vivere secondo le nostre leggi semplice nol?
      Mi piace · 6 · 10 ore fa
    • Roger Webber vincenzo se fai il ''vontariato'' per far sapere quanto sei cristiano e stanco, evita di farlo
      Mi piace · 6 · 9 ore fa
    • Giada Brocceri Sono d'accordo con i commenti, non con il post ovviamente! Mi ha fatto sorridere l'espressione sono un cristiano...vero!! 
      Ecco da cosa si può capire?? Dall'andare a messa? Dal prendere l'ostia? Dall'andare alle processioni pompose o essere in prima fila alla messa di Natale?? Io non sono credente ma credo di rispettare molto più di te i "principi" che qualcuno ha scritto sul vostro libro sacro, che sono poi i principi, per me sacri, della Nostra Costituzione.
      Le donne mussulmane intelligenti che leggono questo post saranno anche loro d'accordo con Andrea perché é assolutamente falsa l'idea che i mussulmani sono carnefici (fisici e psicologici) per piacere ma é vera l'idea che la religione può annebbiarti la vista e questo é dimostrato!
      Prova andare tu a fare volontariato, ma prova a farlo in una struttura di donne che hanno subito abusi o ancora meglio prova ad andare in paesi mussulmani. Io ci sono stata e salvo pochissime eccezioni ho constatato la forma di maschilismo che per loro é quotidianità. 
      Io fossi in te mi scuserei con Andrea per aver espresso in modo maleducato le tue opinioni e insultandolo. 
      Il rispetto per il prossimo l'hai perso per la navata quando andavi a prendere l'ostia?
      Mi piace · 15 · 9 ore fa
    • Adele Strincone complimenti ad Andrea per il modo come si esprime e soprattutto per la sua sensibilità e acutezza nel percepire determinati disagi e tutte le angherie in genere.
      Mi piace · 3 · 9 ore fa
    • Ildabel Bijoux Vincenzo Pinto... non si possono rispettare religioni e costumi altrui se questi vanno contro i diritti umani. Le donne, nei paesi arabi sono considerate vacche da monta. Hai pensato mai di immaginarti al posto loro? Non possono vestire,pensare, decidere di testa loro. Qualcuno sceglie per loro cosa fare, chi sposare, come vivere. Non possono studiare, nemmeno avere la patente, non possono avere la custodia dei figli perché non sono considerate soggetti giuridici, passano dalla tutela dal padre a quella del marito, sono spesso vendute, abusate e uccise per i motivi più idioti, e non sono casi isolati, è la regola. In certi paesi non hanno nemmeno il diritto di essere curate perché nessun medico maschio può toccarle e alle donne non è permesso studiare quindi medici donne non ce ne sono... Io ti dico solo questo, prova a immaginare di essere una donna, anzi una bambina, in quei paesi lì. Pensa che un giorno tuo padre decide che quando tu hai 7 anni ti devi sposare con un cinquantenne. Ti dà a lui e questo ti sposa, quando tu dovresti solo giocare con le bambole... e poi ti stupra e legalmente perché l'ha sposata. Immagina di essere tu... o meglio, pensa se fosse tua figlia in quell'incubo lì. Pensaci e molto bene. Poi potrai dare contro a Mavillla perché dice la verità.
      Mi piace · 14 · 8 ore fa
    • Ildabel Bijoux ecco, tanto per restare in tema di motivi futili per i femminicidi nei paesi arabi...http://www.iovivoaroma.it/...
      Mi piace · 1 · 7 ore fa
    • Eleonora Stasi cristiano vero???? vincenzo pinto non sa neppure cosa vuol dire cristiano vero....faccia lei volontariato così incomincerà a comprendere il significato di umanità e rispetto parole a lei ignote....
      Mi piace · 1 · 4 ore fa
    • Gianfranco Soricetti @Vincenzo Pinto : forse dovresti imparare a leggere e CAPIRE cosa viene scritto! l'italiano e' lingua piuttosto chiara se si sa leggere!
    • Fabio Messina <Ildabel Bijoux ecco, tanto per restare in tema di motivi futili per i femminicidi nei paesi arabi..http://www.iovivoaroma.it/.....> Signor Vincenzo Pinto, si faccia invitare a pranzo dal macellaio in questione!!!!
    • Bobo Stragapede caro vincenzo e fatti un pò di strac.... tuoi.
      Mi piace · 1 · 2 ore fa
    • Pietro Benegiamo vincenzo a trovato il modo di farsi un po di publicità sfigato!!!!!
    • Maria Selli Vincenzo ha ragione è un cristiano vero giustissimo. Queste pazzie sono proprio il cancro delle religioni. Hanno ucciso millioni di donne innocenti accusandole di stregoneria perche curavano con le erbe, amavano la natura, per portare sul pianeta questi odi questi crimini. La donna era riverita amata perche portatrice di vita. il maschile femminile deve essere uguale invece oggi con tutte queste follie regna un maschilismo fatto di crudeltà e pazzia. Vincenzo Pinto fai silenzio perche ragionando cosi offendi il genere femminile perche NESSUNO ha il diritto di vita e di morte su un altra persona e maschi che agiscono cosi sono solo esseri da elimminare perche si nascondono dietro dei cessi di religioni per coprire le loro vigliaccherie e paure. vergognoso quello che hai scritto
    • Maria Selli